mercoledì 4 marzo 2015

UN TINTINNIO ALLE ORECCHIE



Un Tintinnio nelle Orecchie


Postato da Mariu


Molti operatori della luce affermano di udire un tintinnio acuto in un orecchio. Si tratta di un rumore stridulo, doloroso e fastidioso. Se sottoposti a visita medica, il problema non viene attribuito a un disturbo del nervo acustico (acufene). Il tintinnio non ha infatti origini fisiche. Si tratta di una banda di informazioni intrecciate, codificate in impulsi elettrici. Il Cielo “scarica” guida, assistenza e informazioni attraverso questa larghezza di banda, che lavora come il modem di un computer che “pesca” su internet.


A volte il tintinnio è accompagnato da una sensazione di pizzicore o di pressione al lobo dell’orecchio. Questo accade quando gli angeli e le guide reclamano la vostra attenzione. Non è necessario comprendere coscientemente il messaggio codificato nel tintinnio, è sufficiente impegnarsi per riceverlo. L’informazione viene immagazzinata nell’inconscio, da dove influenzerà in modo positivo le vostre azioni, assicurandosi che non procrastiniate le vostre attività in relazione alla missione di operatori della luce.


Per quanto riguarda la fonte del tintinnio non abbiate paura, perché non ha origini da forze inferiori. Il suono mostra che la frequenza energetica dell’informazione codificata ha origine da un luogo elevato di amore divino. Forze inferiori non sarebbero capaci di lavorare con una frequenza così alta.


Il tintinnio è in verità una risposta alla richiesta di aiuto e di guida per la vostra missione. Se è troppo forte, doloroso o molesto, dite mentalmente agli angeli che state soffrendo e chiedete di abbassare il volume. L’informazione continuerà a esservi trasmessa, ma in modo più pacato. Se la sensazione di pressione o pizzicore al lobo dell’orecchio divenisse dolorosa, confessatelo agli angeli e chiedete loro di interrompere la comunicazione.


Dopo che ho chiesto agli angeli e agli spiriti guida di abbassare il volume del tintinnio e di smetterla di farmi soffrire a causa del pizzicore al lobo dell’orecchio, non ho mai più avuto motivo di lamentarmi. Gli angeli non si offendono per le nostre richieste. Per poterci aiutare al meglio, hanno infatti bisogno di conoscere le nostre reazioni.


Tratto dal libro “Come Ascoltare il Tuo Angelo” di Doreen Virtue


CONDIVISO DA  http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2013-05-25T20%3A11%3A22.963Z

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...