venerdì 17 aprile 2015

ARCANGELO CHAMUEL RAGGIO CRISTALLI CHAKRA SITUAZIONI DI VITA E NON SOLO



Arcangelo Chamuel dal raggio di luce color rosa.



COSA RAPPRESENTA: il raggio rosa rappresenta l’amore e la pace. Questo raggio è parte del sistema di metafisica basato su 7 raggi di differenti colori: blu, giallo, rosa, bianco, verde, rosso e viola. Alcune persone credono che le onde luminose dei 7 colori vibrino a frequenze diverse di energia elettromagnetica nell’universo, attirando gli angeli che hanno gli stessi tipi di energie.

Chamuel è l’arcangelo delle relazioni pacifiche, è responsabile del raggio di luce rosa. La gente spesso gli chiede aiuto per:

- Scoprire di più l’amore per Dio

- Trovare la pace interiore

- Risolvere i conflitti con gli altri

- Perdonare le persone che ci hanno ferito o offeso

- Trovare e coltivare l’amore romantico

- E’ inoltre al servizio di quelle persone che hanno bisogno di aiuto per trovare la pace.



CRISTALLI:

Alcune gemme associate al raggio di luce rosa sono: quarzo, fluorite, smeraldo, tormalina rosa e tormalina verde e giada di rosa. Alcune persone credono che l’energia di questi cristalli possa aiutare le persone a ottenere il perdono, ricevere la pace da Dio, guarire da ferite emotive, sbarazzarsi dei pensieri negativi e coltivare relazioni sane con gli altri.


CHAKRA:

La luce del raggio rosa corrisponde al Chakra del cuore, si trova al centro del torace nel corpo umano. Alcuni dicono che l’energia spirituale degli angeli che scorre nel corpo attraverso il Chakra del cuore possa aiutare fisicamente, ad esempio contribuendo a trattare la polmonite, asma, malattie cardiache e tumore al seno e al polmone (come ad esempio contribuendo a lasciare andare atteggiamenti malsani come la rabbia e la paura e sviluppare più fiducia in se stessi e la compassione per gli altri) e spiritualmente (come ad esempio imparare a fidarsi di Dio in modo più profondo e perdonare chi ha peccato contro di noi).



GIORNO:

La luce del raggio rosa irradia più potentemente il martedì. Alcune persone credono che questo sia il giorno migliore della settimana per pregare riguardo le situazioni indicate sopra.


SITUAZIONI DI VITA : quando pregate nella luce del raggio rosa potete chiedere a Dio di inviarvi l’arcangelo Chamuel e gli angeli che lavorano per lui per aiutarvi a sviluppare e mantenere relazioni amorose con Dio e le altre persone.




Chiedete una nuova dose d’amore di Dio per riempire ogni giorno la vostra anima, consentendole di relazionarsi con Lui e con le altre persone.

Basandovi sull’amore di Dio (che vi può arrivare tramite gli angeli) terrete la pressione fuori da voi e proverete quella forza per provare l’amore verso gli altri (la forza che di solito non avete) e sarete liberi di godere della pace verso Dio e le persone.



Dio vi può inviare l’Arcangelo Chamuel e gli altri angeli del raggio rosa per aiutarvi a superare l’amarezza e per imparare a perdonare le persone che mi fanno fatto del male, così come le persone che avete ferito le aiuterà a perdonare voi.



Pregare nel raggio di luce rosa può anche aiutare a sviluppare virtù come la gentilezza, la compassione e la carità. Chiedete a Dio di inviare i suoi angeli per aiutarvi a trattare gli altri come vorreste essere trattati voi e ad aiutare le persone ogni volta che hanno bisogno.




Gli angeli del raggio di luce rosa possono anche venire in missione per aiutarvi a lasciare andare le emozioni negative che stanno bloccando la vostra capacità di relazionarvi con gli altri, in modo da godere di una buone relazioni. Se siete in cerca di un amore romantico pregate il raggio rosa, il quale potrà aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo. Se state lottando nel vostro matrimonio, potrete a Dio di inviarvi gli angeli del raggio rosa per aiutare voi e il vostro coniuge a migliore il vostro rapporto.

Potete anche pregare gli angeli del raggio rosa per aiutarvi ad essere un buon amico e godere delle amicizie con altre persone che condividono i vostri valori. Se avete problemi con i vostri famigliari potete pregare il raggio rosa per un aiuto angelico per aiutarvi a ricucire i rapporti spezzati con i vostri familiari, dai figli ai fratelli ai cugini.




RINGRAZIO GABRIELLA FONTANA PER LA SUA COLLABORAZIONE










Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...