mercoledì 22 aprile 2015

DIO MI AMA

DIO MI AMA

IO SONO
Protetto e pieno di Fede Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Illuminato e pieno di Saggezza Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Attivo e pieno d'Amore Divino
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Limpido e pieno di Bellezza Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Salutare e pieno di Verità Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
In Pace e pieno di tutto quello che mi serve
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Perdonato e pieno di Compassione Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Nel silenzio dell'Essere, la Mente e l'Abbondanza Divina
Perché DIO MI AMA
ORAZIONE PER LA PURIFICAZIONE PROPRIA ED ALTRUI

IO SONO quello che il Creatore è:
IO SONO la Presenza della Vita
che purifica la tua (mia) testa.

IO SONO quello che il Creatore è:
IO SONO la Presenza della Luce
che purifica i tuoi (miei) occhi;

IO SONO la Voce silenziosa interna
che purifica il tuo (mio) udito;

IO SONO il Verbo creatore
che purifica la tua (mia) gola;

IO SONO l'Amore Divino
che purifica il tuo (mio ) corpo;

IO SONO la sublime Guida
che conduce i tuoi (mie) piedi;

IO SONO la Verità
che libera la tua (mia) mente;

IO SONO QUELLO CHE IO SONO

IO SONO l'ONNIPRESENZA
che purifica il tuo (mio) organismo


CONDIVISO DA http://www.viveremeglio.org/metafisica/brani_luce/orazioni.htm

Nessun commento:

Posta un commento

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...