mercoledì 22 aprile 2015

DIO MI AMA

DIO MI AMA

IO SONO
Protetto e pieno di Fede Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Illuminato e pieno di Saggezza Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Attivo e pieno d'Amore Divino
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Limpido e pieno di Bellezza Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Salutare e pieno di Verità Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
In Pace e pieno di tutto quello che mi serve
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Perdonato e pieno di Compassione Divina
Perché DIO MI AMA

IO SONO
Nel silenzio dell'Essere, la Mente e l'Abbondanza Divina
Perché DIO MI AMA
ORAZIONE PER LA PURIFICAZIONE PROPRIA ED ALTRUI

IO SONO quello che il Creatore è:
IO SONO la Presenza della Vita
che purifica la tua (mia) testa.

IO SONO quello che il Creatore è:
IO SONO la Presenza della Luce
che purifica i tuoi (miei) occhi;

IO SONO la Voce silenziosa interna
che purifica il tuo (mio) udito;

IO SONO il Verbo creatore
che purifica la tua (mia) gola;

IO SONO l'Amore Divino
che purifica il tuo (mio ) corpo;

IO SONO la sublime Guida
che conduce i tuoi (mie) piedi;

IO SONO la Verità
che libera la tua (mia) mente;

IO SONO QUELLO CHE IO SONO

IO SONO l'ONNIPRESENZA
che purifica il tuo (mio) organismo


CONDIVISO DA http://www.viveremeglio.org/metafisica/brani_luce/orazioni.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...