mercoledì 29 aprile 2015

GLI ANGELI SONO SEMPRE CON NOI

Gli Angeli Sono Sempre con Noi

C’è davvero un turbinio di attività cosmiche in questo momento e sicuramente lo state sentendo. Sicuramente avete il gran desiderio di comprendere e lasciare andare tutte le forti emozioni che stanno riaffiorando ultimamente. Non preoccupatevi però, siamo tutti sulla stessa barca e possiamo aiutarci a vicenda a superare questi momenti difficili. L’importante è ricordarci che non siamo mai soli e che i nostri potenti angeli sono sempre al nostro fianco. Ecco come fare per chiamarli.

Chiedere Assistenza

Durante questi tempi di incredibile guarigione e trasformazione, è molto importante avere le risorse necessarie che ci possano aiutare nel nostro cammino, per questo è essenziale che non dimentichiamo che gli angeli sono in attesa della nostra chiamata. Loro sono in grado di aiutarci, infatti, sono se lo chiediamo. Se durante il nostro percorso di crescita raggiungiamo un punto in cui dobbiamo fare nuove scelte o avanzare per territori inesplorati, potremmo presto sentirci sopraffatti da ansie, paure e confusione. In queste circostanze è bene chiedere anche ripetutamente ai nostri angeli di inviarci segnali ben chiari. Inoltre, dopo aver fatto la nostra richiesta, dobbiamo ricordarci di fare attenzione ai nostri sogni, alle sincronicità e, naturalmente, a quello che ci suggerisce il nostro cuore.

Lasciare Andare e Permettere all’Amore di Entrare nella nostra Vita

Quando ci sentiamo impauriti e confusi, può essere davvero molto difficile chiedere aiuto. Se non abbiamo qualcuno con cui poterci aprire e parlare delle nostre paure, potremmo finire con l’avere molte notti insonni e una visione poco chiara del nostro futuro. Quando ci troviamo in momenti simili, dobbiamo sempre chiamare in aiuto i nostri angeli. Loro possono liberarci dalle paure e innalzare le nostre vibrazioni fino a che non ci sentiamo nuovamente pieni d’amore. Dite semplicemente:

“Cari Angeli, vi chiedo di liberarmi dalle paure, dalle preoccupazioni e dall’ansia, cosicché io possa sentirmi pieno d’amore, pace e armonia. Grazie!”

Circondarsi d’Amore

Tutti abbiamo bisogno d’amore, per cui perché non farci abbracciare dai nostri angeli? Gli Angeli vibrano con la più alta vibrazione dell’Amore e possono innalzare i nostri spiriti anche solo con la loro presenza. Per cui, chiamiamo i nostri angeli custodi a confortarci e loro ci abbracceranno e avvolgeranno con le loro grandi ali d’amore. Quando ci apriamo alla benedizione di questa energia d’amore che viene dagli angeli, ci sentiremo immediatamente più leggeri e in pace.

Avere Fiducia nel Divino

Quando chiediamo aiuto agli angeli, dobbiamo avere fiducia che loro sono lì per proteggerci. Loro sono con noi in ogni momento, seguono ogni nostro passo e ascoltano tutte le nostre richieste. Qualsiasi cosa chiediamo, purché sia per il nostro bene e per il bene altrui, verrà concessa dall’Universo. Quindi, se affidiamo i nostri problemi agli angeli e chiediamo loro di aiutarci a risolverli, loro lo faranno. È una legge universale. L’unica cosa da ricordare è quella di restare aperti alle soluzioni inaspettate e di avere fiducia nel Divino. Se viviamo con fede e in armonia con l’Universo, possiamo davvero fare esperienza della pace.

Siamo Esseri di Luce

I nostri angeli sono qui per creare il paradiso in Terra. Ce lo meritiamo perché siamo esseri di luce sulla Terra. Dobbiamo semplicemente chiedere e loro correranno o al nostro fianco e ci risolleveranno con amore.

Con amore,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...