venerdì 24 aprile 2015

INVOCAZIONE AGLI ANGELI





Invocate queste energie una per volta, silenziosamente o ad alta voce ed aspettate un momento, finché non sentite che ognuna di esse è ancorata. Questo accrescerà molto la vostra luce e gli angeli vi 
toccheranno. Potrete naturalmente includere tutti gli esseri angelici che desiderate.

Tutto ciò è ancora più potente se una persona la legge ad alta voce
per un gruppo

Mentre fate l'invocazione sedete in una posizione ricettiva con il cuore aperto e con i palmi delle mani rivolti verso l'alto.

Adesso chiedo:

1. Che una colonna di luce dorata mi circondi.

2. Una cascata di luce angelica.

3. Una cascata di amore angelico.

4. Che gli angeli facciano brillare ogni sfaccettatura della mia anima di diamante.

Ed invoco


5. L'Arcangelo Michele, perché mi riempia di coraggio, di risultati positivi e di protezione.

6. L'Arcangelo Jophiel, perché mi porti saggezza ed illuminazione, tatto e la capacità di prevedere.

7. L'Arcangelo Chamuel, perché espanda la fiamma dell'amore nel mio cuore.

8. L'Arcangelo Gabriele, perché mi purifichi, mi guidi e mi aiuti a perdonare me stesso e gli altri.

9. L'Arcangelo Raffaele, perché espanda la mia visione interiore e mi porti salute ed abbondanza.

10. L'Arcangelo Uriel, per la pace e perché mi liberi dalle mie catene mentali ed emozionali.

11. L'Arcangelo Zadkiel, perché mi dia misericordia e trasformi la mia energia.

12. L'Arcangelo Metatron perché elevi il mio livello di luce fino al massimo che posso sopportare.

13. Madre Maria, perché guarisca il mio bambino interiore e mi riempia di compassione.

14.I Signori del Karma, il Grande Direttore Divino, la Dea della Libertà, Lady Nada, Pallade Atena, Elohim Vista, Kwan Yin, Porzia per la misericordia e la liberazione dal karma.

Quando avete finito la vostra invocazione circondatevi con una sfera protettiva di radiosa luce bianca.


dal libro ISPIRAZIONE DAGLI ANGELI di Diana Cooper, Auralia Edizion

5 commenti:

  1. Meravigliosa e potente!..Ho sentitouna forte e bellissima energia d'espansione in particolare in testa... Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupenda grazie mille ❤❤❤❤🙏🙏🙏🙏🙏

      Elimina
  2. Grazie è meravigliosa lo farò sempre grazie grazie ❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa Preghiera la dirò tutte le sere grazie grazie grazie 💙❤💚💛💜🙏🙏🙏🙏🙏💕😇🌟⛥

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...