lunedì 20 aprile 2015

LEGGE DELL'OFFERTA E DELLA DOMANDA DI CONNY MENDEZ

 LEGGE DELL'OFFERTA E DELLA DOMANDA

Questa parte è dedicata alle "casalinghe"; è la Legge dell'Offerta e della Domanda.

Questa Legge afferma che ogni volta che hai bisogno di qualcosa, c'è qualcuno che vuole cederne un'uguale.

Ogni volta che vuoi disfarti di qualcosa che hai in più, di cui non hai più bisogno, c'è qualcun altro cui manca e che la vuole.

Se tu conosci ed utilizzi questa Legge, ogni volta attrarrai la persona cui dare qualcosa, ma lo stesso succederà quando tu avrai bisogno di qualcosa.

Il denaro è la misura di scambio che più correntemente vediamo, anche se il nostro è l'unico pianete in cui esiste ancora, e noi dobbiamo muoverci con lui.

Dove esiste, è il denaro ad attuare la Legge dell'Offerta e della Domanda.

Qui ottieni tutto quello che vuoi solo comprandolo, perché hai fissato nella tua coscienza che non puoi avere nulla se non lo compri. Meglio ancora se lo ottieni in offerta speciale nel negozio vicino a casa tua.

Se ad esempio devi comprare una casa e dici: " Mi serve una casa, anche piccolina, mi accontento, ma sicuramente non la troverò...non ho nemmeno i soldi per comprarla....!"

Bene, la casa non la troverai di sicuro, sei tu che l'hai voluto perché già lo hai decretato! Capisci?

Ma se dici:" Io desidero la casa dei miei sogni, c'è già e mi sta aspettando" poi prendi un foglio e scrivi a Dio, agli Angeli, a chi vuoi quello che desideri : "Io la voglio così, non piccola, grande, con del terreno, un bel giardino, ....." Scrivi tutto è termina dicendo: "IN ARMONIA PER TUTTO IL MONDO"; chiedi la Grazia, aspetta e vedrai.

Per decretare i tuoi desideri, scrivili sempre su un foglio, senza dimenticare nulla.

Ridi pure se vuoi, m'incanta il fatto che la cosa ti diverta, però che tu lo creda o no, provalo domani e chiedi tutto quello che necessiti.


CONDIVISO DA http://www.viveremeglio.org/metafisica/volumi/cosa_metafisica.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PER ESSERE IN PERFETTA SALUTE.....di Monique Mathieu.

Per essere in perfetta salute "Dovete visualizzarvi sempre in perfetta salute e non dubitare mai di questa salute perfetta! Nel mome...