lunedì 4 maggio 2015

LA PREGHIERA DEL CUORE CHI DA' AMORE RICEVE AMORE 💓💓💓🙏🙏🙏

La Preghiera del Cuore
Chi da Amore, riceve Amore

di Amadeus Voldben

Colloquio col maestro interiore.

Per alimentare la costante attenzione della luce di Dio in te, e rafforzarla sempre di più, è necessario dedicare, ogni giorno, almeno alcuni minuti, a un colloquio col Maestro interiore: sarà un discorso senza veli, inutili al caso.
Non abbi alcun timore di parlare; è la più grande gioia della vita, la felicità del contatto più alto che un uomo possa realizzare.
Tu sei certamente interessato a non restare vittima delle condizioni della vita esteriore, a non farti sommergere nella tua esperienza terrestre, ma a salire più in alto
Ebbene, rivolgiti alla Fonte della vita stessa, e parla; è colloquio del cuore, quanto nessun altro: è l’anima che parla.

Puoi dire: O presenza del Cristo in me, a te unica energia che governa la vita, tutto il mio Amore; prendi il prendi il comando e la direzione della mia vita; a Te affido ogni cosa che mi riguardi; fa che io sia una sola cosa con te.

Non importa che siano queste o altre le espressioni; importante è, invece, affermare la propria dedizione assoluta.


Sia questa la tua preghiera del mattino:

Io t’invoco, o presenza Divina in me!

Possa la tua saggezza

Dirigere ogni atto;

il tuo amore

guidare i miei pensieri;

la tua luce

illuminare il mio cammino.

Avvolgimi

Nella tua radiazione

Ora e sempre.


Ripetila quando puoi, nel corso della giorno, anche a chiusura della giornata. Fa che diventi la tua preghiera continua, la preghiera del cuore, mentre nel cuore visualizzi la Sacra Fiamma della Divina presenza in Te.
Nel dirla, concentrati, visualizzando te stesso avvolto nella luce radiante della fiamma divina.
💓💓💓🙏🙏🙏

CONDIVISO DA http://www.omeonet.info/it/spirituale/preghiera_cuore.htm

4 commenti:

  1. Grazie grazie grazie infinite ❤️🙏❤️🙏❤️🙏

    RispondiElimina
  2. Grazie, preghiere umili che ci avvicinano a Dio con amore, osservanza e spiritualità.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...