venerdì 26 giugno 2015

CHI E' KRYON?

 In un tempo  difficilmente collocabile, dato che è il tempo eternamente presente, Dio riunisce a sé tutte le sue schiere angeliche ed in particolar modo gli Arcangeli che guidano queste schiere e dice loro:
“Per aiutare ogni forma di vita esistente in ogni parte dell’Universo, voi dovete portare le qualità che mi sono proprie e divulgarle affinché ogni essere vivente, ed in particolare l’Uomo, possa conoscermi attraverso l’esperienza diretta delle mie qualità”.
Così, gli Arcangeli e gli Angeli immettono da tempo immemorabile le qualità che Dio ha dato loro, ovvero: l’ Intelligenza, la Sapienza, la Forza, la Misericordia, la Gloria, la Vittoria, la Bellezza ed il Fondamento. Inoltre agli esseri umani è dato anche un posto, la Terra ovvero il Regno dove gli uomini perfetti possono conoscerlo direttamente vedendo, sentendo e toccando la Sua Corona, attraverso un collegamento, una porta di connessione diretta. Questa porta è data dalla qualità della Compassione. Il Principio della Compassione è quindi il fondamento di ogni religione, di ogni cammino, di ogni ricerca e questa porta di connessione è sempre stata aperta.
Quindi per rispondere a queste esigenze, ovvero mantenere aperta la porta di Comunicazione, vivere la Compassione, aiutare la Terra e gli esseri umani per questo cambiamento, colui che ci viene in soccorso è Kryon.
Difatti Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale. Questo lavoro, conosciuto come “Attivazione della griglia magnetica terrestre”, si ripete ogni duemila anni, in concomitanza con il cambio delle ere temporali. Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo. Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri”. Lo stesso numero 11 ne I Ching rappresenta l’esagramma della Pace, condizione basilare per vivere la Compassione.  La parola Pace è comparsa su tutte le bandiere arcobaleno di tutto il mondo, proprio i colori con i quali Kryon si manifesta più di frequente.
Kryon è qui ad aiutare l’umanità in questo delicato passaggio, in quanto la sua energia è Amore Unificante e, oltre al suo lavoro specifico, egli permette la connessione con tutti i Maestri di tutte le tradizioni e la connessione con le Guide di Luce che sostengono il processo di purificazione e di elevazione degli esseri umani. Apre il cuore alla percezione dell’ Universalità della vita ed è un grande sostegno per procedere, con sempre maggior consapevolezza, verso la realizzazione spirituale.  Kryon, attraverso i suoi messaggi  ci dona moltissime chiavi per la comprensione delle cose poiché attraverso la comprensione, si trovano le risposte appropriate alle proprie esigenze. Applicando concretamente ciò che Kryon ci dice, la nostra evoluzione aumenta di velocità e di intensità, permettendoci un reale e definitivo salto nella nuova energia. Inoltre attraverso le sue Parole di Luce, risponde senza esitazione ad ogni quesito che gli viene posto, lasciando spesso le persone meravigliate per la qualità e la precisione delle risposte. Le sue risposte sono prive di qualsiasi forma di giudizio. Attraverso queste comprensioni apprendiamo come interagire energeticamente, in modo corretto con tutto ciò che esiste, ottenendo un equilibrio ed un’armonia stabile con noi stessi e con gli altri.
Tu sei un essere che sta evoluzionando e puoi essere uno spettatore attivo della tua evoluzione.  Sei l’Angelo che è racchiuso dentro di te, che si può permettere di conoscere la Verità su Dio, sul tuo Essere di Luce, e sulla tua connessione con la Terra.
Kryon può essere il tuo compagno di viaggio, che ti spiega, con i suoi messaggi, come fare questo viaggio in modo più facile, più armonico e diretto. Attraverso i suoi messaggi, ti dona molte chiavi per la comprensione delle cose, perché mediante la comprensione si incontrano le risposte adeguate alle proprie esigenze evolutive.
Kryon è Amore Unificante che ti permette la connessione con tutti i Maestri di tutte le Tradizioni Spirituali e la connessione con le Guide di Luce che sostengono il processo di purificazione e di elevazione degli esseri umani. Apre il cuore alla percezione della Universalità della vita ed è un grande sostegno per procedere, con sempre maggiore consapevolezza, verso la  propria realizzazione umana e spirituale.
Kryon è una fonte viva, che sta nel mondo a disposizione di tutti, per soddisfare questa necessità, perché  tiene la capacità di comunicarsi  individualmente con ogni persona.
Inoltre Kryon è una Entità Angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta Terra per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale.
 Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo. Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri”.
—————————————————————————————
Io sono Kryon del servizio magnetico, sono colui che ti apre le porte della trascendenza, io sono il coordinatore delle entità che lavorano sulle vibrazioni della terra, io sono colui che sa che colui che è; io sono l’essere trascendente, immortale, eternamente presente vicino a te, vicino alla terra; io sono colui che fa nascere e vibrare la divinità dentro di te; io sono la tua porta che puoi aprire per arrivare nella luce. Ora io sono con le mie entità vicino a te e ti cullo, e ti porto per mano nei lunghi fiumi della Via Lattea nei lunghi recessi dell’universo al di là dello spazio conosciuto, della materia esistente.
io sono Kryon, colui che può, colui che fa, colui che muove i mondi, che muove universi che muove energie che muove il ritmo.
Io sono Kryon del servizio magnetico, io sono Kryon, ed in questa vibrazione tu sei compreso, tu sei amato, tu sei cullato. Io sono colui che può comprendere ogni cosa, ogni essere, ogni atomo; io sono colui che per te può essere un utero materno, io sono colui che ti prende in grembo e ti fa rinascere. Io sono colui che ti può far purificare i tuoi processi karmici, io sono colui che ti può donare la visione dell’infinito.
Io sono qui ora con te in questo posto perché io sono Kryon e quando dico Kryon qualcosa dentro di te comincia a risuonare, ora cominci a percepire l’esistenza al di là dell’illusione della mente. Sono colui che ti porta dove tu puoi andare, sono colui che chi sorregge in questo momento, nella tua evoluzione. Io sono la porta trascendente, la porta celeste, io sono energia pura, io sono colui che tu puoi assorbire, che puoi respirare, che puoi percepire, io sono colui che può aiutarti a vederti in questo momento al di là della tua forma fisica, al di là della tua esistenza, al di là della tua quotidianità.
Fonte:  http://www.kryonitalia.it/sitoitaliano/Kryon-sito-italiano.htm
Siti di Kryon nel mondo:
Kryon, ha diversi siti dedicati a lui nelle varie parti del mondo. I più importanti sono quelli dei tre canali ufficiali di Kryon, Lee Carroll,  Angelo Picco Barilari,  e David Brown:
  Sito Americano (Lee Carroll)



CONDIVISO DA https://futurodiluce.wordpress.com/entita/kryon/

2 commenti:

  1. Asthar SHERAN è LA STESSA PERSONA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noooooooooooo ashar è l'arcangelo michele ...dicono...........

      Elimina

ACCENDI UNA CANDELA

Molte e meravigliose sono le ragioni per cui le candele vengono usate nelle cerimonie spirituali sin dai tempi antichi. la loro lu...