sabato 27 giugno 2015

CRISTALLOTERAPIA AMBRA

Rivelazione. Protegge l’Aura. Elevata carica elettrica di energia positiva, armonizza lo Yin e lo Yang. Dona coraggio, ottimismo, buonumore, felicità, spontaneità ed elasticità mentale. Contro la depressione e le manie suicide.
La sua benefica azione si estende al sistema nervoso, mantenendo un buon equilibrio psicofisico. Bilancia, calma e stabilizza il risveglio della Kundalini. Porta spiritualità nella mente. Stimola il rapporto con gli altri.
È una resina organica fossile pietrificata “portafortuna”, che antichi alberi trasudarono dalla loro corteccia o, meno comunemente, dal loro interno nel cuore del legno. Essa attira la purificante e rigenerante forza del Sole, unendola insieme all’energia della Terra, creando un potente strumento. Aumenta il senso di fiducia in se stessi rendendo estroversi e stimolando la creatività. Assorbe le malattie, attirandole in sé e quindi estraendole dal corpo; siccome è priva di reticolo (amorfa), ha bisogno di frequenti purificazioni, e se si opacizza può essere esposta al Sole per farle riprendere il suo colore vivace. Sul piano fisico influenza positivamente il sistema endocrino, la milza e il cuore. Protegge dalle malattie della gola e dell’apparato respiratorio. Ricostituente, rafforza e purifica l’organismo, infonde calore e favorisce il flusso energetico. Benefica per la regione addominale, il plesso solare, la vescica e l’utero. Contro il dolore fisico, la cefalea; cura i reumatismi, l’artrosi, i dolori alle ginocchia, alla schiena, la sciatica, le tendiniti, l’asma e le malattie dei polmoni, le infiammazioni, i disturbi di stomaco, della milza, dei reni. Toglie la negatività.
Armonizza tutti i Chakra, il 3° in particolare. Pietra del Leone, Acquario, Gemelli, Vergine, Capricorno.

CONDIVISO DA https://giardinodellefate.wordpress.com/potere-magico-delle-pietre/elenco-e-proprieta-delle-pietre-magiche-segni-zodiacali-associati/

Nessun commento:

Posta un commento

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...