mercoledì 3 giugno 2015

IL MESSAGGIO PLEIADIANO L'APPELLO AL RISVEGLIO PER LA FAMIGLIA DI LUCE

Italiano
traduzione di Nicoletta Marino

Il Messaggio Pleiadiano
Un Appello al Risveglio, per La Famiglia di Luce


Nell'immensità dello spazio esistono un'infinità di culture e società, che sono entrate e uscite da questo pianeta fin dal suo inizio.

Noi Pleiadiani non siamo i soli venuti ad aiutare. Siamo solo un gruppo di un sistema solare. Molti hanno viaggiato fin qui per diverse ragioni. La maggior parte degli extraterrestri sono qui per evolversi.

Anche se c'è chi si trova qui per altre ragioni.

Vi diamo la nostra versione dei fatti unicamente per portarvi una coscienza superiore. Non vogliamo dire che questa e solo questa versione sia l'unica.

Tutto questo insegnamento è predisposto per il grande proposito della mente, e le storie che vi raccontiamo sono impostate per portarvi ad un piano di coscienza più alto. Il nostro proposito è questo.

Voi siete degli esseri magnifici, membri della Famiglia di Luce. E siete arrivati sulla Terra in questo momento con il compito di creare un cambiamento, aiutare nella transizione.

Prima di venire qui vi è stato detto che in molti momenti non avreste ricevuto aiuto e che durante il vostro sviluppo si sarebbero presentate diverse entità sul pianeta con differenti capacità per spronarvi, iniziarvi e per farveli ricordare e non perché noi lo facessimo in vece vostra. Siamo uno dei fattori scatenanti, un catalizzatore.

Quando sentite il nome Pleiadiani provate voi sentite un collegamento, perché vi stiamo aiutando a darvi informazioni, la conoscenza che hanno per proseguire. Voi avete scelto di stare qui, siete in missione per rinverdire la memoria e per portare il valore dell'umana esistenza nuovamente in prima linea. Voi siete necessari.

Vi siete allenati per questa missione durante molte vite e non siete venuti qui senza essere preparati.

Tutto quello di cui avete bisogno adesso sta dentro di voi ed è vostro compito ricordare la vostra formazione. In questo periodo di vita non vi sarà data una nuova formazione. Come anzidetto, questo è un periodo di vita in cui ricorderete ciò che già sapete e noi siamo quì solo per farvi ricordare.

Questo fa parte della nostra missione.

L'umanità è un esperimento, l'umanità è stata progettata come tutto il resto che esiste nella creazione.
  • Il primo Creatore iniziò a sperimentare la creazione in questo universo da molto tempo con il proposito di una più grande auto esplorazione, autogratificazione e auto espressione
  • Il Primo Creatore prese energie e essenze di Luce, estensioni queste di se stesso verso questo universo e le dotò di doni che aveva
  • Il Primo Creatore disse a queste estensioni: "vadano e credano e riportino a me tutte le cose"
La Terra era un luogo bello, situata all'esterno di uno dei sistemi galattici e di facile accesso da altre galassie.

Si trovava vicina a molti portali di accesso, vie che esistono affinché le energie viaggino attraverso lo spazio. Alcuni degli dei creatori erano maestri genetici.

I maestri genetici progettarono diverse specie. Alcuni esseri umani, altri animali giocando con le varietà di DNA che le entità di questa informazione hanno contribuito a fare della Terraquesto centro di scambio di informazioni, questo Centro di Vita, questa Biblioteca vivente.

I pianificatori originari della Terra erano membri della Famiglia della Luce, esseri che lavoravano affinché fossero associati all'aspetto della coscienza chiamato Luce.

Essi progettarono un luogo in cui le galassie avrebbero contribuito con le loro informazioni e dove tutti avrebbero potuto partecipare e condividere questa specifica conoscenza.

La Terra sarebbe stata una biblioteca cosmica, un luogo di incredibile bellezza che avrebbe sperimentato come si sarebbe immagazzinata l'informazione attraverso frequenze e il processo genetico.

Iniziò finalmente la lotta per il progetto della Biblioteca Vivente sulla Terra.

Durante la storia dei primi tempi della Terra, nello spazio ci furono guerre per il diritto e la proprietà di questo pianeta. Ci furono scaramucce e la Terra si trasformò in un posto per la dualità. Alcuni dei creatori che avevano il diritto di fare ciò che volevano, visto che la Terra era una zona di libero arbitrio, arrivarono e ne presero il controllo.

Quando avvenne lo scontro, un certo gruppo di entità lottò nello spazio e vinse il territorio della Terra. Questi nuovi padroni non volevano le specie terrestri native, gli esseri umani, fossero informati di quanto successo.

Visto che non erano informate sarebbe stato più facile controllare loro. E questo perché la Luce è informazione e l'Oscurità è mancanza di informazione. Queste entità vinsero la Luce e la Terra divenne loro territorio.

Questi nuovi padroni che arrivarono all'incirca 300 mila anni fa, sono gli esseri magnifici di cui si parla nella Bibbia, nelle tavolette Babiloniche e Sumere e nei testi di tutti il mondo.

Arrivarono sulla Terra e riorganizzarono la specie umana autoctona. Riorganizzarono il loro DNA per tenerci all'interno di una certa banda di frequenza limitata, la cui frequenza è quella che avrebbe alimentati e mantenuti al potere. Lavorarono nei loro laboratori e crearono versioni di esseri umani con un DNA diverso - la doppia elica con i due filamenti di DNA.

Il modello di DNA originale rimase dentro le cellule umane. Non era funzionale certamente. Fu anche diviso, scollegato.

Noi, Pleiadiani, regrediamo nel tempo a ciò che forse a volte è detto il nostro passato; regrediamo affinché possiamo condividere con voi una frequenza, una frequenza che ognuno di voi si è impegnato a portare su questo pianeta con il fine di cambiare il DNA della razza umana predisposta.

La Terra sta aiutando alla sua maniera, all'evoluzione dell'Universo. Si trova nel piano in cui inizia a prosperare e ciò che succede sulla Terra influenzerà molti, molti mondi.

Gli dei creatori, che hanno governato questo pianeta, hanno la capacità di divenire esseri fisici anche se principalmente esistono in altre dimensioni.

Mantengono la Terra su una determinata frequenza vibratoria, creando allo stesso tempo un trauma emotivo per alimentarsi. Ci sono alcuni esseri che onorano li vita prima di tutto il resto e ci sono anche esseri che pur onorando la vita non capiscono il collegamento che hanno con lei.

Chi sono questi esseri che sono venuti ed hanno diviso i piani originali della Terra? Chi sono questi esseri dello spazio che noi a volte chiamiamo "camice scure?"

Questi esseri dello spazio sono composti da una parte umana e una parte da rettile. Li chiamano 'I Lizzies' (Lucertole - Lagartis), perché a noi piace fare le cose in modo meno emotivo, un po' più umoristicamente, cosicché non le prendiate in maniera seria e non vi arrabbiate. Non siamo qui per mettervi paura, ma per informarvi.

Loro si sono alimentati delle vostre emozioni.

Uno dei grandi segreti che vi riguardano come specie e che vi è stato nascosto è la ricchezza e il benessere che vanno di pari passo all'emozione.

Voi siete stati portati lontano dall'esplorazione dell'emozione in quanto attraverso l'emozione si possono comprendere le cose. Le vostre emozioni vi mettono in contatto con il corpo spirituale. Il corpo spirituale non è fisico, sta nelle sfera multidimensionale.

Perché vi diciamo queste cose? Perché avete bisogno di saperle? Perché la realtà che vivete sta rientrando e sta fondendosi con la vostra dimensione.

Risvegliando la vostra storia inizierete ad aprire gli occhi, gli occhi di Horus, che non vedono come gli occhi umani, ma da un punto di vista di un Dio. Vedrete il collegamento e il fine di tutte le cose perché gli occhi antichi sono capaci di vedere  in molte realtà e di collegarsi all'intera immagine... a tutta la storia.

Tutto questo è da sentire, è permettere al cervello di fare clic, di esistere senza la mente cosciente razionale che vuole definire le cose fino al più piccolo dettaglio. Questa esperienza consiste nell'elevare dentro di voi un sentimento e quindi un giorno, ad u n certo punto, una sera avendo una sfumata sensazione di conoscere, avendo una composizione di un miliardo di pagine che prende vita in soli 5 secondi... un'estasi divina!

Prima di incarnarvi, tutti vi siete impegnati sui fatti progettati che abrebbero acceso i vostri codici o piani che attivavano le vostre memorie, solo allora siete incarnati e avete dimenticato. Tutti voi avete tenuto accesi ai vostre piani e codici perché capite che c'è un proposito trascendentale o piano trascendentale di cui siete parte.

Voi avete la storia dell'universo nel vostro corpo fisico.

Ciò che sta succedendo adesso sul pianeta, è una  mutazione  del vostro corpo fisico, poichè voi gli state permettendo di farlo fino a un certo punto, o questo sarà un computer che potrà contenere questa informazione.

L'accensione dei codici e la realizzazione della vostra identità saranno intensi in modo straordinario. La ragione è che si sta evolvendo il DNA.

Quando avrete le 12 eliche del DNA al loro posto. Queste eliche inizieranno a collegarsi al sistema dei 12 chacra. I chacra sono centri di vortici carichi di informazione che voi dovete essere in grado di tradurre.

Voi irromperete dentro quelli che sentite come blocchi di cemento, cappe fatte da voi stessi che vi hanno tenuto prostrati.

Pensate alla frequenza che ha limitato l'esperienza umana come se fosse quella di una stazione radio. L'esperimento umano ha avuto una sola stazione radio per 300.000 anni, le stesse vecchie canzoni e gli stessi vecchi temi; l'esperimento umano non era capace di ruotare il selettore ed ascoltare così una banda diversa di frequenza, per cui è stata trasmessa la stessa frequenza creando così uno stato di quarantena "una sensazione di appagamento" di questo pianeta.

I raggi cosmici della creazione inviati dal Primo Creatore e i pianificatori originari, hanno attraversato questo scudo di frequenza. Essi bombardano la Terra e senz'altro hanno qualcuno che li riceve. Senza un ricettacolo, questi raggi cosmici creativi creerebbero caos e confusione.

Voi, come membri della Famiglia di Luce, siete entrati in questo sistema per ricevere i raggi della conoscenza. Quindi, voi diffondete la conoscenza del nuovo stile di vita e la nuova frequenza al resto della popolazione per modificare l'intero pianeta.

La massima tirannia in questa società non è controllata dalla legge marziale. E' controllata dalla manipolazione psicologica della coscienza attraverso la quale la realtà è manipolata in modo che chi si trova dentro di voi non si renda conto di trovarsi in un carcere, che ci sia qualcosa fuori del luogo in cui vivono.

Noi rappresentiamo ciò che si trova all'esterno di quello che vi hanno insegnato che esiste. E' il posto dove forse vi avventurerete e dove noi vogliamo che voi viviate, è fuori della società in cui vi hanno detto che potete vivere.

Ciò che vogliamo più di ogni altra cosa è aiutarvi come membri della Famiglia di luce per aver successo nella liberazione degli esseri umani.
Dovete convertirvi in esseri superiori in qualsiasi realtà in cui entrerete.

Concentratevi sulla danza di voi stessi, su quale melodia ballerete e su quale magia realizzerete e su quali altezze siete disposti a spingere la Coscienza per darle una nuova definizione di possibilità.

I membri dei Messaggeri dell'Alba o della Famiglia di Luce lavorano in gruppi, non entrate nei sistemi per conto vostro, avete bisogno gli uni degli altri per fare questo lavoro, perché non potrete sostenere la frequenza da soli.

In gruppi aumenterete le probabilità di svolgere con successo il piano. Siete come raggi e come spirali del sole centrale, che sono molto intelligenti e guidati da una intelligenza più grande all'interno del sole centrale.

I membri della Famiglia di Luce sono molto più che umani.

Per caratteristica siete dei trionfatori superiori del regno multi-dimensionale. Uno si impegna per una posizione nel regno multidimensionale come membro della Famiglia di Luce.

Se aveste un biglietto da visita stampata da voi quando vi siete ricordati della vostra identità, sopra, ci sarebbe scritto qualcosa del genere:
"Membro Ribelle della Famiglia di Luce - Distruttore di Sistemi - disponibile ad alterare i sistemi di coscienza dell'universo del mondo libero - Su richiesta!"
Parliamo con voi come se non foste esseri umani, perché per noi non lo siete.

Per noi siete membri della Famiglia di Luce di cui conosciamo i vostri "esseri multidimensionali". Vi parliamo di come trattare con gli esseri umani visto che è vostro compito integrarvi con loro, calmarli e risvegliare una scintilla di Luce dentro di loro affinché non siano distrutti, affinché questo luogo possa albergare una nuova specie e un nuovo campo di attività.

Le nostre ultime parole compresi i ringraziamenti a tutti voi che riconoscete la fonte di Luce che fa parte della vostra identità e che vi porta a seguire i silenziosi sussurri che risuonano dalla spirale d'oro, ai corridoi del vostro essere,

Vi rendiamo onore, vi riconosciamo e siamo qui per aiutarvi: siamo tutti qui nella Famiglia di Luce per portarvi a questa scelta e che la libertà si evolva nuovamente su questo pianeta.

Famiglia di Luce, ¡RISVEGLIATEVI!!



CONDIVISO DA http://www.bibliotecapleyades.net/pleyades/pleyades_message.htm#Italiano

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...