domenica 21 giugno 2015

LOUISE HAY I PIU' BEI PENSIERI DEL CUORE

AMORE.  Il mio amore è illimitato C’è così tanto amore nel mondo e c’è così tanto amore nei nostri cuori, ma a volte ce ne dimentichiamo. A volte pensiamo che non ce ne sia abbastanza, o che ce ne sia solo una piccola quantità. Così lo teniamo da parte o abbiamo paura di lasciarlo andare: abbiamo paura a esprimerlo. Ma chi di noi è disposto a imparare comprenderà che, quanto più amore permettiamo di far fluire fuori di noi, tanto più ce ne sarà dentro di noi e tanto più ne riceveremo. L’amore è infinito ed eterno. L’amore è davvero la forza di guarigione più potente al mondo: senza amore non potremmo proprio sopravvivere. Molti pensano di poter sopravvivere senza amore, ma non è così. L’amore per noi stessi è la forza che ci guarisce. Esercitati ad amarti il più possibile.


AMORE . Merito di essere amato Non devi guadagnarti l’amore, così come non devi guadagnarti il diritto di respirare. Hai il diritto di respirare perché esisti; hai il diritto di essere amato perché esisti. Questo è tutto ciò che devi sapere. Meriti il tuo stesso amore. Non permettere ai tuoi genitori, alle opinioni negative della società o ai soliti pregiudizi di farti pensare che non sei abbastanza bravo: la verità del tuo essere è che meriti amore. Sappi questo e accettalo. Se lo fai, scoprirai che le persone ti trattano come qualcuno che merita di essere amato.



CAMBIAMENTO.  Quando si chiude una porta, se ne apre un’altra La vita è fatta di una serie di porte che si chiudono e si aprono. Procediamo di stanza in stanza vivendo esperienze diverse. Molti di noi vorrebbero chiudere certe porte su vecchi schemi negativi, vecchi blocchi e cose che non fanno più bene o che non sono più utili; molti di noi sono nella fase di aprire nuove porte e di trovare nuove esperienze meravigliose: a volte si tratta di una lezione da imparare, altre volte di un’esperienza felice. Tutto questo fa parte della vita e dobbiamo sapere che siamo assolutamente al sicuro. È solo cambiamento. Dalla primissima porta che apriamo venendo al mondo fino all’ultima che apriamo quando lasciamo il Pianeta, siamo sempre al sicuro. È solo cambiamento. Siamo in pace con il nostro essere interiore. Siamo al sicuro, protetti e amati. E così è.


 CAMBIAMENTO.  Tutti i miei cambiamenti sono facili da realizzare Quando iniziamo a lavorare su noi stessi, a volte le cose peggiorano prima di migliorare. Se succede va bene così, è l’inizio del processo. Vecchi fili si stanno districando. Segui il flusso: ci vogliono tempo e fatica per imparare quanto ci serve e non si può pretendere un cambiamento immediato. L’impazienza non è altro che resistenza all’apprendimento. Significa che vuoi raggiungere l’obiettivo senza svolgere tutto il processo. Fallo gradualmente: man mano che andrai avanti sarà tutto più facile



ARMONIA.  Sono un essere armonioso Sono un centro della Mente Divina, perfetto, integro e completo. Tutte le mie azioni sono guidate Divinamente al compimento di risultati perfetti. Tutto quello che faccio, dico o penso è in armonia con la verità. Nella mia vita e in tutto quel che mi riguarda, le azioni si succedono giuste e perfette. È sicuro per me cambiare. Elimino i pensieri e le vibrazioni che portano confusione, caos, disarmonia, mancanza di rispetto e sfiducia: questi pensieri vengono completamente cancellati dalla mia coscienza. Sono armoniosamente connesso con tutti coloro con cui entro in contatto: alle persone piace lavorare e stare con me ed esprimo pensieri, sentimenti e idee che vengono facilmente accolti e capiti dagli altri. Sono una persona amorevole e gioiosa e tutti mi amano. Sono al sicuro. Sono accolto con gioia ovunque io vada. Va tutto bene nel mio mondo e la mia vita migliora sempre più.


ERRORI. Supero tutte le limitazioni Tutte le esperienze, compresi tutti i cosiddetti “errori”, sono pietre miliari della vita. Amati per tutti gli errori che hai commesso. Sono stati molto preziosi per te e ti hanno insegnato molte cose. È così che impari. Sii disposto a smettere di punirti per i tuoi errori. Amati perché sei disposto a imparare e a crescere.

FAMIGLIA.  Benedico la mia famiglia con amore Non tutti hanno la famiglia speciale che ho io, né hanno le occasioni di aprire il cuore che si offrono nella mia famiglia. Non siamo limitati da cosa pensano i vicini, né dai pregiudizi della società. Siamo molto più di questo: siamo una famiglia che si fonda sull’amore e accettiamo con orgoglio ogni nostro singolo membro. Sono speciale e merito amore. Amo e accetto ogni membro della mia meravigliosa famiglia e loro, in cambio, amano e adorano me. Sono al sicuro. Va tutto bene nel mio mondo




TRATTO DAL LIBRI DI LOUISE HAY I PIU' BEI PENSIERI DEL CUORE

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...