mercoledì 29 luglio 2015

LA LEGGE DELL'AMORE

La legge dell'amore

Per poter applicare questa legge universale è necessario prima di tutto essere consapevoli delle nostre azioni affinché ognuna di esse sia realmente la manifestazione di questo sentimento

La principale legge di Dio e dell'Universo è l'Amore, è la più importante perchè da essa derivano tutte le altre leggi positive che ci permettono di evolvere e di sviluppare completamente i nostri corpi e i nostri sentimenti.

Applicando questa legge nelle nostre  vita aiuteremo noi stessi a svilupparci come persone e spirito, perchè se provi amore per  le cose che ti circondano e se c'è amore nella tua vita è perchè provi amore per te,  ed avrai cura di te.

Per esempio, penserai nel tuo corpo astrale e ti preoccuperai di nutrirlo adeguatamente, e quindi arricchirai la tua parte spirituale con le cose belle dell'universo.

Tutto questo deriva dall'amore, perchè se non ami qualcosa non potrai mai dargli la forza e la protezione necessarie.

Inoltre, è la legge che seguono tutti i nostri fratelli che vivono negli altri pianeti evoluti e di tutti i Maestri di Saggezza Universale.

Per questo giungono qui, per insegnarci attraverso le loro azioni che si tratta della regola principale. L'unica cosa che fanno è dare amore, vederci, cercare di aiutarci in maniera da non essere visti.  Tutto questo rispettando e seza infrangere nessuna legge.

Cercano di aiutarci senza forzare le nostre vite conducendoci verso un' esistenza felice, e l'unica maniera di riuscirci è applicando la legge dell'amore, che la maggior parte di noi ignora.



Un cambio meraviglioso

È importante che ognuno di noi maturi l'amore che ha dentro di se e che non riesce ad esprimere. Quell'amore che esprimiamo solo alle nostre famiglie o alle persone che più ci interessano, ma che invece non manifestiamo a tutto quello che ci circonda.

Quando svilupperemo l'amore verso tutto ciò che ci circonda sarà quando noteremo un cambio meraviglioso.

Molta gente parla di altre leggi, che però non servono molto se non si comprende e si sviluppa l'applicazione della legge dell'amore.



Come amplificare l'amore

La cosa principale è  essere consapevole delle tue azioni e renderti conto di quante sono ispirate dall'amore e quante invece non lo sono.

Tutto deve avere un equilibrio, devi renderti conto se la tua vita è retta dall'amore, quanto ami la tua famiglia, la gente che ti circonda e principalmente a te stesso.

Si tratta di cercare le risposte dentro di noi, domandati che cos'è l'amore per te ed ognuno di noi avrà una risposta. L'amore è quello che ognuno di noi sente che è.

Poichè la principale forma di applicarlo è cercare questa risposta,  questo motivo equesta  ragione per lasciarlo nella tua vita.

Quando ti conoscerai realmente e proverai per te amore vero, potrai donare amore vero alle altre persone e facendolo aprirai altri cammini di felicità per te e per gli altri.

Flora Rocha
Fondazione la Saggezza del Cuore
florarocha@sabiduriadelcorazon.org


CONDIVISO DA http://www.sabiduriadelcorazon.org/italiano/index.php?option=com_content&view=article&id=56&Itemid=97


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...