domenica 2 agosto 2015

L'IDENTITA' DI UN OPERATORE DI LUCE

Jeshua canalizzato da Pamela Kribbe

L'identità dell'Operatore di Luce

Gli operatori di Luce sono anime che hanno un forte desiderio interiore di diffondere Luce - conoscenza, libertà e amore di sé - sulla terra. Lo sentono come la loro missione. Spesso si sentono attratti dalla spiritualità e da qualche genere di lavoro terapeutico.

A causa della loro missione profondamente sentita, spesso gli operatori di luce si sentono diversi dalle altre persone. Sperimentando diversi tipi di ostacoli sulla loro strada, la vita li incita a trovare il proprio sentiero personale e unico. Quasi sempre gli operatori di luce sono degli individui solitari, che non si adattano alle strutture fisse della società.



Una nota sul concetto di "operatore di luce”

Il concetto di "operatore di luce" può suscitare incomprensione, poiché 'separa' un particolare gruppo di anime dal resto. Può essere inteso come un suggerimento che questo particolare gruppo sia in qualche modo superiore agli altri, cioè a coloro che "non operano per la luce”. Questo modo di pensare è in totale disaccordo con la natura e l'intento stessi del lavoro di luce. Spieghiamo brevemente cosa c'è di sbagliato in esso.

Prima di tutto, le pretese di superiorità sono generalmente non illuminate. Bloccano la vostra crescita verso una coscienza libera e amorevole. In secondo luogo, gli operatori di luce non sono "migliori" o "superiori" di chiunque altro. Hanno semplicemente una storia diversa da coloro i quali non appartengono a questo gruppo. Grazie a questa particolare storia, di cui parleremo in seguito, essi hanno certe caratteristiche psicologiche che li distinguono come un gruppo. In terzo luogo, ogni anima diventa un operatore di luce in una qualche fase del suo schiudersi, per cui l'etichetta di "operatore di luce" non è riservata ad un numero limitato di anime.

Il motivo per cui, nonostante le possibili incomprensioni, usiamo il termine "operatore di luce", è che esso porta delle associazioni e smuove dei ricordi dentro di voi che vi aiutano a ricordare. C'è anche un vantaggio pratico, in quanto il termine viene frequentemente usato nella vostra attuale letteratura spirituale.




TRATTO E CONDIVISO DA http://www.jeshua.net/it/lightworker/jeshua3.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...