lunedì 24 agosto 2015

MONIQUE MATHIEU FATE ATTENZIONE

Monique Mathieu: Fate attenzione

La frequenza vibratoria della Terra aumenta senza sosta, e gli esseri che non sono in armonia con queste nuove frequenze vibratorie ne soffrono, non si sentono per niente a loro agio, sia che si trovino all’interno della Terra o all’esterno, perché la frequenza vibratoria penetra la materia. 
Gradualmente, essi lasciano questo mondo per andare verso mondi più convenienti per loro. Tuttavia alcuni si sono adattati perché hanno creato come delle protezioni, in modo che questa frequenza vibratoria non li destabilizzi troppo; si circondano di un’energia che li protegge dalla vibrazione di trasformazione; questo richiede loro moltissima energia; lo possono fare per un po’ di tempo, ma ad un certo momento, anch’essi lasceranno questo mondo. 
Probabilmente, alcuni di voi, qui o altrove, potranno vedere sempre più frequentemente alcuni «fenomeni spaziali».
La caratteristica che contraddistingue le astronavi ostili è molto facile da riconoscere. Essi possono generare della curiosità o dell’indifferenza, anche molta paura, ma non generano nessuna gioia. 
Fate attenzione soprattutto a non andare verso alcune astronavi che, alla fine del vostro attuale periodo e all’inizio di un altro in cui tutto sarà rivelato, potranno anche atterrare; potreste anche vedere gli esseri che occupano queste astronavi. Essi hanno un enorme potere ipnotico, possono farsi vedere, in qualche maniera, in un modo che per voi sia più piacevole possibile. 
Tuttavia riconoscerete molto rapidamente i galattici amichevoli da quelli ostili, cioè, quelli facenti parte della Luce da quelli che servono ancora l’ombra.
Non preoccupatevi! Se vedete un’astronave nel cielo, oppure delle piccole unità che sono atterrate, vibratoriamente le riconoscerete, sarete o meno in armonia con le loro vibrazioni.
Se non sarete in armonia vibratoria, ecco cosa bisogna fare: fisserete la sfera o il vascello, e dal vostro centro cardiaco invierete il più possibile della Luce e dell’Amore dicendo agli occupanti di quelle astronavi «io vi offro la Luce e l’Amore proveniente da ciò che sono, dalle parti superiori del mio essere».
Se sarà davvero un’astronave amichevole, riceverete in cambio un grande soffio d’Amore. Se non sarà un’astronave amichevole, non riceverete nulla; tuttavia è possibile che riceviate come un grazie in lontananza, come un inizio di presa di coscienza dagli esseri che occupano queste astronavi, ai quali avrete offerto ciò che c’è di più bello proveniente dalle parti superiori del vostro essere. E a quel punto, se saranno degli esseri «ostili», non faranno nulla per cercare di portarvi con loro. (Questo è ciò che temiamo per molti terrestri che non avranno nessun discernimento). 
Ancora una volta, è solamente una questione di vibrazione, è solo una questione d’Amore! Ciò che dovete comprendere, è che tutti gli esseri che partono da questo mondo hanno fatto delle scelte non sempre facili riguardo agli esseri umani. Tuttavia essi abbandoneranno questo mondo più maturi.
Un essere, che sia umano o non umano, anche se non se ne rende conto, si trasforma a poco a poco dal momento in cui è a contatto con l’Amore e la Luce. Naturalmente, alcuni esseri fanno più fatica di altri a trasformarsi, come certi esseri umani, perché sono circondati da una vibrazione piuttosto oscura che non sempre gli permette di sentire la Vibrazione Amore che può e che potrà aiutarli notevolmente.
Ciò che diciamo riguardo alle astronavi, può anche riferirsi a certi contatti telepatici. Se siete canali o intuitivi, dovete fare attenzione perché potreste avere dei contatti telepatici provenienti proprio da esseri ostili. Quindi, quando non conoscete la fonte di questi contatti, oppure iniziate a canalizzare, quando iniziate ad avere delle percezioni, inviate sempre Amore e Luce a colui o coloro che comunicano con voi. A quel punto, visualizzate la Luce, cercate di visualizzare il Sole, (tutti possono farlo). Inviate la luce del Sole su chi vuole comunicare con voi.
La Luce del Sole e l’Amore infastidiscono coloro che non sono pronti a riceverla, e a quel punto non disturberanno più, lasceranno la persona con la quale volevano canalizzare, oppure se ne andranno in altri luoghi dove troveranno (purtroppo) delle persone molto più facili da dominare e forse da rapire».

L’anno 2015 è un anno privilegiato; il 2012 è stato un anno importante, un anno chiave. Il 2015 è, in qualche maniera, ancora più importante del 2012, ma per motivi diversi. Diciamo che il 2012 e il 2015 sono anni che si completano, vale a dire che ciò che è stato veramente messo a posto nel 2012, inizia davvero a prendere forma nel 2015, e voi ne vedrete gli effetti.
Gli anni 2012 e 2015 sono importanti per l’Umanità. L’anno 2015 è l’anno dove tutto è possibile!
Il 2014 è stato un anno di grande pulizia, di cose difficili da vivere, di preparazione. È stato un anno in cui avete arato i vostri giardini interiori, un anno in cui avete seminato i semi del futuro, e in questo anno 2015, questi semi iniziano a germogliare. Più avrete Amore, più potrete far crescere questi semi che vi conducono verso tutt’altra cosa, verso un altro modo di essere, verso un’altra vita, verso un’altra coscienza di voi stessi. Questo è molto importante! 
Poco importano gli eventi esteriori del 2015, l’importante è ciò che è stato previsto nell’energia, nell’Amore, in questa frequenza vibratoria che sta accelerando sempre di più».
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...