giovedì 6 agosto 2015

POTENTI INVOCAZIONI ANGELICHE AI 28 ANGELI LUNARI



ECCO I 28 ANGELI LUNARI E LE LORO PREGHIERE
Come ci sono gli Angeli reggenti per tutti i giorni dell’anno solare, o più esattamente, un angelo ogni cinque giorni, ci sono angeli che dominano il ciclo lunare, molto più breve di quello solare.
La Luna, nell’astrologia esoterica, è il riferimento visibile dell’ARCANGELO GABRIEL:
egli concentra nella sfera energetica lunare le pulsioni provenienti dagli altri centri arcangelici per convertirle in immagini all’interno degli umani.
Successivamente ridistribuisce l’energia elaborata dalle nostre esperienze ai rispettivi centri arcangelici dai quali essa promana.
Per questo la Luna rappresenta per l’uomo il subconscio e centralizza tutto ciò che la nostra personalità ha elaborato nell’arco delle sue Vite.
In altre parole, è il ricettacolo del nostro vissuto personale.
La distribuzione dell’energia dispensata dall’Arcangelo Gabriel e dai suoi Angeli è a carico dei 28 ANGELI LUNARI, al fine di modulare l’emanazione secondo la gradazione d’intensità delle Lune Nuove, delle Lune Piene e dei Quarti.
Il calcolo delle 28 Dimore parte dal giorno in cui si forma la Luna Nuova.
Così come i loro fratelli solari, anche gli Angeli Lunari sono portatori di doni e virtù
per gli esseri umani.
Ciascuno di loro materializza e trasmette concretamente le energie che vengono attivate dal passaggio della Luna sui diversi gradi dello Zodiaco.
Ogni Angelo possiede una sua precisa individualità, anzi, per l’esattezza, egli è l’essenza stessa della virtù di cui si è fatto tramite.
Ecco di seguito i ventotto Angeli Lunari ed i doni di cui sono portatori. Noterete che vi sono due Amixiel, rispettivamente il numero 3 ed il numero 28.
Dalla luna Nuova si riparte da GENIEL. Chi vuol in aggiunta sapere in un dato Giorno del Mese che Angelo è incaricato, faccia un po’ di calcoli partendo appunto dal primo giorno di Luna Nuova.
Se si ha dunque un problema a scadenza, (bollette, concorsi altro) ad una data definita potete aggiungere, al di la delle specifiche, l'Angelo alla data associato alla data.
Elenco dei 28 Angeli Lunari
Geniel – è l’angelo che apre il ciclo primaverile dell’Ariete, ed è il portatore di un avvenire migliore. Propizio ai viaggiatori.
Enediel – è l’angelo che custodisce i tesori ed aiuta a ritrovare gli oggetti smarriti.
Amixiel – attraversa il cielo nella costellazione del Toro, è favorevole a coloro che sono impegnati in lavori pesanti, soprattutto sul mare.
Azariel – è l’angelo conosciuto come Aldebaran, rappresenta lo splendente occhio della costellazione del Toro. Aiuta la realizzazione dei desideri.
Gabiel – è l’angelo nel cielo dei Gemelli, custodisce l’intelligenza ed aumenta l’intuizione nel campo degli affari e dei sentimenti.
Dirachiel – è l’angelo che anticamente veniva invocato per Custodire la crescita del raccolto, lui non ha mai smesso di farlo, basta chiedere il suo aiuto.
Seheliel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione del Cancro. Favorisce la fortuna nel commercio, le buone intenzioni e protegge dalla discordia.
Amnediel – è l’angelo che protegge coloro che viaggiano via terra, proteggendoli dagli incidenti e donando loro grande coraggio.
Barbiel – è l’angelo che protegge dai sortilegi di chi vuol seminare discordia e odio, aiuta la risoluzione dei problemi dei suoi protetti.
Ardefiel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione del Leone. Sviluppa la logica e la razionalità.
Neciel – è l’angelo che alimenta l’intuizione e aiuta la fuga dei prigionieri (oggi favorirebbe la liberazione delle persone ingiustamente oppresse).
Abdizuel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione della Vergine ed è propizio ai buoni raccolti in agricoltura, alla guarigione dalle malattie ed è portatore di fortunate coincidenze.
Jazeriel – è un secondo angelo legato alla costellazione della Vergine. Favorisce la società, le imprese commerciali attraendo la benevolenza e la simpatia.
Ergediel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione della Bilancia. È il protettore della bellezza fisica. È particolarmente attivo se è invocato per la guarigione dalle malattie.
Ataliel – è l’angelo del cielo autunnale che favorisce le occasioni fortunate, i guadagni in danaro e custodisce le buone amicizie.
Azeruel – è l’angelo di fine Ottobre, la sua protezione protegge dall’invidia dei disonesti e favorisce le attività commerciali. Favorisce la riflessione e la meditazione.
Adriel – attraversa il cielo dello Scorpione e rafforza la volontà spronando gli indecisi. Inoltre porta un dono singolare: la protezione affinché gli edifici durino nel tempo.
Egibiel – è l’angelo che favorisce il concepimento e la maternità. Portatore di concordia tra le persone.
Amutiel – è l’angelo che attraversa il cielo del Sagittario ed è portatore di occasioni fortunate, di riuscita nelle imprese ed aiuta a districarsi nella difficoltà.
Kiriel – è l’angelo che, da buon sagittariano, anticamente propiziava la caccia e i cacciatori, ai nostri giorni probabilmente è molto meno impegnato.
Bethnael – è l’angelo che s’insinua nello spazio di cielo del Capricorno. Governa i beni materiali degli umani, protegge il loro benessere fisico e la stabilità economica, stimolando anche la generosità.
Geliel – è l’angelo che solca il gelido cielo invernale. Aiuta la realizzazione dei progetti. I suoi doni e la sua speciale protezione sono rivolti a coloro che lavorano accanto agli ammalati.
Requiel – verso la fine del segno del Capricorno, transita questo angelo la cui protezione aiuta gli umani a stringere nuove amicizie. Portatore di chiaroveggenza.
Barinael – è l’angelo che solca il cielo ai primi gradi dell’Acquario. Favorisce l’affermazione personale dei puri di cuore. Protegge dai bugiardi e dai truffatori. Proprizio a coloro che devono concludere un affare.
Aziel – angelo che solca il luminoso cielo dell’Acquario e che protegge i messaggeri, coloro che lavorano nel mondo delle notizie e dell’informazione.
Tagriel – è l’angelo che attraversa i primi gradi della costellazione dei Pesci. Portatore di creatività, è il Custode di coloro che lavorano nell’arte.
Alheniel – è l’angelo che protegge e favorisce tutti coloro che lavorano all’aria aperta o nel vento (piloti, aviatori etc…)
Amnixiel – è l’angelo che chiude nei Pesci, il cerchio dello Zodiaco, tenendo simbolicamente per mano il suo splendente fratello Geniel, l’iniziatore del Cerchio. Custodisce la famiglia, i coniugi, i bambini e gli anziani. Sviluppa l’amore per la Conoscenza.
Gli Angeli lunari Sono quelli più vicini a noi e quindi potranno rispondere immediatamente alle nostre richieste e le preghiere. In caso di emergenza, gli Angeli Lunari sono la scelta migliore
È necessario comprendere le specifiche straordinarie di questi Esseri superiori, e poterli accogliere, perché ci concedano la luce che nella loro natura, si manifesta sotto forma di circostanze favorevoli che ci consentono di ottenere il successo e il benessere immediatamente.
PREGHIERA AGLI ANGELI LUNARI
Angelo GENIEL fammi desiderare un futuro splendente!
Angelo ENEDIEL, portami il tuo aiuto Provvidenziale!
Angelo AMIXIEL, fa sì che io trovi un lavoro piacevole, una missione!
Angelo AZARIEL, fa che i miei desideri contribuiscano alla mia realizzazione!
Angelo GABRIEL, che tutti sappiano che i miei sentimenti sono puri!
Angelo SEHELIEL, ti chiedo buona armonia tra i miei amici e tra tutti!
Angelo MANEDIEL, ti chiedo coraggio per abbandonare i privilegi sciocchi!
Angelo BARBIEL, ti chiedo di risolvere TUTTI i miei problemi!
Angelo ARDEFIEL, vittoria della ragione semplice e logica, Amen!
Angelo NECIEL, fammi trovare idee nuove e amici!
Angelo ABDIZUEL, aiutami a preparare il mio futuro secondo i miei desideri!
Angelo JAZERIEL, che io possa definitivamente decidere del mio futuro!
Angelo ERGEDIEL, fammi trovare ovunque la bellezza!
Angelo ATALIEL, fammi guadagnare molto denaro (per donarne anche agli altri)
Angelo AZERUEL, voglio meditare e riflettere di fronte allo sconforto
Angelo ADRIEL, la mia mente governerà i miei sentimenti e conseguirò il mio scopo!
Angelo EGIBIEL, fammi concepire un figlio, fammi concepire un’opera!
Angelo AMUTIEL, che ogni cosa possa sistemarsi al meglio per tutti
Angelo KYRIEL, desidero ritrovare il mio equilibrio interiore e conseguire il mio scopo!
Angelo BETHNAEL, che io possa ricevere bontà e generosità e contraccambiarle!
Angelo GELIEL, aiutami a realizzare i miei progetti trascendenti!
Angelo REQUIEL, rendimi vedente, chiaroveggente! Veggenza!
Angelo BARINAEL, che io possa finalmente agire secondo la mia Volontà!
Angelo AZIEL, desidero lavorare già nel futuro!
Angelo TAGRIEL, fa sì che i miei progetti si realizzino: parola creatrice!
Angelo ALHENIEL, dammi il potere! Potere magico essenziale!
Angelo AMIXIEL, fammi conoscere tutto, concedimi il Sapere!
Per la risoluzione di un problema
Accendete la candela degli Angeli Lunari e bruciate un pizzico del loro incenso, poi
Individuate il Vostro problema e scrivetelo in un foglietto di forma quadrata,insieme al nome o i nomi degli Angeli che se ne occuperanno.
(vedere quale angelo ha il dono per la risoluzione di questo problema)
POTETE USARE QUESTA FORMULA
IO (qui scrivi il tuo nome)
INVOCO (qui scrivi il nome o i nomi degli Angeli lunari preposti e adatti )
E CHIEDO CON FEDE E DETERMINAZIONE (sentire certezza nel tuo intento)
AIUTO NELLA RISOLUZIONE POSITIVA E A MIO VANTAGGIO
DI QUESTO PROBLEMA (descrivere il problema che affligge)
(Se avete un problema a scadenza, (bollette, concorsi altro) ad una data definita potete aggiungere, al di la delle specifiche, l'Angelo alla data associato alla data.)
Il foglietto con la vostra petizione (dichiarazione) dopo scritto, va letto a voce alta x 3 volte, poi piegato 2 volte, fino a formare un quadrato più piccolo, e messo da parte e in luogo sicuro da occhi indiscreti x 24 ore circa. Il giorno dopo e nei giorni a seguire, rileggete altre 3 volte fino alla soluzione del problema.
Una volta risolto riaccendete un’altra candela agli Angeli lunari e bruciate un pizzico d’incenso, per ringraziarli leggete per l'ultima volta il biglietto 1 sola volta, esprimetevi al passato ("Io voglio" leggetelo come IO VOLEVO) e dichiarate: Oggi s'è realizzato questo mio desiderio! , che avrete interessato leggendo i loro nomi dal biglietto. Bruciate il foglietto sulla fiamma della candela, aspettate che si consumi questa , e buttate tutti i residui in un corso d’acqua o nel wc.


Nessun commento:

Posta un commento

LE MALEDIZIONI SI RITORCONO SU CHI LE LANCIA.....

«Le maledizioni si ritorcono su chi le lancia». Se un uomo augura “sfortuna” a qualcuno, può star certo di attirarla su di sé. Se desidera...