sabato 21 novembre 2015

DIVENTARE UNA LUCE SUL SENTIERO

Diventare una Luce sul Sentiero

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

E’ di vitale importanza per voi capire che questi sono periodi senza precedenti per cui molte speciali dispense sono in atto. E’ una grande opportunità per voi, cercatori della Luce, attingere alla vostra eredità divina e ai vostri doni e talenti speciali. A rari intervalli, e durante il periodo di transizione da una grande Era ad un’altra, le Legge Cosmica consente agli Esseri del regno angelico e alla gerarchia spirituale di passare attraverso il velo per prendere contatto con alcuni membri selezionati, risvegliati della razza umana. Dovete esprimere la volontà ed il desiderio di interagire con questi meravigliosi Esseri evoluti, perché essi non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando concentrate la vostra attenzione su un particolare maestro, angelo od Essere di Luce, essi sono immediatamente consapevoli di voi e risponderanno. Più intenso, sincero e costante è il vostro desiderio, più il loro splendore si riverserà su di voi.

I vostri angeli custodi, le guide spirituali ed i maestri faranno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze più elevate di saggezza che sono importanti per questi caotici tempi di trasformazione. Questi esseri amorevoli cercano di attirare la vostra attenzione intensificando la Luce nel vostro Centro Solare di Potere ed infine nel vostro Sacro Cuore. Per secoli avete atteso un invito a comunicare consapevolmente con i Maestri Ascesi ed i regni angelici, ed anch’essi hanno atteso pazientemente questo momento. Comunicare con gli Esseri di Luce è un grande passo evolutivo per voi, come esseri umani, perché questo rapidamente favorisce una nuova consapevolezza cosciente ed una potente trasformazione dentro di voi. Molto probabilmente inizialmente vi connetterete ed imparerete ad interagire con le vostre guide personali o, a volte, il vostro maestro stabilirà rapidamente un rapporto con voi, soprattutto se avete fatto un accordo per lavorare con quel particolare Essere prima di incarnarvi in questa vita.

Molti di voi sono in procinto di sviluppare il proprio sesto senso – la mente intuitiva, per mezzo della quale voi avrete una linea diretta con il vostro Sé Superanima e certi aspetti dei vostri Sé Superiori multipli. E’ l’inizio di una fase per creare una linea diretta con la base natia, la Divina Presenza del vostro Io Sono/Sé Divino. Non cercate Dio nei cieli o in qualche posto lontano, irraggiungibile, perché l’Essenza del Creatore, una Scintilla della Divinità, risiede nel vostro Sacro Cuore. Molti di voi stanno diventando consapevoli delle proprie origini divine; tuttavia, avete soltanto un lieve sentore del vostro vasto potenziale come portatori di Luce Cosmica. E’ di vitale importanza che vi sintonizziate con le frequenze sempre più elevate della Luce del Creatore, perché questo accelererà il processo di ascensione e vi aiuterà a raggiungere lo status di Maestro del Sé affinché possiate adempiere al vostro impegno ad essere una Luce sul sentiero ed un apripista.

Ricordate, potete accedere soltanto ai livelli vibrazionali con i quali voi e la vostra Firma Energetica siete compatibili. Ecco perché è così importante essere passati attraverso un processo di pulizia/purificazione al fine di ottenere uno Stato d’Essere equilibrato ed armonioso all’interno del vostro corpo mentale ed emozionale.

Moltissimo tempo fa, voi, che vi sareste poi fatti avanti come gli Apripista del Seme Stellare per l’ascensione dell’umanità e della Terra, accettaste di assumere un ruolo speciale sul pianeta Terra in qualche tempo in un lontano futuro. Questo gruppo di Anime coraggiose si sarebbe incarnato in ogni razza, colore, cultura e credo e si sarebbe sparso in lungo e in largo sul pianeta in preparazione del dramma cosmico preordinato: l’ascensione in massa dell’umanità e della Terra, insieme a tutte le manifestazioni materiali all’interno di questo Sub-Universo.

A quelli di voi che si fecero avanti venne data una dispensa speciale per cui molti dei vostri squilibri minori sarebbero stati cancellati affinché il vostro fardello terreno non fosse così schiacciante. Sarebbero rimaste soltanto le lezioni principali che avevate bisogno di risolvere per poter tornare ad un livello equilibrato ed armonioso di frequenze vibrazionali, alzando in tal modo la vostra Firma Energetica/Canzone Spirituale alla media quarta dimensione ed oltre.

Una grande moltitudine di voi, Seme Stellare, è sulla buona strada per la Maestria del Sé; tuttavia, troppi di questo gruppo di Apripista sono ancora dormienti o negativi. Ognuno di voi ha un ruolo importante da interpretare nel processo evolutivo accelerato che è in corso adesso. I codici genetici di questo gruppo portano le migliori qualità di tutte le razze radice originarie, insieme a speciali codici di cellule della memoria per la nuova Razza Radice Aurea del futuro. E’ vero che nel corso del tempo ci sono stati grandi squilibri tra questo gruppo di anime, e molti non hanno prestato ascolto agli ammiccamenti del loro Sé Spirituale ed hanno dimenticato la loro missione terrena. Tuttavia, nel profondo del vostro Sacro Cuore, ognuno di voi è stato codificato con una Cellula di Luce della Coscienza che, quando attivata, vi avrebbe aiutato a ricordare la vostra promessa di essere i nostri rappresentanti terreni, e che la vostra missione sarebbe quella di lottare con tutto il vostro Essere per diventare cocreatori esperti di bellezza, pace, armonia ed abbondanza sul piano terrestre.

Desideriamo darvi alcune informazioni basilari affinché possiate mettere nella giusta prospettiva quello che stiamo condividendo con voi. E’ importante che non consideriate voi stessi come persone di un solo lignaggio, perché tutti voi avete sperimentato delle vite in tutte le principali razze radice. E’ importante che non mettiate voi stessi al di sopra delle persone sul sentiero dietro di voi, perché anche voi siete stati non-cercatori e seguaci in molte, molte vite. Avete avuto la pelle nera, marrone, bianca, rossa e gialla delle altre razze radice, ed avete anche nel vostro DNA tutti gli attributi, virtù e qualità distinte di ognuna di queste razze. In questa vita avete scelto di nascere in una particolare famiglia o di vivere in un determinato paese per un motivo molto esplicito.

A livello universale, dopo aver esternato nella vostra coscienza divina individualizzata ed aver trascorso eoni di tempo in gioiosa co-creazione, voi ed un gruppo armonioso di Anime, che chiameremo “Gruppi Familiari di Anime” foste riuniti in una grande piramide di Luce nei regni superiori. Queste Piramidi di Luce in seguito sarebbero state chiamate “Piramidi dei Servitori del Mondo”, e sono sparse attraverso i molti sotto-livelli della quinta dimensione. Vi è stato detto che sarebbe arrivato un tempo in un lontano futuro in cui una fase importante del Piano Divino sarebbe arrivata al culmine. Molti gruppi specializzati, che avrebbero avuto un ruolo da interpretare nel “processo di riunificazione”, sarebbero stati riuniti. QUEL TEMPO E’ ADESSO!

Quelli di voi che vengono affettuosamente chiamati “Anime Antiche” sono sparsi in tutto il mondo. E’ vero, c’è un numero maggiore di queste anime antiche in alcune località e culture; tuttavia, questo gruppo d’avanguardia è sparso ovunque sulla Terra, dalle aree rurali più primitive alle città più cosmopolite ed altamente acculturate.

Queste Anime coraggiose non sono le persone che stanno al governo o fanno notizia sui giornali. Esse vivono nelle fattorie, perché amano la natura e gli animali dei quali si prendono cura. Hanno lavori mondani in ogni settore di attività e lavorano tranquillamente per compiere il loro dovere. Hanno posizioni di grande responsabilità e servono il loro paese e la sua popolazione in moltissimi modi. Vivono in case signorili e in tuguri e ad ogni livello sociale dal più basso al più elevato. Sono membri di gruppi religiosi organizzati e sono praticanti a modo loro. Molti sono in sintonia con i suggerimenti dei loro Sé Superiori e sono diventati maestri del Sé. Molti altri sono ben avviati sul sentiero spirituale ma sfortunatamente c’è una grande moltitudine di questi Apripista del Seme Stellare che sono ancora inconsapevoli della loro natura divina e della promessa che fecero tanto tempo fa.

Quelli di voi che sono in questo gruppo hanno codificato all’interno del proprio DNA le principali virtù, abilità e qualità della razza atlantidea, quella dei leader/pionieri/guerrieri. C’è un profondo desiderio di usare le vostre capacità mentali unitamente alla Volontà e Potere Divini di Dio nostro Padre al fine di essere i cocreatori più importanti sul piano fisico della realtà. Inoltre siete infusi con le virtù, qualità ed abilità più elevate di Dio nostra Madre, che furono instillate in quelle Anime che sono venute sulla Terra durante l’Età d’Oro di Lemuria, qualità dolci, arricchenti, intuitive, interiormente concentrate, oltre a grandi capacità artistiche ed un desiderio di pace, tranquillità e contemplazione.

Avete sperimentato un patrimonio spirituale ricco e straordinario, e in passato siete stati fortunati ad avere così tanti magnifici Esseri di Luce in mezzo a voi, maestri i cui insegnamenti vi hanno lasciato con straordinarie linee guida per vivere una vita virtuosa. Tuttavia, è tempo di fondere il passato con il futuro e l’umanità sta sperimentando un profondo bisogno di guida, ispirazione e sostegno reciproco.

Vi suggeriremo un modo nuovo, ed è la nostra più grande speranza che alcuni di voi raccoglieranno lo stendardo e saranno i futuri campioni spirituali per la nuova spiritualità emergente tra l’umanità consapevole di sé stessa. Vi chiediamo di incominciare a riunirvi per studiare, sostenervi ed ispirarvi a vicenda. Vi chiediamo di condividere la vostra conoscenza, la vostra saggezza, le vostre visioni ed esperienze gli uni con gli altri. Siamo consapevoli di un grande senso di solitudine tra i popoli del mondo – un senso di isolamento. Non è sufficiente leggere gli insegnamenti che vi diamo o quelli dei maestri, o visitare una bella cattedrale/tempio e rendere omaggio a Dio. E’ un tempo di riunificazione, e voi dovete iniziare a riunirvi per condividere il vostro amore, saggezza ed ispirazione, un tempo per studiare insieme e sostenervi a vicenda. Non vi chiediamo di costruire templi più grandi, perché non è lì che gli dei del futuro dimoreranno. Voi siete i cocreatori del futuro – Scintille Divine del Creatore – alle quali viene chiesto di prendere il posto che spetta loro nella grande marcia verso il futuro.

Amati, è tempo di lasciar andare tutti i sensi di colpa, di vergogna ed indegnità che così tanti di voi hanno portato come problematiche profonde per moltissimo tempo fa. Dovete guarire la sofferenza del passato in modo che possiate assumere il giusto ruolo nello straordinario piano per il futuro che adesso si sta manifestando così velocemente sul pianeta Terra.

Con i nostri messaggi, vi abbiamo dato gli strumenti, la saggezza e l’intuizione per lasciar andare tutte le cose nella vostra vita che non servono i vostri migliori interessi ed il vostro massimo bene. Vi imploriamo di prendere a cuore ciò che vi abbiamo detto, più e più volte: “Voi siete degni di tutto l’amore, la bellezza, la gioia, la pace e l’abbondanza di questo universo perché è vostro DIRITTO DI NASCITA DIVINO.” Dovete imparare ad amare e rispettare voi stessi e dovete avere un profondo senso di autostima prima di poter davvero amare e rispettare gli altri, e prima che gli altri vi restituiscano l’amore ed il rispetto che così pienamente meritate.

Vi chiediamo di rivedere le qualità, virtù ed attributi della vostra Eredità Divina che state manifestando adesso. State proiettando troppa energia atlantidea maschile e vi state concentrando troppo sull’acquisizione e creazione? Ricordate, vi abbiamo detto che voi siete alla ricerca di uno “stato d’Essere” o una “qualità di vita”. Potete acquisire grande ricchezza e manifestare molte cose straordinarie materialmente, ma se il centro del vostro cuore è chiuso ed avete ignorato e non sviluppato le virtù e qualità lemuriane/della Dea, vi sentirete incompleti e sperimenterete un grande senso d’insoddisfazione.

Riunitevi in gruppi di due, tre, dieci, cento o mille, non fa differenza; tuttavia, se vi riunite per il bene di tutti, vi promettiamo che noi saremo lì con tutta la nostra energia per aumentare il vostro potere, aiutarvi e riversare su di voi l’amore di Dio nostro Padre/Madre nella massima quantità che siete in grado di contenere.

Il vostro obiettivo principale in questo periodo è di ritornare allo spettro di Luce ed ombra originariamente progettato, i modelli vibrazionali che costituiscono il vostro mondo personale nella realtà tri/quadridimensionale. Così facendo, il vostro pendolo della coscienza non oscillerà in modo così drastico dalle frequenze positive a quelle negative, e la vostra natura mentale e quella emozionale diventeranno nuovamente stabilizzate e centrate. Questo è un passo importante nell’apprendere a vivere centrati nel vostro Sacro Cuore e Sacra Mente. Mano a mano che alzate i vostri modelli vibratori, le frequenze di Luce più elevate dissolveranno gradualmente le molte membrane di Luce che limitano la vostra coscienza superiore. Una volta che avviene questo, siete sulla buona strada per vivere una vita spirituale consapevole di un maestro del Sé.

E’ un tempo quanto mai straordinario, amati. Siamo stati con voi dal tempo in cui inizialmente vi manifestaste nella vostra coscienza individuale in questo universo. Saremo con voi verso il nuovo luminoso futuro, mentre uniamo le forze con i potenti Elohim, i grandi costruttori della forma in vista della realizzazione della gloriosa nuova Era a venire. Invio lo splendore di Dio nostro Padre/Madre mentre vi avvolgiamo in un’aura di Amore/Luce Divino. Di voi noi siamo molto contenti .
IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com


CONDIVISO DA http://www.purocuorefranoi.com/Diventare%20una%20Luce%20sul%20Sentiero.html

Nessun commento:

Posta un commento

MANGIATE FUOCO E BEVETE LUCE....Omraam Mikhaël Aïvanhov

« È scritto nello Zend-Avesta che quando Zarathustra chiese al dio Ahura Mazda come si nutrisse il primo uomo, il dio gli rispose: «Mangia...