giovedì 5 novembre 2015

ESPANSIONE DEL CUORE

ESPANSIONE DEL CUORE

Conoscere il proprio cuore vuol dire conoscere l’intero universo; il cuore è quello che voi chiamate uno “stargate” (portale stellare); esso non è altro che una porta multidimensionale che vi collega direttamente al piano divino, e vi mette in conversazione con il sole centrale della galassia. Questo portale vi collega alla fonte da cui è partita ogni entità e ogni cosa. Il vostro cuore è, nel microcosmo del vostro essere, il sole centrale del vostro universo interiore; è da dove proviene tutto ciò che siete. E’ l’unico luogo nel vostro universo interiore che coesistete con tutti i vostri corpi, in tutte le dimensioni dell’universo conosciuto e non conosciuto. Rappresenta quel portale che vi mette in comunicazione con tutti i vostri corpi multidimensionali, poiché esiste contemporaneamente in tutte le dimensioni e in tutti gli universi, un solo cuore per ogni entità multidimensionale.
Quindi il vostro cuore può essere considerato come il perno centrale di una ruota, la quale ruota ha infiniti raggi, e ogni raggio rappresenta ogni vostra vita in ogni dimensione nell’eterno presente, e la ruota nella sua interezza costituisce quello che siete realmente.
Voi siete un universo multidimensionale.
Le parole di Dio sono le emozioni, e le emozioni provengono dal cuore; è l’unico linguaggio che esso conosce, è l’unico linguaggio universale sia per uomini, fratelli galattici, esseri di luce, animali, piante, pietre, ecc.. Questo è il motivo per cui vi invitiamo costantemente a seguire il vostro cuore, poiché è l’unico strumento a vostra disposizione per ascoltare la parola di Dio; non esistono altri mezzi all’infuori di questo.
Non esistono né parole umane, ne di nessun’altra lingua galattica o animale, capace di descrivere ciò che Dio dice attraverso le emozioni. Il vostro vocabolario è molto limitante, ma spesso è l’unico mezzo che abbiamo per raggiungere alcune anime che hanno dimenticato come parlare con Dio, ecco il perché vi inviamo costantemente delle canalizzazioni; nessuna di esse è perfetta come noi vorremmo, ma non ci sono altri mezzi per alcuni di voi.
Però esse sono importantissime per aprire i canali emozionali: facendo questo tipo di letture, aiutando noi esseri di luce ad entrare in contatto con il vostro cuore, e ad aprire i vostri “stargate” (portali stellari). La chiave che apre la porta interdimensionale del cuore è il simbolo dell’infinito ∞; se notate, il vostro cuore sezionato ha proprio questa forma; questo simbolo è una chiave per le altre dimensioni, apre la vostra coscienza a tutte le dimensioni galattiche.
Ascoltare il proprio cuore è come ascoltare Dio.
Mai dubitare del vostro cuore, poiché esso risuona con le verità più alte; è la porta
che vi apre all’ascensione cosmica.
Vi abbracciamo con amore,
Arcangeli Michele, Gabriele, Ezechiele
da La Verità Nuda nella Melodi Spirituale



CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/profiles/blogs/espansione-del-cuore

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...