domenica 22 novembre 2015

I MANTRA ANGELICI 🙏🙏🙏

I MANTRA ANGELICI
I mantra sono parole potenti che ci aiutano a connetterci con i più alti livelli dell’universo.
Gli Angeli ascolteranno e risponderanno al suono della tua voce specialmente se parlerai con un certo ritmo.
Ogni mantra proviene dai regni angelici e porta la vibrazione giusta e la corretta energia per essere efficace.
Questi mantra sono molto potenti perchè il tipo di angelo che si invoca quando viene chiamato con il suo nome allinea la sua energia con la tua.
Il mantra di cui hai bisogno può essere memorizzato o scritto su un foglietto… ripetilo durante la giornata o fino a quando senti che hai ricevuto la risposta.
Vale la pena di ricordare l’importanza di due parole di potere che sono... PER FAVORE E GRAZIE …
È indispensabile che tutte le richieste ai nostri amati Angeli si facciano sempre con la parola per favore all’inizio e ancora più importante terminare la richiesta con la parola grazie… queste due parole sono magiche  per ottenere le risposte dagli angeli.
I mantra funzionano meglio quando sono pronunciati a voce alta
Questi mantra sono rivolti ai problemi e alle preoccupazioni che riguardano tutti noi.
Focalizza quello che più si adegua al tuo particolare proposito.
Per quanto riguarda le candele… è preferibile usare una candela bianca, anche se si possono usare candele di diversi colori a seconda delle situazioni di cui necessiti:
VERDE per il mantra di guarigione o salute
ROSA per il mantra di connessione con l’amore universale
ROSSA per il mantra per l’amore
VIOLA per i mantra di protezione… per la vista e l’udito
GIALLA per il mantra per avere la chiarezza mentale
AZZURRA per i mantra per equilibrare la tua energia
Raccomandazioni perchè i mantra siano più efficaci:
- prima di iniziare un mantra recita una preghiera…..non importa se sia lunga o corta… la cosa importante è che arrivi dal profondo del tuo cuore
- suona una campanella… brucia l’incenso e accendi la candela
- usa il cristallo o il quarzo con cui ti indentifichi
- ripeti il mantra almeno 3 volte al giorno
L’atteggiamento è molto importante… accetta nel tuo cuore che al momento giusto sarai contattato e che l’Universo attraverso gli angeli ti darà dei segnali.
MANTRA DI BASE PER TUTTI I PROPOSITI:
Signore mostrami la via
MANTRA PER LA PROTEZIONE:
Angelo custode proteggimi (potete dire anche il nome della persona che volete far proteggere) con il tuo potere celestiale dalla mattina alla sera, quando sono sveglio e mentre dormo
MANTRA PER SCONGIURARE LE ENTITÀ NEGATIVE:
Angeli della Protezione, Angeli che ripulite, spazzate via tutti gli spiriti che non appartengono né a me né a questo luogo
MANTRA PER LA PROTEZIONE DURANTE I VIAGGI:
Amati Angeli dei viaggi datemi protezione quando sono in aereo, in auto, in treno, sulla nave, statemi vicino per ogni viaggio sia lungo che corto
MANTRA PER LA PROTEZIONE DELLA CASA:
Angeli della Protezione benedite dal tetto al pavimento, benedite le porte, le finestre ed estendete la vostra luce angelica perchè ci sia pace e amore in questo luogo
MANTRA PER LA GRATITUDINE:
Angeli celestiali grazie di tutto, per aiutarmi, per ascoltarmi e per rispondere alla mia chiamata
MANTRA PER AVERE FORZA:
Angeli del Potere, Angeli Divini, togliete ogni mia debolezza e datemi la forza
MANTRA PER GESTIRE LA PAURA:
Angeli della Luce fatemi sentire che mi siete vicini, allontanate da me ogni timore, vi prego portate via le mie paure
MANTRA PER RITROVARE LA FIDUCIA:
Angeli della Fiducia, Angeli della Potenza aiutatemi a camminare fiducioso e sicuro sapendo che la mia strada è quella giusta
MANTRA PER TROVARE UNO SCOPO NELLA VITA:
Angeli del Destino, Angeli che illuminate il cammino nella vita aiutatemi a raggiungere il mio obiettivo per fare il meglio ogni giorni della mia vita
MANTRA PER AUMENTARE O SVILUPPARE IL SENSO DI UMILTÀ:
Angeli dell’Ego, angeli dell’Umiltà datemi equilibrio nella vita, non permettetemi di inciampare e di essere troppo orgoglioso
MANTRA PER LA TOLLERANZA:
Angeli della Pazienza portate misericordia e bontà, rimuovete ogni intolleranza che mi fa perdere la pace
MANTRA PER LA CREATIVITÀ:
Angeli della Creatività permettete alla mia ispirazione di crescere, per favore toccate la mia testa perchè la mia creatività fluisca
MANTRA PER LA CRESCITA SPIRITUALE:
Angeli della Spiritualità che aumentate la forza e la potenza toccate il mio terzo occhio e riempitemi della Luce di Dio
MANTRA PER SUPERARE LE PROVE INSORMONTABILI:
Angeli della Vita, che i vostri raggi divini mi guidino, fatemi sentire il vostro potere mentre camminate insieme a me
MANTRA PER PRENDERE DECISIONI DIFFICILI:
Angeli della Risoluzione quale strada devo prendere? datemi la risposta per prendere la giusta decisione
MANTRA PER GESTIRE LO STRESS E LE PREOCCUPAZIONI:
Angeli dalla Tranquillità prendete le mie ansie e le mie insicurezze, portate via le mie preoccupazioni e riempitemi di pace
MANTRA DOPO UN INTERVENTO CHIRURGICO O UN INCIDENTE:
Angeli della Salute portate il filo cosmico e riparate il danno del mio corpo dalla testa ai piedi
MANTRA PER TROVARE IL LAVORO:
Angeli del Lavoro aiutatemi a trovare un lavoro o un lavoro migliore, la mia famiglia ed io ne abbiamo bisogno, sono nelle vostre mani
MANTRA PER RECUPERARE LA FEDE IN DIO:
Angeli della Fede illuminatemi con la vostra Luce, per favore insegnate al mio cuore a recuperare la fede
MANTRA PER INCREMENTARE L’ENERGIA:
Angeli della Vitalità portate l’energia dell’Universo dentro il mio corpo
MANTRA PER LA CHIAREZZA MENTALE:
Angeli della Mente state sempre vicino a me, vegliate su di me, conservatemi una mente acuta, pronta e chiara
MANTRA PER AVERE PAZIENZA ED EQUILIBRIO:
Angeli della Pazienza datemi equilibrio, insegnatemi a controllare l’irritazione e tutto quello che mi infastidisce
MANTRA PER INCONTRARE L’ANIMA GEMELLA:
Angeli dell’amore, Angeli della Luce per favore aiutatemi a incontrare la mia anima gemella, quella con cui percorrere il cammino abbracciandomi a lei
MANTRA PER TROVARE L’AMORE:
Angeli dell’Amore, Angeli della Luce per favore fatemi trovare l’amore, illuminate la mia strada con la vostra Luce
MANTRA PER L’AMORE VERO:
Angeli della Fedeltà fate un cerchio d’amore fedele dove il cuore del mio compagno rimanga sempre
MANTRA PER L’AMORE DURATURO:
Angeli dell’Amore lasciate che (dire il nome della persona) rimanga nella mia vita con il sincero desiderio di stare sempre al mio fianco
MANTRA PER GUARIRE UN CUORE FERITO:
Angeli della Compassione portate guarigione alla mia anima, per favore fate che io non soffra più e guarite il mio cuore ferito
MANTRA PER INCONTRATE L’AMORE:
Angeli dell’Amore che ascoltate i desideri del mio cuore per favore portate quello di cui ha bisogno la mia anima
MANTRA PER LA SALUTE:                  
Amati Angeli della Salute vi prego, con il permesso di Dio di farmi recuperare la mia salute
MANTRA PER ALLEVIARE LA DEPRESSIONE:
Angeli della Gioia datemi la felicità, portate via le nuvole che mi portano infelicità e che mi rendono triste
MANTRA PER FERMARE LA VIOLENZA DOMESTICA:
Angeli della Misericordia, Angeli della Pace fermate ogni abuso prima che inizi la discordia

traduzione di Marina Beatrice Spada
da https://compartiendoluzconsol.wordpress.com/2013/11/12/conectando-con-los-angeles-mantras-angelicales/

5 commenti:

  1. meraviglioso, grazie, ho trascritto. tutto, proprio tutto,grazie di cuore..lei marina beatrice e' gia' un angelo...buona domenica..

    RispondiElimina
  2. Questi non sono mantra.le differenze sono ENORMI.
    nella preghiera si prega "qualcuno" per qualcosa.
    Mantra deriva da due parole sanscrite: manas (mente) e trayati (liberare): un suono in grado di liberare la mente dai pensieri. Sono antichi simboli sonori utilizzati per risvegliare la coscienza e il contatto con il proprio sé, oltre che per equilibrare le energie del corpo.
    I mantra sono dunque forze vibratorie che liberano la mente dai condizionamenti, la calmano e la proteggono.
    Nella concezione orientale il suono è considerato la fonte da cui tutto è nato.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...