venerdì 6 novembre 2015

L'AMORE INCONDIZIONATO

L'Amore Incondizionato




Se non c'è giudizio e non c'è condanna, nasce la capacità divina dell'Amore incondizionato in noi, il quale spezza le catene pesanti che bloccano la vita.
Il cuore e la mente si aprono, si vivificano, ampliano il loro orizzonte e generano finalmente la vita intorno.
L'evoluzione e la crescita individuale e generale si accelerano.
I sensi di colpa, l'idea del peccato spengono la vita, abbassano la frequenza vibrazionale delle cellule, la vita diventa una valle di lacrime, triste e piena di sofferenza.
Chi ha il "coraggio" di seguire l'unico "comando divino" cioè, l'amore incondizionato, che è libertà da tutte le regole e divieti assurdi non sarà più schiavo di schemi mentali soffocanti.
La com-passione ci dona la tolleranza di "prendere con", di abbracciare l'altro nella sua diversità....solo cosi può nascere il vero amore, balsamo e medicina universale per chi soffre.
I primi a guadagnare salute, gioia, felicità e liberazione da ogni legame soffocante saremo proprio noi.
Essendo liberi, libereremo;essendo gioia, porteremo gioia; essendo amore, aiuteremo i cuori soffocati ad aprirsi, per nascere nella luce dell'amore che tutto trasforma, tutto nutre e tutto evolve verso l'espressione perfetta del pensiero di "DIO"....♥


CONDIVISO DA http://blog.libero.it/savitri/11068949.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...