venerdì 6 novembre 2015

UNA MEDITAZIONE IMPORTANTE di Monique Mathieu.

AMORE/SAGGEZZA
Una meditazione importante


Questo testo è una riproduzione della meditazione che si è tenuta a fine settembre 2015. Ognuno può servirsene come «guida» per la meditazione del 31 ottobre e per le proprie meditazioni.

⃰⃰⃰⃰ ⃰ ⃰

«Questa meditazione è importante, fidatevi! È come una chiave che potrà cambiare (certamente non tutto) molte cose su questo mondo.

Le persone che faranno questa meditazione dovranno realmente farla con Amore, con sincerità, senza avere pensieri, di nessun genere.

Bisognerà semplicemente essere, essere il meglio di sé, per dare il meglio di sé stessi.

Prima di cominciare questa meditazione, fate qualche istante di silenzio, e in questi istanti di silenzio, centratevi a livello del vostro cuore di Luce, del vostro sole interiore.

Immaginate semplicemente che lì, dove si trova il vostro cuore fisico, si trova il vostro cuore di Luce e un immenso sole. Portate la vostra consapevolezza su di essi.



Cercate ora di sentire una vibrazione dolce e leggera nel vostro centro di forza cardiaco, è la Vibrazione Amore Luce che desidera esprimersi.

Riportate la vostra consapevolezza nel vostro sole interiore, nel vostro cuore di Luce, per sentire ancora un po' questa Vibrazione, con la sensazione molto piacevole che in voi sta accadendo qualcosa.

Se non sentite nulla, non siate tristi perché automaticamente qualcosa succede! Le persone ricettive lo sentiranno, chi è meno ricettivo lo sentirà di meno, altre non sentiranno proprio nulla, ma offrendo questo Amore-Luce avranno lo stesso risultato.



Portate ancora la vostra consapevolezza nel vostro sole interiore e cercate, se potete, di percepire questa Luce in voi.

Lasciate che si esprima! Molto dolcemente, avete dato vita a questo Amore-Luce che state lasciando esprimere e vivere al di fuori di voi stessi.

Sappiate che dal momento in cui chiedete di liberare l'Amore-Luce che avete in voi per offrirlo, avete un notevole aiuto dalle parti più elevate di voi stessi che vengono costantemente a nutrire l'Amore-Luce che state offrendo.



Da ciascuno di voi, vedo fuoriuscire come delle piccole nuvole di color rosa-dorato. In alcuni, i colori sono un po' più intensi, e tutte queste piccole nuvole sottili si uniscono per formare una specie di magnifica nuvola che si trasforma e che nella realtà sottile prende densità nella Luce e nell'Amore. (Chiamo ciò che vedo nuvola, poiché non saprei come definirla. Potrei dire questa Energia).

Questa Energia cresce ancora, si muove, è viva. Cresce sempre perché questo Amore-Luce emana da voi, anche se non ne siete consapevoli.

"Per qualche secondo, offrite ancora ciò che c'è di più bello e di più sacro in voi.".



Mi dicono:

«In un attimo la vedrai sparire. Attraverserà il luogo in cui vi trovate e andrà a nutrire tutte le persone che hanno bisogno di questo Amore. Andrà anche a infondere pace nei loro cuori.

Naturalmente, saranno necessarie molte meditazioni come questa affinché l'effetto sia visibile, ma il poco che farete, il poco che faranno tutti i gruppi da ogni parte del mondo, avrà un notevole impatto.

È per questo motivo che vi abbiamo chiesto di rinnovare questa offerta che fate alla vita; voi offrite ciò che c'è di più bello dentro di voi alla Vita, e la Vita è la Sorgente!

Questo significa che amare la Sorgente è come offrire questo Amore liberamente a tutti coloro che ne hanno bisogno. La Sorgente è in tutte le cose, ma non si è ancora manifestata agli esseri umani, perché non le hanno lasciato la possibilità di farlo.

Beati coloro che sono consapevoli di questo Amore e che lo offrono senza aspettarsi nulla!

Il lavoro che fate ha anche per scopo di risvegliare i vostri fratelli, poiché questo lavoro di offrire l'Amore che scende continuamente dalle sfere più elevate di voi stessi, si diffonde su tutti i regni! Non va solo verso i vostri fratelli umani, va verso tutti i tipi di vita!

Ancora per alcuni istanti, siate consapevoli di ciò che siete; degli esseri d'Amore che hanno una notevole capacità di offrire la Vibrazione-Amore-Luce.

La Vibrazione-Amore-Luce non si sente come un sentimento, è per questo motivo che bisogna solo essere consapevoli della sua esistenza, del fatto che si libera da sola e che voi state compiendo un atto d'Amore.



Potete fare questo dono in modo «abbreviato» durante le vostre meditazioni, senza fare necessariamente tutto ciò che vi abbiamo appena chiesto di fare. Non deve essere limitato ad un solo sabato al mese! Potete farlo ogni giorno, se lo desiderate. Non vi occorre farlo per un quarto d'ora come adesso, potete farlo in pochi minuti. Se lo fate con la consapevolezza di ciò che potete apportare alla Vita, siate certi che questi pochi minuti per lei saranno preziosi».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

CONDIVISO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/amour/une_m_ditation_importante_qsh___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...