sabato 12 dicembre 2015

LE PREGHIERE DELLE SETTE FIAMME

Le Preghiere delle Sette Fiamme.
Salve,

Uno dei concetti più nascosti e andati persi, ma allo stesso tempo più fondamentali è il Concetto della 'Sette Fiamme Sacre'.

Gli studiosi del Libro della Apocalisse ... leggono che Giovanni di Patmos parlava sempre di 'Sette, e Sette, e Sette' ... ma nulla o poco hanno capito del perché di questi versi.

Infatti, la ragione per SETTE Giorni nella Settimana ... per SETTE COLORI ... per SETTE note ... è principalmente come ricordatorio dei Sette Sigilli.

I Sette Sigilli sono i Sette Chakra ... collegati con le Sette Fiamme o qualità ... in cui diventare Maestro ... I sette Chakra si devono aprire come un Fiore.

Le Sette Fiamme o Qualità sono:

Blue - La Volontà di Dio - Primo Raggio. L'arcangelo del Colore Blue è Michele. L'Elohim è Ercole ed il Chohan è 'El Morya'. Il Chakra è la Gola, è una volta aperto la persona 'incarna la parola', parla correttamente.
Giallo -  La Saggezza di Dio - Secondo Raggio. L'arcangelo è Jofiele. L'Elohim è Apollo, ecco perché Apollo è collegato al Sole. Molti Maestri collaborano alla Saggezza tra cui Gesù, Kuthumi, Elohim Meru, e anche Confucio. Il Chohan o Reggente Lord Lanto, chi invento l'I Ching è fu anche Imperatore in Cina, chiamato L'imperatore Giallo. Il Chakra è la Corona, che è una Zona energetica di 1000 petali collegata col Centro della Galassia. Una volta aperto questo Chakra, la persona diventa Saggia, ovvero conosce il perché delle cose.
Rosa - L'Amore di Dio - Terzo Raggio. L'arcangelo è Camuele. L'Elohim è Eros. Il Chohan è il Maestro Kuthumi, chi è il Reggente dello Spirito Santo, ovvero il Capo di tutti i Chohan, il Maha Chohan. Kuthumi fu San Francesco, ma anche Pitagora e anche il Re Mago, Baldassare. Maestro Kuthumi fu anche Shah Jahan, l'imperatore Mongolo che costruì il Taj Mahal. Il Chakra del Cuore è il Chakra del Raggio Rosa, è una volta aperto la persona diventa amorosa, come San Francesco, di tutto e di tutti ... animali, pietre, piante ... persone ... di tutto il creato.
Bianco - La Purezza di Dio - Quarto Raggio. L'arcangelo è Gabriele. L'Elohim è Astrea. Il Chohan o Reggente di questo Raggio è Serapis Bey, chi con la sua Luce fu sulla Terra Leonidas, ovvero il Re di Sparta che combatte la battaglia di Termopili. Io, Giovanni sono stato li, è fu colui che torno vivo tra i 300. Io fui Aristodemo. Leonidas mi fece tornare per portare testimonianza della Battaglia, altrimenti non si avrebbe saputo nulla. Il Quarto Raggio è molto complesso perché il Colore Bianco, è la Somma di tutti i colore, come il Nero è l'Assenza di tutti i colori. Il Bianco, è un po come l'esame FINALE prima della Ascensione a Dio.Il Tempi di Serapis Bey è a Luxor in Egitto. Infatti Serapis Bey fu anche Amenhotep III, il Faraone chiamato il Magnifico. In quei tempi fu costruito Luxor ed altre meraviglie. Lui, come faraone ... fu il Padre che acolse a 'Mose' (che fu El Morya). Il Chakra della Base, alla fine della Colonna è quello che una volta aperto permette collegarsi con la Madre Terra e il Suo Centro. Infatti al momento della Preghiera ci dobbiamo collegare con il Centro della Terra e il Centro dell'Universo.
Verde - La Guarigione che viene dal Signore. L'Arcangelo è Raffaele e Madre Maria e la 'Arcangela', l'unica delle arcangele che scese al mondo della Materia. L'Elohim è Ciclopea, che molti Elohim è un Ciclope e protegge la Terra. Il Chohan di questo Raggio e Santo Ilarione di Gaza, chi fu San Paolo. Lui, al tempo dei Cristiniani a Roma porto la Parola del Signore in mezzo a Romani. El Morya fu anche San Pietro chi è il Chohan del Primo Raggio. San Paolo è il Chohan del Quinto Raggio. Come si vede molti degli Apostoli ... occupano alti uffici nei Cieli. Infatti Madre Maria, abita nel Pianeta AI, insieme a Saint Germain, chi fu Giuseppe e anche a Kuthumi chi fu San Francesco. Il Chakra del Quinto Raggio è il Terzo Occhio che permette di vedere e collegarsi con le alte sfere celesti. Infatti il Terzo Occhio esiste, è chi lo ha aperto sente una 'bella e dolce pressione' al momento della comunione con Dio. Se si fuma, o beve, o ascolta Musica Rock Acida, difficilmente si potrà aprire il Quinto Raggio. Questo Raggio è collegato anche con 'La verità' ... chi ha raggiunto Maestria in questo Raggio è capace di curare altre persone con la parola ... ma prima si deve aver curato. La Dea Atena è la Grande Collaboratrice in questo Raggio, visto che essa è la Dea della Verità.
Oro e Porpora - Sesto Raggio - Questo è il Raggio della Risurrezione ... in cui Gesù dimostro già la Maestria 2000 anni fa. Infatti, Gesù fu generato da Maitreya, che in un certo senso si duplico, creando un Raggio Gemello, un Fratello Gemello. Cosi Gesù fu creato. Gesù, come tutti dovette re-imparare i Sette Raggi. Per questo arrivarono i Re Magi, perché questo fu insegnato da Maria, chi fu Iside, è per questo ebbe come Mentore Saint Germain chi fu Giuseppe, suo 'Padre'. Gesù si incarno nel seno della vergine Maria e prima di iniziare a fare i 'miracoli' si sposo. Infatti il primo miracolo lo fece nel suo Matrimonio, a Cana, quando la Madonna gli disse 'E finito il Vino!' ... è lui fece la moltiplicazione del pane e il vino, facendo un atto di Grande Alchimia, e precipitando cibo. Maria Maddalena era con lui ed insieme sono i Reggenti del Raggio della Resurrezione. Maria Maddalena appartiene anche ai Signori del Karma, che sono quelli che decidono, chi vive e chi muore. I suoi nipoti, figli di Sara, furono i Cavalieri Templari. L'Arcangelo è Uriele. L'Elohim è Pace (Maschile). L'aspetto femminile di Pace è Aloha, conosciuta nelle Polinesia, è nelle Isole Hawaii, dove nacque la Prima civilizzazione dell'Uomo. Il Chakra del Sesto Raggio è il Plesso Solare ... infatti quando è aperto la persona ha e porta una Gran Pace ... come faceva Gesù prima di tutti.
Violetta - Settimo Raggio. Questo è il Colore della Nuova Era è il Suo Signore è Saint Germain, chi fu mentore di Re, in Europa, ma anche di Napoleone, e Maria Antonietta, tentando tutto il possibile per evitare la Rivoluzione Francese e la decapitazione dei Nobili. Saint Germain è il Reggente della Fiamma Violetta che è il Colore di Dio ... Infatti il Violetta è l'ultimo Colore dell'arcobaleno è possiede la maggior frequenza. Se volete evitare Guerre, mandate la Fiamma Violetta. Se due o più persone stanno discutendo, mandate la Fiamma Violetta. La Fiamma Violetta cura, e trasforma. Essa è infatti la Fiamma della Diplomazia e Trasformazione. La Fiamma della Libertà! ... Saint Germain sempre in nostro favore chiese la Fiamma Violetta a Dio, in modo di accelerare la nostra Cura e il Perdono delle Nostre Colpe. L'arcangelo è Zachiele. L'Elohim è Arcturus e il suo Raggio Gemello è Vittoria. Il Chakra del Settimo Raggio è la Base dell'Anima, dove l'anima riposa, che risiede nella zona inferiore del corpo vicino agli organi sessuali. Saint Germain fu San Giuseppe ma anche Merlino, a Camelot. Lui fu Francis Bacon l'autore delle Opere di Shakespeare. Lui fu anche Roger Bacon, il primo Prete Scienziato. Lui fu Re Salomone. Il Egitto fu Ermes Trimegistus e anche Dio Thoth.
El Morya fu Abramo, Mosè e anche San Pietro. Lui possiede le chiavi del Paradiso, è questo significa che per poter andare in Paradiso, la prima cosa da fare e 'La Volontà di Dio' ... Tutte le persone che vestono di Colore Blue, sono portatori della Parola e della Volontà di Dio ... sempre che abbiano aperto il Sigillo della Gola.

Vi lascio queste meravigliose Preghiere ... delle Sette Fiamme.

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

Queste Preghiere sono chiamate 'Preghiere Giornaliere' per la loro grande Importanza, nel Libro,



CONDIVISO DA http://www.futuretg.com/FTHumanEvolutionCourse/Web/Giovanni_A_Orlando/Galactic_Alignment/Vol_10_-_Prayers_and_Exercises_for_the_New_Age/IT/2.Le_Preghiere_delle_Sette_Fiamme..html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...