lunedì 14 dicembre 2015

LETTERA ALLO SPIRITO DEL NATALE

LETTERA ALLO SPIRITO DEL NATALE
Tra i bambini esiste l'abitudine di scrivere una lettera a Babbo Natale o (Santa Claus) chiedendogli regali, ma anche gli adulti possono rivolgersi allo Spirito del Natale, ed ottenere un valido effetto se lo faranno con fede.
Questa lettera è un regalo che Ruben Cedeno fa a tutti gli studenti di Metafisica, affinché vedano realizzati (manifestati) tutti i loro desideri o regali che sperano di ricevere in questo Magico Natale. Il mio personale consiglio è di stampare questa lettera, oppure farne una copia, e donarla a più persone possibili... E' un vero atto d'Amore offrire l'opportunità agli altri di avverare i propri sogni. Regalate questa lettera e non disperdete le energie raccontando ciò che state facendo; semplicemente fatelo con Fede; tanta Fede ed Amore!
Un'ultima cosa, nei vostri desideri non dimenticate di pensare alla Nostra Amata Terra, affinché acceleri il suo cammino verso la Perfezione, che possa presto risplendere come un pianeta fiammeggiante di Pace e Buona Volontà.
Che la Luce vi circondi e che tutto ciò che sognate si Manifesti ORA!

          - Simona -
Lettera alla Spirito del Natale

Con l'autorità che mi è data dall'"IO SONO" presenza in me, io invoco la DIVINA PRESENZA DI DIO in me e mi rivolgo all'Amato Spirito del Natale, chiedendo che si manifestino in tutto il mondo Prosperità, Allegria e Pace, per la loro Grazia e in maniera perfetta.
Chiedo inoltre che si manifesti per me (scrivere il desiderio): ________________
Grazie Spirito del Natale, perché hai già esaudito queste mie richieste, con pieno beneficio, mio e di tutti gli altri.

Questa richiesta si può cominciare a fare dopo il giorno del Ringraziamento in Novembre o in qualsiasi giorno del mese di Dicembre. Quindi leggerla ogni giorno successivo fino all'arrivo dello Spirito del Natale. Dopo tale data questa lettera dovrà essere bruciata dicendo: "Grazie Spirito del Natale perché quanto richiesto si già compiuto".


http://www.viveremeglio.org/metafisica/brani_luce/spirito_natale.htm

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...