domenica 24 gennaio 2016

GLI STRUMENTI DI POTERE DELLA CREAZIONE DI Ronna Herman

Gli Strumenti di Potere della Creazione

Traduzione  di Magda Cermelli

Amati Maestri,

E SE vi dicessi che potreste avere o diventare qualunque cosa possiate pensare od immaginare? E SE vi dicessi che possedete una chiave magica che apre la porta di tutti i tesori di questo universo? E SE vi dicessi che avete un gruppo di aiutanti in attesa soltanto di ricevere il vostro permesso e le vostre istruzioni per potervi aiutare a realizzare qualsiasi cosa desideriate? E SE vi dicessi che Dio sta aspettando che rivendichiate il vostro diritto di nascita come Essere di Luce Divino e che contribuiate alla creazione di un nuovo mondo ed una nuova galassia? E SE vi dicessi che potete lasciar andare tutto il dolore, la paura, la lotta, l’indigenza e la sofferenza nella vostra vita soltanto cambiando  vostri schemi di pensiero e le vostre azioni? E SE vi offrissi di purificare il sentiero ed indicarvi la via in modo che possiate entrare nel vostro nuovo mondo di pace, gioia ed armonia con grazia? Accettereste? Sareste d’accordo? Lo credereste possibile? Questo è ciò che viene offerto ad ognuno di voi, ma dovete decidere di farvi avanti e dichiarare le vostre intenzioni.

Siete disposti ad oltrepassare la soglia della piena consapevolezza? Siete disposti a lasciarvi dietro il vostro vecchio mondo per entrare nel vuoto della nuova creazione dove tutte le cose sono possibili? Non c’è nulla da temere, perché il regno di cui parliamo è la quinta dimensione, un regno colmo di idee di collaborazione e forme pensiero in attesa di prendere vita nell’espressione fisica. Avete tutte le conoscenze necessarie e state imparando ad attingere alla saggezza interiore racchiusa nel vostro cervello. Sempre più persone stanno lasciando andare vecchie limitate memorie profonde che le hanno tenute invischiate nell’illusione della terza dimensione. Adesso dovete decidere se volete lasciar andare la struttura e le restrizioni del vostro passato ed entrate in un futuro ignoto.

Vi abbiamo dato le basi per costruire la vostra Piramide di Luce nella 5a dimensione ed anche per creare una scatola che simboleggi la vostra prosperità – uno strumento visivo in cui potete attivare l’energia e gli elementi della quinta dimensione. Comprendiamo che vi servono indicazioni, esempi di come funziona un nuovo concetto di “realtà superiore”.  Desideriamo darvi ulteriori istruzioni su come usare questo dono nel modo più conveniente e vantaggioso.  Adesso che comprendete le regole per materializzare i vostri desideri e ciò che volete manifestare nella vostra vita (scrivendo dettagliatamente quello che desiderate manifestare, aggiungendovi il carburante emotivo positivo, sintonizzando i vostri desideri con quelli del vostro Sé Superiore per il massimo bene di tutti e facendo l’azione necessaria per portare a realizzazione la vostra visione) permetteteci di raffinare il processo e portarvi al successivo livello di comprensione.

Siate consapevoli che in realtà non state cercando “cose”, ma le qualità, le virtù e gli attributi che conducono alla pace, alla gioia ed all’armonia. Potete avere una bella casa, tutti i piaceri materiali, una posizione di potere con grandi benefici e grandi entrate, ed essere comunque infelice ed insoddisfatti. E così dopo aver espresso tutti i vostri desideri per le “cose” materiali, è importante che definiate anche la qualità della vita che cercate di raggiungere. Potreste chiedere una casa comoda e spaziosa che soddisfi tutti i vostri bisogni fisici – un ambiente in cui sentirvi sicuri e protetti e che vi dia un senso di serenità e gioia. Potreste chiedere che tutte le vostre necessità e desideri siano soddisfatti ancor prima che ne siate consapevoli – che ci sia un flusso continuo di tutte le cose buone e delle benedizioni di Dio. Invece di focalizzarvi su un compagno spirituale o una particolare relazione, vedetevi circondati da amici e familiari allegri, affettuosi, pronti ad aiutarvi ed un compagno amorevole che si manifesterà al momento opportuno. Lo Spirito sa quando siete pronti per una relazione intima duratura e soddisfacente, amati. Non affrettate il processo. Non accontentatevi di una scelta che non rappresenti il massimo. Concentratevi sull’amore per voi stessi e condividete il vostro amore con gli altri e le vostre relazioni diventeranno più ricche e più soddisfacenti.

Non concentratevi sui vostri mali, ma cercate l’interezza. Permettete al vostro corpo sensibile di cambiare e trasformarsi rispettando i suoi tempi. Non siete diventati ciò che siete in pochi anni e nemmeno in una vita. Molti di voi si trovano in difficoltà materiali mentre si sforzano di ritornare alla perfezione. Vi abbiamo detto questo molte volte: per favore, ricordate che avete scelto il veicolo fisico che occupate, così reclamatelo ed onoratelo ed esso vi servirà bene durante questi tempi di trasformazione accelerata.

Mettete nella vostra scatola della prosperità idee, qualità, sentimenti, emozioni e lo “Stato d’Essere” che vorreste raggiungere nella vostra vita, e poi permettete allo Spirito di manifestare tutte le cose buone nel modo giusto ed al momento appropriato. Rendete la cosa semplice. Dopo aver scritto tutti i particolari in ogni ambito della vostra vita (fisico, mentale, emotivo, spirituale, economico, carriera, creatività, relazioni, ecc.) affermate: “Io attiro a me tutto ciò che mi serve adesso ed in futuro per sentirmi  amato, felice, tranquillo, agiato, utile, energetico, sano e completamente in armonia con la mia Presenza Divina.”

Visualizzate le vostre mani tese mentre milioni di scintillanti piccole piramidi di cristallo adamantino le colmano fino a traboccare, e vi circondano diffondendosi poi da voi nel mondo per essere condivise con tutti. Vedete voi stessi attirare a voi l’energia cosmica  immanifesta della Creazione e visualizzatela mentre si modella nei molti aspetti della creazione che desiderate.

Amati, era prevista per voi una lunga fruttuosa vita  in buona salute e vitalità finché non arriva il tempo per voi di oltrepassare la soglia o trascendere al successivo livello dell’Essere.  Nella mente di Dio voi siete perfetti e non faceva parte del grande piano che soffriste per malattie e  disagi di nessun tipo. La nostra intenzione non è di tormentarvi o farvi sentire colpevoli, ma offrirvi la conoscenza e gli strumenti per rivendicare la vostra magnificenza affinché possiate sperimentare il vostro soggiorno terrestre nel modo in cui era previsto.

Il calice d’Amore/Luce e tutte le benedizioni della Creazione vengono riversate sull’umanità e la Terra. Aprirete il cuore ed il calice che avete dentro di voi in modo che possano essere riempiti fino all’orlo? E’ tempo che il Seme Stellare da molte lontane regioni si riunisca in uno scopo comune. E’ il tempo della decisione, amati. Aprirete la porta dei miracoli per entrare?

Vi stiamo aspettando dall’altra parte. Sappiate che vi siamo sempre vicini per guidarvi, proteggervi e sostenervi. Siete immensamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele©


Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com  


CONDIVISO DA http://blog.libero.it/ArcangeloMichele/5684802.html?ssonc=965322769

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...