venerdì 15 gennaio 2016

MESSAGGIO DEL MAESTRO SANANDA: I 12 RAGGI

MESSAGGIO DEL MAESTRO SANANDA: I 12 RAGGI


Amati,
mentre vi muovete in questi tempi di profonda trasformazione, vi chiediamo di divenire consapevoli e lavorare di più con i vostri chakras e i 12 raggi, mentre rilasciate ciò che non vi serve più. Tutto ciò che avete vissuto è all’interno della vostra firma energetica. E’ la luce che voi irradiate agli altri. E’ l’amore del vostro Sacro Cuore, è la vostra essenza, l’espressione della vostra Divinità, La vostra firma energetica potrebbe essere brillante e luminosa oppure scura. Mentre rilasciate ogni giorno , voi illuminate la vostra densità e divenite la Luce della vostra Divina Amata Presenza. Assistete voi stessi in questa transizione e utilizzate i 12 raggi mentre portate dentro di Voi Dio, la vostra Divina presenza.

I 12 raggi vi assisteranno nel portare equilibrio ed armonia all’interno del vostro sistema dei chakras e vi aiuteranno nel portare avanti e nell’ancorare il vostro corpo di luce nel corpo fisico
I 5 raggi Superiori, vi vengono donati per portarvi ancora più assistenza, mentre integrate l’amore nel vostro Sacro Cuore.

 Amati, invocate l’8° raggio, colore raggio verde acqua unito al raggio violetto. Pulite e purificate i vostri 4 corpi, fisico, menteale, emozionale e i corpi spirituali attraverso questo raggio, fatelo ogni giorno.

Invocate il 9° raggio per l’amore e la gioia, per assistervi nel vivere con passione la vostra vita, nel realizzare il vostro desiderio di divenire corpo di luce, la vostra Divina Amata Presenza. Il 9° raggio è formato da una luce verde e blu, la Luce di dio, che vi aiuterà ulteriormente nel ripulire e rilasciare ciò che non vi serve più al fine di entrare nella 5° dimensione. Questo raggio vi assisterà nell’espandere il vostro corpo di luce

E’ con il 10° raggio di una luminosità perlescente unito alla Luce di Dio, che codificherà il vostro corpo di luce in quello fisico. Ripulire e purificate, amati, cosicchè aprirete la strada verso il corpo di luce affinchè riempia la vostra essenza, il vostro corpo fisicio e ogni aspetto di voi con amore incondizionato, volontà,potere e saggezza del cosmo. Questo raggio è di estrema importanza in questi tempi.

L’11° raggio, color pesca insieme alla luce di Dio, è il ponte verso la nuova era. Vi aiuterà ulterioremente nel ripulire tutti gli schemi mentali che non vi servono più, vi aiuterà nell’equilibrare le polarità maschili e femminili duali rimanenti, mentre integrate la vostra Divina Amata Presenza.

Il 12° raggio è la gloriosa, luminosa, luce bianca oro di Dio. E’ la luce del cosmo, il fuoco cosmico della creazione, il battito cardiaco di Dio. E’ la saggezza di Dio. Visualizzatelo, amati, incorporatelo, chiedete grazia e semplicità in tutto ciò che fate, chiedete grazia e facilità nel lavorare con questi raggi. Invocate la giusta quantità di ogni raggio che è necessaria per voi in nel momento presente cosicchè vi muoverete nel vostro percorso nell’amore del vostro Sacro Cuore con semplicità e grazia.
Il vostro amato AA Michele ed io, insieme a tutti coloro nei regni superiori, siamo desiderosi di assistervi in ogni prova, ma voi dovete fare il lavoro. Chiedete il nostro aiuto, confidate in noi, siete amati e supportati da tutti noi. Io sono qui con voi, nell’amore del vostro sacro cuore



CONDIVISO DA https://alidiangeli.wordpress.com/page/3/

Nessun commento:

Posta un commento

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...