mercoledì 27 gennaio 2016

UTILIZZO PERSONALE DELLE SETTE FIAMME 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

LE SETTE FIAMME🙏🙏🙏

I sette raggi o fiamme che la Metafisica nomina e usa come fonte di tutte le affermazioni e meditazioni, corrispondono anche ai sette giorni della settimana e ai sette spiriti che avvolgono l’anima e il corpo della persona o identità.
Ogni fiamma o raggio contiene una serie di virtù ed effetti; e possono essere ustai nella meditazione quotidiana.
Ad esempio: se un giorno ci sentiamo giù di morale oppure sopraffatti da qualche malessere fisico (mal di testa, di gambe ecc.) o psichico (depressione, confusione mentale, difficoltà a prendere una decisione,ecc) possiamo richiamare questo o quel determinato raggio che ci aiuterà in quel determinato momento.

Ovviamente per arrivare ad un uso frequente ed specifico delle fiamme, bisogna un po' di esercizio, e non deludersi se, specialmente all’inizio sembra che non riusciamo neanche a mantenere la concentrazione adeguata per più di qualche minuto, con la pratica si riesce a far ne un uso talmente veloce e regolare che diventa parte della vita stessa.


INFORMAZIONI SULLE SETTE FIAMME O RAGGI:

In primo luogo vediamo quali sono questi raggi, e a quali caratteristiche corrispondono:

1° Raggio corrisponde al colore Blu Zaffiro e appartiene al giorno Domenica.

2° Raggio corrisponde al colore Giallo Oro e appartiene al giorno Lunedì.

3° Raggio corrisponde al colore Rosa e appartiene al giorno Martedì.

4° Raggio corrisponde al colore Bianco e appartiene al giorno Mercoledì.

5° Raggio corrisponde al colore Verde Smeralda e appartiene al giorno Giovedì.

6° Raggio corrisponde al colore Oro-Rubino e appartiene al giorno Venerdì.

7° Raggio corrisponde al colore Viola e appartiene al giorno Sabato.

NOTA: Ognuno di noi è nato sotto uno di questi raggi e quindi (come lo zodiaco si serve dalle stelle) la Metafisica riconosce le persone, il loro carattere, ecc, attraverso il Raggio al quale appartiene. Quindi per chi è nato di Domenica, domina il raggio Blu Zaffiro, per chi invece è nato di Lunedì domina il raggio Giallo Oro… ecc.

1 - LA FIAMMA BLU ZAFFIRO-DOMENICA

Le sue Virtù o Poteri corrispondono alla Volontà, la Fede, la Forza, il Potere e la Protezione.

Le persone che appartengono a questa fiamma (nate di domenica) si riconoscono facilmente perché danno l’impressione di essere in possesso di una energia illimitata e una gran forza di volontà. Queste persone di solito arrivano a fare Grandi Cose, sono attratte dall’azione, e capaci di gestire tante cose allo stesso tempo.

Utilizzo di questa fiamma:

Quando ci si sente giù d’energia, oppure si ha la sensazione di “non essere all’altezza”, si è depressi fisicamente e psichicamente, o manca la volontà per affrontare un lavoro o una determinata situazione.

Meditazione:

Mentalmente visualizzarsi dentro una sfera di luce Blu e affermare ripetutamente:

“Io sono la mia energia senza limiti, non sono mai stanco, e affronto tutti i miei doveri con volontà e decisione”.


2 - LA FIAMMA GIALLO ORO-LUNEDì

Le sue Virtù o Poteri corrispondono alla Saggezza e Comprensione, Illuminazione, L’ Amore e la Pace.

Le persone che appartengono a questa fiamma (nate di Lunedì), sono di solito molto comprensive, sagge nel senso che riescono a conoscere e comprendere sia un argomento, sia una condizione di vita, comunque quelle persone che ragionano rapidamente sensa sbagliare nei concetti.

Utilizzo di questa fiamma:

Quando ci si sente perplesso davanti una azione fatta da qualcun altro, quando si è obbligati a prendere una decisione e non si sa bene cosa scegliere, quando si è in stato confusionale, e si sente la mancanza di sicurezza.

Meditazione:

Visualizzarsi dentro una grande sfera di fiamma Oro e concentrasi su questo colore in modo che ci aiuti a prendere la decisione o ci spinga a fare solo la cosa giusta. Sentire come il colore riempie ogni parte del nostro essere fisico e mentale, ripetere: “Io sono la Comprensione. La comprensione è in me in questo momento”.

3 - LA FIAMMA ROSA-MARTEDI'

Le sue Virtù o Poteri corrispondono all' Amore, L'Opulenza, La Bellezza, L'Ricchezza dell'essere interiore, L'Abbondanza, la Fraternità.

Le persone che appartengono a questa fiamma (nate di Martedì) sono tenere, piene di compassione e amore, hanno un gran senso dell'ordine, della pulizia, e delle cose giuste al momento giusto.

Utilizzo di questa fiamma:

Quando ci si senta in mezzo alla folla disordinata, quando si vede che non esiste l'armonia sia coniugale, che sociale o tra diversi individui. Quando si sente paura, confusione, malessere psichico, quando non riusciamo a trovare pace interiore.

Meditazione:

L'uso di questa fiamma è uno dei più facili . Visualizza una gran fiamma di colore Rosa che ti avvolge e ti porta amore, capacità, e determinazione. Proietta mentalmente questa fiamma ad ogni parte del tuo corpo e su tutte le cose che vuoi.

4 - LA FIAMMA BIANCA- MERCOLEDI'

Le sue Virtù e Poteri corrispondono alla Purezza, alla Pazienza, alla Supremazia.

Le persone che appartengono a questa fiamma (nate di Mercoledì) sono per di più artisti, musicisti, architetti, pittori, e le persone che si avvalgono di una grande pazienza.

Utilizzo di questa fiamma:

La fiamma Bianca serve a Purificare, quindi ogni volta che ti trovi a pensare malamente verso il prossimo, oppure quando senti parlare male di qualcuno, pensa fortemente e decisamente a questo Raggio Bianco che porta Purezza e neutralizza le cose avverse della vita. In più è un'ottimo antidoto per la depressione, e per superare i momenti di debolezza.

Meditazione:

Avvolgersi di questa magnifica luce bianca e affermare ripetutamente: "Io sono in armonia con me stesso e con il mondo. Nessuno può farmi del male perche la purezza e la perfezione è in me adesso.

5 - LA FIAMMA VERDE- GIOVEDI'

Le use Virtù e Poteri sono la Verità, La Guariggione.

Le persone che appartengono a questa fiamma (nate di Giovedì), sono scienziati, medici, infermieri, veterinari, e tutte le persone collegate alla cura delle malattie.

Utilizzo di questa fiamma:

Dal momento che la fiamma Verde serve a guarire qualsiasi cosa sia una persona che soffre un dolore fisico o psichico, su un animale, oppure su una pianta, la useremo per guarire e per guarirci.

Meditazione:

Conoscendo il male che grava su di noi o un'altra persona, animale o altro essere vivente visualizzare un potente raggio di luce verde sul punto specifico, poi spandere questa fiamma fino a che si esaurisce lentamente, finita l'applicazione, dovrebbe sentirsi il sollievo.


6 - LA FIAMMA ORO RUBINO- VENERDI'

Le sue Virtù e Poteri sono la Pace, la Vita, l'Amore.

Le persone che appartengono a questa fiamma (nate di Venerdì), sono i Sacerdoti, i Maestri, i Rabbini, e tutte quelle persone che hanno una devozione religiosa (qualunque religione sia).

Utilizzo di questa fiamma:

Questa fiamma si deve usare quando ci sentiamo alterati, nervosi, arrabbiati.

Meditazione:

Visualizzare una sfera di questo colore .Quindi rilassarsi e acquietarsi fino a ottenere una totale pace e tranquilità, portando controllo e tranquillità alle nostre emozioni e alle nostre forze.

7 - LA FIAMMA VIOLA- SABATO

Le sue Virtù e Poteri sono la Tramutazione, il Perdono, la Libertà.

Le persone che appartengono a questa fiamma hanno un gran senso della Libertà in tutte le loro espressioni.

Utilizzo di questa fiamma:

La fiamma Viola si utilizza per trasformare e trasmutare, quindi attraverso l'uso della stessa, possiamo superare quegli stati particolari della nostra vita che non riusciamo a dimenticare, o gestire.

Meditazione:

Visualizzare un gran raggio di luce Viola che avvolge tutto il nostro corpo e affermare: Questa fiamma Viola serve a purificare e gestire il mio corpo e la mia mente trasmutando in perfetta armonia tutta la mia vita.





CONDIVISO DA http://www.cittadiluce.net/utilizzo-personale-delle-sette-fiamme-t4981.html

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...