sabato 20 febbraio 2016

LA RISOLUZIONE DEL SE' SUPERIORE SFIORA LA VOSTRA ANIMA ...MENTE E CUORE........






Emmanuel - la via del Risveglio


La risoluzione del Sé Superiore sfiora la vostra anima, mente e cuore

In questi tempi speciali è importante la risoluzione che sta prendendo forma nel vostro cuore, mente ed anima.

E’ importante quanto decidete di fare, di dire, alimentato dal vostro pensare.

Potete, se volete, indirizzare il vostro pensiero nel creare vibrazioni più “leggere” più eteree, restando sempre nel qui ed ora.

La Nuova Energia fluisce in coloro che sentono il cambiamento e lo attuano in loro. Cambiano il loro modo di vedere le cose e le “adattano” al nuovo vibrare di questo vostro momento così importante.

Le situazioni della vostra vicenda umana sono molto complicate, ora più che mai. Ma proprio per questo motivo l’energia che scorre anche su questo vostro Pianeta Terra, su di voi e dentro di voi, è un’energia di cambiamento, puro e completo. Le teorie che sono state i punti cardine fino ad ora vengono rimosse da nuove teorie. Che, a loro volta, verranno sostituite da altre man mano che crescete in discernimento. Ma questa sostituzione delle “certezze” che vi erano state date crea confusione, incertezza, e movimenti di flusso energetico non sempre armonici.

Questo è però compreso ed era preventivato in un certo senso. Cioè si sapeva che l’Umanità avrebbe reagito in questo modo ai nuovi concetti portati dalla Nuova Energia. A volte la reazione è anche violenta. Perché tutto ciò che è nuovo spaventa e, alla paura, l’Essere Umano a volte reagisce con violenza. Ma io vi dico, siate sempre fiduciosi, andate avanti per il vostro Cammino con maggior consapevolezza. Sapete che i tempi sono “maturi” per nuovi input che vi cambieranno la vita in meglio, una volta compresi e fatti propri. E’ necessario vivere in voi il Cambiamento meglio che potete. Osservate bene i segnali che vi vengono dati. Osservandoli imparerete a decifrarli. All’inizio potreste fare fatica, poi ci riuscirete con maggiore facilità.

Le energie si stanno fondendo assieme. L’energia maschile sta avendo momenti di difficoltà. Ecco la necessità di trovare aiuto nell’introspezione e nella meditazione non necessariamente statica (come ho già spiegato altrove) ma anche scaturita dal contatto con la Natura.

Ed ecco che vorrei spendere qualche parola nel vantaggio di imparare a comunicare con la Natura ed segnali che Essa manda.

Solo con la pratica lo potrete fare, quindi, se avete un po’ di tempo da dedicare a voi stessi, fate qualche passeggiata e ascoltate, percepite le voci della Natura. Vi sarà di illuminazione e di conforto.

Ciascuno ha il proprio metodo, è importante che ognuno di voi trovi il proprio modo per essere in pace, per ritrovare la pace nel cuore che tanto dona, tanto elargisce alla vita vostra quotidiana.

Da ultimo, imparate a non rispondere alle vibrazioni negative che possono attraversare la vostra vita. Le vibrazioni di sentimenti quali rabbia, frustrazione, senso di inadeguatezza, vi tengono incatenati a forme pensiero limitanti che non vi aiutano a crescere in sintonia con questi nuovi tempi. Da ultimo, ricordate sempre di inviare luce dove vedete situazioni di sofferenza. E’ richiesto che ci sia una maggiore comprensione e più compassione. Ma questo lo sapete già, siete Apripista e lo sapete. Volate sempre in alto, ma mantenete il contatto con le vostre radici, siate radicati. Sempre.

Vi auguro una buona crescita in discernimento e tanto amore nella vostra vita. Pace e amore a voi Emmanuel

Messaggio canalizzato da Cristina
fonte da Emmanuel la via del Risveglio (Cristina Sanbres)

1 commento:

  1. Il Mio Cammino é appena Iniziato..ma le mie Ali sono Guidate..dal BATTITO del Mio Cuore....Namaste....!!!!!!!

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...