sabato 20 febbraio 2016

LE INSICUREZZE

LE INSICUREZZE


A volte ti senti insicuro e ti chiedi se sei degno di amore. Temi che a nessuno importi veramente di te e ti senti solo. Sono questi i momenti in cui ti stiamo più vicino e ti proteggiamo dalle tue ansie. Se a queste energie venisse concesso di circondarti, attirerebbero situazioni dolorose indipendenti dalla tua volontà.
Poichè operi a contatto con noi angeli e ci hai chiesto di proteggerti, ti proteggeremo anche da te stesso. A volte “tu sei il peggior nemico di te stesso”, perchè quando ti senti sgradevole, attirerai circostanze e rapporti che confermano la tua convinzione.
Indulgere in pensieri ed emozioni di autocommiserazione è distruttivo, tuttavia di tanto in tanto gli esseri umani soccombono a essi. Le insicurezze sono come scivolate sulla roccia mentre scali la montagna: nel momento in cui ti accorgi che stai per cadere, è importante chiedere aiuto e aggrapparsi alla fune.
Siamo qui per prenderti ogni volta che cadrai. Tuttavia, se il tuo libero arbitrio ti impone di soffrire a causa di percezioni negative, nemmeno Dio potrà interferire. Noi ti inondiamo di raggi d’amore e di speranza, ma se non accetti questi doni , essi ti scivolano via.
Invocaci nel momento stesso in cui ti accorgi di nutrire pensieri e sentimenti negativi. Noi ti sosterremo e ti aiuteremo a capire che sei degno di tutto l’amore possibile.
PENSIERO DEL GIORNO
Lavoro con gli angeli per sostituire le mie insicurezze con nuove abitudini e per comprendere il mio valore.
Più mi prendo cura di me stesso e più posso amare e aiutare gli altri.
Tratto da http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-guida-degli-angeli.p
CONDIVISO
 DA http://angeliclight.altervista.org/page/13/

Nessun commento:

Posta un commento

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...