sabato 27 febbraio 2016

PREGHIERA DELLA PROSPERITA' DI Will Bowen

La preghiera della prosperità
Scritto il 9 novembre 2014 by Tu Sei Luce!



La preghiera della prosperità … Come attrarre ricchezza nella tua vita e spostare il focus sull’abbondanza che ti circonda.

Girando per la rete, senza un ben preciso scopo, mi sono imbattuto sul sito di Will Bowen, famoso autore di best sellers americano. (Autore di “io non mi lamento”, che te lo consiglierei tantissimo se solo fosse reperibile da qualche parte).

Leggendo tra i vari post, ad un tratto, la mia attenzione è stata magneticamente catturata da un titolo in particolare:

” La preghiera della prosperità “Will Bowen

Queste parole che ho letto erano veramente potenti ed ipnotiche.  Sta di fatto che ho deciso di tradurle e farle leggere anche a te adesso. Buona lettura!



Io sono la fonte di tutto il mio benessere.

Io sono ricco e ho idee creative in abbondanza.

La mia mente prospera con pensieri sempre nuovi e originali, ciò che offro è unico e il mondo lo desidera, io lo riconosco e adempio.

La grandezza della mia mente è senza ostacoli e limiti.
Niente può arrestare la mia capacità creativa.

Il traboccante potere dell’energia vitale di Dio sorpassa ogni ostacolo e riversa nel mondo benedizioni, prosperità per tutti, e ogni altra gioia attraverso di me.

Io irradio benedizioni, irradio creatività, io irradio prosperità, io irradio il servizio dell’amore, io irradio gioia, bellezza,pace, saggezza e potere.

L’umanità mi cerca e mi ricompensa per questo.

Io sono amato dal mondo, sono voluto ovunque vado, sono apprezzato.
Cosa ho da offrire è enormemente desiderato, perchè cosa ho da offrire porta un grande compenso.

Attraverso la mia visione il mondo è benedetto.

Attraverso il mio pensiero lucido e i miei propositi risoluti, nuove esperienza di meraviglia prendono espressione nella mia vita.

La mia visione è come quella dei uomini immortali.

La mia fede è granitica, il mio potere di realizzazione è sempre con me, perchè io sono la suprema fonte divina di benessere, potere e produttività.

Qui e ora, dichiaro la mia libertà finanziaria.
Qui, Ora e Per Sempre.

Ps. WIll Bowen autore di  Io non mi lamento suggeriva di leggere queste parole a voce alta ogni giorno, per 30 giorni, se vuoi aprire la tua mente inconscia a questa nuova meravigliosa realtà.

CONDIVISO DA http://tuseiluce.altervista.org/blog/la-preghiera-della-prosperita/

7 commenti:

  1. Vorrei sapere se qualcuno dopo i 30 gg di recitazione ha avuto la sua svolta. Grazie :)

    RispondiElimina
  2. io ho avuto dei risvolti dopo incidente non avevo un soldo ora io leggo carte e fondi caffè nei locali e da una persona mi è aumentata la clientela il dono che ho mi ha permesso di vivere decorosamente grazie mille sono felice

    RispondiElimina

LE MALEDIZIONI SI RITORCONO SU CHI LE LANCIA.....

«Le maledizioni si ritorcono su chi le lancia». Se un uomo augura “sfortuna” a qualcuno, può star certo di attirarla su di sé. Se desidera...