lunedì 28 marzo 2016

LA NUOVA ENERGIA ACCOGLIE NUOVI CONCETTI di CRISTINA SAMBRES



La Nuova Energia accoglie nuovi concetti. Non si parla di reincarnazione ma di connessione quantica di vite parallele.
Tutto nel Cosmo è in perfetta armonia come perfetto è il Disegno che regge la vita cosmica. Occorre portare la perfezione di questa armonia nella vita quotidiana, nella vita dell’Umanità e questo è il passo che dovrà essere fatto nel vostro futuro prossimo del tempo lineare.
Come la Galassia comprende tanti sistemi solari ed il vostro contiene un sole che irradia i pianeti del sistema con la sua luce, così il Sé Superiore di ogni Essere irradia le vite parallele da lui create. Queste ultime seguono un loro iter, una loro orbita, un loro Cammino. Esse sono connesse le une con le altre anche se sono a sé stanti. La connessione quantica con le altre vite parallele emanate dal medesimo Sé Superiore fa sì che ogni successo, ogni buon conseguimento di una vita sorella, sia percepito anche dalle altre e le migliori.
Non si parla più quindi di reincarnazione ma di interazioni e connessioni quantiche fra una vita e l’altra. Cercate quindi di vivere al meglio questa vostra vita con amore e discernimento, siate radicati e positivi. Non cedete ai pensieri oscuri, liberatevi dalla paura e anelate alla libertà dell’anima. In questo modo libererete e migliorerete anche le altre scintille divine che sono racchiuse nelle vite parallele originate dal medesimo Sé Superiore.
Questa conoscenza è propria della Nuova Energia che accoglie e porta a compimento tutto ciò che è nuovo.
Quando ascendete con la vostra vibrazione leggera e amorevole tutto ciò che appartiene all’intero Cosmo ne trae beneficio. Così pure le vostre vite parallele. Questo è uno dei grandi doni della Nuova Energia. Pace a voi con amore Emmanuel
(canalizzato il 27.3.2016)   EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA
CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...