sabato 26 marzo 2016

MESSAGGIO DEI GERARCHI Mi riconoscerete! di Monique Mathieu.

MESSAGGIO DEI GERARCHI
Mi riconoscerete!

Sento una magnifica energia dolce che mi avvolge totalmente! È l'energia di Colui che abbiamo chiamato Gesù. Non Lo vedo come di solito. Sento soprattutto la Sua Vibrazione d'Amore. Egli mi dice:
«Vi dissi: Io verrò sempre più spesso da voi per offrirvi tutto l'Amore che c'è nel Mio cuore (anche se non Ho un cuore come il vostro).
È importante per Me venire ad aiutare coloro che Ho conosciuto e così tanto amato. Mi mostrerò sempre di più per aiutarli nella loro salita vibratoria e nella loro apertura del cuore».
Ora percepisco il Suo volto radioso di Luce, e il Suo corpo si delinea. È solamente Luce, Bellezza e Perfezione. Mi dice:
«Voi siete stati assorbiti dalla religione! È necessario che questo finisca e che possiate considerare gli Esseri come Me, che ho percorso questo mondo in epoche molto diverse, come degli Esseri che sono venuti a rivelare l'Amore all'umanità, poiché non Sono stato il solo a farlo.
Adesso Mi trovo molto spesso con colui che avete chiamato Akhénaton. Egli fa parte di quella che potreste chiamare «la flotta». È con Me sulla Stella Celeste, con Colei che fu Mia madre e lavora molto anche sulla Terra.
Verrò sempre più spesso da voi per aiutarvi, per prepararvi ad elevare la vostra frequenza vibratoria, ma soprattutto per prepararvi ad accettare e ad integrare le immense vibrazioni che vi verranno inviate dall'universo e dall'emanazione del Soffio Divino.
Vorrei dirvi: dimenticate le religioni! L'unica religione, è quella che collega gli uomini tra di loro, che li collega ai piani della Luce e con ciò che noi siamo, che li collega anche con Dio, il Padre di ogni vita.
Le religioni hanno diviso gli uomini: la Religione Universale li riunirà, li collegherà realmente».
Lo vedo ora di un colore dorato, quasi abbagliante. Intorno al Suo corpo, ci sono come dei raggi di Sole. Mi dice:
«Ciò che percepisci, Figlia della Terra, è semplicemente Amore! Posso mostrarMi a te e a voi in mille modi. Questa sera, Ho voluto mostrarMi con il Mio irraggiamento d'Amore.
A favore di chi naviga su quello che chiamate Internet, dirò che molti di coloro che chiamate «trasmettitori» o «canali» dicono di canalizzarMi. Spesso vengono ingannati da alcune entità che non sono Io, evidentemente.
Voi Mi riconoscerete dalla vibrazione! Poco importa ciò che viene detto! Sappiate che da Me usciranno solo parole di saggezza. Non ci saranno mai degli ordini, ci sarà unicamente Amore! Sono state dette talmente tante cose sbagliate in nome Mio ma che non provenivano da Me!
Quindi, quando io sarò presente, sarà solo per parlare d'Amore, di Luce, dell'aiuto che Io vengo ad apportarvi. Quando Sarò presente come Sono questa sera accanto a voi, sarà per aiutarvi a prepararvi al grande momento della liberazione di questo mondo, al momento di grande festa che i Terrestri vivranno e che condivideremo con loro.
Duemila anni fa, vi dissi «Io tornerò». Tornerò tra gli uomini per festeggiare l'avvenimento. Gli uomini Mi vedranno in tutto il mondo, non attraverso i loro congegni, ma grazie a quello che potreste chiamare miracolo ma che non lo sarà perché la vita sarà differente. Non avrete più bisogno di tecnologia, perché anche voi come la vita sarete differenti.
Per arrivare a quel momento, è necessario un tempo di preparazione, e questo tempo vi sembra molto lungo. Voi che siete attualmente incarnati avete già atteso questo momento da molto tempo, e vi siete preparati, incarnazione dopo incarnazione, per poter vivere una trasformazione profonda nell'Amore.
Ora, siete arrivati alla fine del vostro cammino! Ora, raccoglierete ciò che avete seminato, e avete seminato molto bene!»
Voi che Io amo infinitamente, voi che avete sete d'Amore, sarete dissetati! Voi che cercate l'Amore, lo troverete perché è dentro di voi e intorno a voi! Imparerete sempre di più a scoprirlo intorno a voi poiché, ancora una volta, l'Amore è la Vita e la Vita si manifesta costantemente ad ogni livello intorno a voi.
Imparerete a sentire l'Amore del regno minerale, imparerete a sentire l'Amore del regno vegetale, imparerete a sentire l'Amore del regno animale, perché diventerete sempre più sensibili. È per questo motivo che sentirete l'Amore di tutto ciò che vi circonda.
Io vi parlerò ancora e ancora d'Amore, finché questa Vibrazione sarà totalmente integrata in voi e affinché possiate manifestarla».
Ora, Lo vedo trasformarsi. Lo splendore sparisce per lasciar apparire una forma umana, molto semplicemente un uomo. Mi dice.
«Io sono stato un uomo e amo gli esseri umani. Là dove Mi trovo, Ho talvolta un corpo umano, tuttavia è molto diverso dal vostro a livello vibratorio. Posso diventare totalmente Luce lasciando esprimere la Mia Divinità, e questo lo può fare anche ciascuno di voi, ovviamente con minor forza. Se lasciate che l'Amore immenso della Sorgente si esprima in voi (l'Amore della vostra divinità), potete, proprio come Me, far risplendere questa Luce e questo Amore.
Ora Mi ritiro. Sono stato felice di condividere dei momenti preziosi con voi. Io vi benedico nella Gioia, Io vi benedico nella Serenità, Io vi benedico nell'Armonia, Io vi benedico nella Bellezza, Io vi benedico nell'Amore!
Abbiate fiducia in ciò che siete, ma soprattutto abbiate fiducia in ciò che diventerete! Cercate più che potete – Ve lo chiedo con tutto il Mio Amore – di essere, come dite sulla Terra, «positivi», di avere fiducia, per elevarvi molto più velocemente, per poter integrare ciò che vi è stato donato».
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome
    di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...