giovedì 28 aprile 2016

COME TRASFORMARE UN PROBLEMA IN UNA PREGHIERA DI PACE

Doreen Virtue: Come Trasformare un Problema in una Preghiera di Pace
Postato da Mariu
Cosa vi piacerebbe cambiare nella vostra vita proprio adesso? Se poteste avere una bacchetta magica, quale desiderio esprimereste?
Le vostre risposte sono i punti di partenza per le vostre affermazioni, le vostre preghiere e le vostre manifestazioni. Con le vostre risposte, voi potete risolvere e guarire qualsiasi situazione.
Mettiamo che avete espresso il desiderio per un lavoro migliore, o per avere più soldi, per l’anima gemella, per una salute migliore etc. Con l’attuale velocità con cui l’energia viaggia adesso nel mondo, i nostri pensieri e sentimenti si stanno magnetizzando e attraendo a velocità record!
Per cui, per un lavoro migliore dite: “Grazie per il mio interessante, prosperoso, eccitante e significativo lavoro!”.
Per più soldi, dite: “Io sono completamente al sicuro e supportato in ogni modo possibile riguardo alle mie finanze”.
Per l’anima gemella, dite: “Io sono felice, onorato, amato e innamorato della mia gentile, fedele e salutare anime gemella”.
Se vi ritrovate a lamentarvi di una certa situazione, voi avete un ottimo punto di partenza per trasformare quella situazione in una benedizione! Le lamentele servono solo a rafforzare il fatto che siete delle vittime di forze esterne o di altre persone.
Voi Siete Potenti e non siete affatto delle vittime di niente e nessuno. Avete sempre la possibilità di scegliere. Per di più le lamentele sono affermazioni e preghiere che attraggono proprio quello di cui vi state lamentando. In altre parole, sempre più della stessa minestra!
Quindi se vi ritrovate a lamentarvi o a dire cose tipo: “Non ho abbastanza tempo!” prendete queste parole e ri-arrangiatele per creare un’affermazione positiva che dichiara che quello che desiderate si è già avverato: “Ho sempre tutto il tempo a disposizione!” oppure “Ho tutto il tempo del mondo!”. Queste affermazioni vi aiuteranno a rilassarvi, lasciare andare la paure o lo stress e ad avere effettivamente più tempo.
Invocate Jophiel, l’Arcangelo della Bellezza, per innalzare i vostri pensieri quando vi sentite stressati, preoccupati o spaventati. Jophiel è un guaritore straordinario, che illumina la vostra mente con pace e amore. Questo potente arcangelo è sempre felice di prendere i pesi dalle vostra spalle e consegnarli a Dio per essere guariti e trasformati.
Ecco una potente preghiera che potete recitare:
“Arcangelo Jophiel, affido a te ogni preoccupazione e ti chiedo di infondere nei miei pensieri e nel mio cuore l’Amore e la Pace di Dio.
Per favore aiutami a vedere, sentire e sperimentare la Luce Divina.
Per favore aiutami a lasciare andare e a rilasciare questa situazione per il mio massimo bene.
Per favore aiutami a fare in modo che ogni mio bisogno e quello dei miei cari venga soddisfatto e che siamo al sicuro, protetti e supportati. (se c’è una situazione in particolare per cui state chiedendo aiuto, ditela o pensatela adesso).
Grazie Dio, grazie Jophiel”.
di Doreen Virtue ~ Traduzione: Mariù

CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2014-02-22T09%3A51%3A06.280Z

7 commenti:

  1. ♡ G R A Z I E ♡ A M E N ♡
    ☆ NAMASTÉ ☆ SHANTI ♡ SHANTI ♡ SHANTI ♡ PERCHÈ COSÌ È!
    <3 A M E N <3

    RispondiElimina
  2. BUONA GIORNATA!
    https://plus.google.com/+DanielaCAMUSSO348-7906833/posts/en95WJNhQmN

    RispondiElimina
  3. https://plus.google.com/+DanielaCAMUSSO348-7906833/posts/en95WJNhQmN

    RispondiElimina
  4. ☆ BU♡NGI♡RN♡ ☆
    G R A Z I E PER AVERCI NOTATO ♡ NAMASTÉ ♡ BY Medical Services Assistance Prov.To-Cn www.assistenzasanitariaospedaliera.it Notturna e domiciliare diurna OSS QUALIFICATA SUL TERRITORIO PROV.TO-CN & MASSAGGI RELAX Reiki Diksha 348-790.68.33 rep.24h
    LA GIUSTA SCELTA PER LA VS. TRANQUILLITÁ IN UN MOMENTO DELICATO !
    TANTE BUONE C♡SE a Lei e famiglia. ♡☆♡☆♡☆♡☆♡
    ☆ Un Servizio Completo di Assistenza Sanitaria Ospedaliera per malati ricoverati in Ospedale Cliniche e Strutture ricettive Residenziali Convenzionate e private. ☆ Servizio SOLO con personale O.S.S. QUALIFICATO sul territorio Prov.To-Cn. ☆ Sostituzione badante domiciliare 24h per periodo Ferie / malattia /gravidanza /congedi ☆ RICHIEDETE PREVENTIVO P.A.I. (Piano Assistenziale Individuale) Personalizzato SENZA IMPEGNO contattando al 348-7906833 rep.24h ☆ Mail: medicalservicesassistance@gmail.com Inoltre Eventi Olistici Costellazioni Consulente di Salute e Benessere Naturale * (contatti/consigli con Ass.ANMIG- ProLoco-Fiere/mercatini-Caf-JobsAgency)
    Info & Consigli 348-790.68.33 rep.24h
    @/@ OCCHIO ...Prenotazioni Sedute Massaggio & Trattamenti Reiki * SOLO TELEFONICAMENTE - NO SMS Fb Skype Messenger WhatsApp ecc.
    Astenersi Perditempo Maleducati e Numeri Privati Non visibili per richieste Non Serie e Professionali ☆ GRAZIE !
    PASSAPAROLA ! Si rilascia provvigione o contributo per Segnalazioni Utenti Assist. Malati
    ♡ BUONA VITA ! ☆ NAMASTÉ ☆ saluto la Divinità che è in Te ! Www.facebook.com/camussodaniela

    RispondiElimina
  5. Grazie è un momento difficile ho bisogno di Angeli accanto a me.

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...