giovedì 28 aprile 2016

DIANA COOPER.....L'AMORE DEGLI ANGELI

Diana Cooper: L’amore degli Angeli
Non siete mai soli. Il vostro angelo Guardiano è sempre con voi. Molto spesso lo fanno anche altri angeli e le vostre guide e coloro che hanno il compito di aiutarvi. C’è un intero gruppo di esseri di luce attorno a voi,
che vi sussurrano il vostro destino più elevato. Essi imprimono in voi idee che sono per il più alto bene.
Non c’è niente che possiate pensare, dire o fare che possa impedire agli angeli di amarvi. Il vostro Angelo Guardiano irradia costantemente compassione, luce ed ispirazione verso di voi. Quando vi sentite in colpa il vostro angelo vi incoraggia costantemente a perdonarvi e a fare ammenda. Quando vi sentite arrabbiati o tristi il vostro angelo vi ricorda i benefici del perdono. Quando vi sentite depressi o disperati il vostro angelo riversa un raggio di speranza su di voi. Se vi sentite dubbiosi o diffidenti il vostro angelo vi sostiene.
L’amore degli angeli è oltre la comprensione umana.
Essi non vi giudicano, né criticano. Se state comportandovi in modo diverso dalla vostra vera natura divina, loro stanno a guardare aspettando pazientemente che voi vediate un modo più elevato di agire. Se vi state facendo del male, non possono interferire. Possono solo permettervi di fare qualsiasi esperienza di cui abbiate bisogno.
Questa falange di Esseri di Luce, impegnati ad aiutarvi sul vostro cammino, è lì per muovervi velocemente Lungo il vostro sentiero ottimale. Il modo più facile di sperimentare la vita è il più elevato. Stavo parlando ad una signora l’altro giorno che vede regolarmente gli angeli in piedi accanto alle persone. Lei ha detto che spesso li vedere incoraggiare qualcuno a seguire una certa direzione.
Comunque abbiamo tutti il libero arbitrio per resistere o combattere il Flusso. Qualche volta lo vogliamo fare da soli. Altre volte lo vogliamo fare a modo nostro ed usare la nostra volontà più bassa. Gli angeli non interferiranno più a lungo, ma saranno accanto con compassione mentre soffriamo le conseguenze delle nostre azioni.
La loro più grande gioia è portarvi messaggi di pace e di ispirazione. Ero su un volo interno in America e sedevo accanto ad una straniera. Lei mi ha detto che lei e suo marito avevano desiderato un bambino da anni. Stava andando a sottoporsi ad un trattamento di cura della fertilità e si sentiva sempre depressa quando falliva.
Poi un giorno, durante il procedimento, ha sentito un angelo che la sosteneva con una more incredibile e con la luce. Sapeva che l’angelo le aveva portato il messaggio che era incinta. E lo era. La loro bambina è la gioia della loro vita. Piangeva mentre mi raccontava della meravigliosa presenza dell’angelo che le ha portato il messaggio.

CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2014-09-29T22%3A18%3A57.628Z

1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...