venerdì 22 aprile 2016

HAI MAI PENSATO COME DIO DIREBBE IL PADRE NOSTRO? O MEGLIO IL FIGLIO MIO???

Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”?
o meglio il  “FIGLIO MIO”

Figlio mio, che stai nella terra e ti senti preoccupato, confuso, disorientato, solo, triste e angosciato.
Io conosco perfettamente il tuo nome e lo pronuncio bendicendolo,
perché ti amo, e ti accetto così come sei.

Insieme costruiremo il mio Regno, del quale tu sei mio erede
e in esso non sarai solo perchè Io sono in te, come tu sei in Me.

Desidero che tu faccia sempre la Mia volontà, perchè la Mia volonta è che tu sia umanamente felice.

Avrai il pane quotidiano… Non ti preoccupare.
Però ricorda, non é solo tuo, ti chiedo di dividerlo sempre con il tuo prossimo,
ecco perché lo dò a te, perché so che sai che é per te e per tutti i tutti i tuoi fratelli…

 Perdono sempre le tue offese, anzi ti assolvo prima che le commetta,
so che le commetterai, però so anche che a volte è l’unico modo che hai per imparare,
crescere e avvicinarti a me, alla tua vocazione...
Ti chiedo solo, che in egual modo, perdoni te stesso e perdoni coloro che ti feriscono…

So che avrai tentazioni e sono certo che le supererai…

Stringimi la mano, aggrappati sempre a Me, ed Io ti darò il discernimento
e la forza perché ti liberi dal male…

Non dimenticare mai che TI AMO da prima che tu nascessi, e che ti amerò oltre la fine dei tuoi giorni,
PERCHE’ SONO IN TE… COME TU SEI IN ME…

Che la Mia benedizione scenda e rimanga su di te sempre e che la Mia pace
e l’amore eterno ti accompagnino sempre…
Solo da Me potrai ottenerli e solo Io posso darteli perché…

IO SONO L’ AMORE E LA PACE!

Amén.

anonimo



1 commento:

  1. Dio,meglio chiamato dagli Angeli Egli/é: E' la fonte di tutte le energie,già dalla nascita sono insite dentro di noi.Solamente che qui sulla terra ci insegnano ad essere materiali e crescendo si perde i valori spirituali e la conoscenza del vero mondo da dove veniamo.Chi siamo e chi eravamo,il nostro compito ecc,ecc.
    Tutti ci dicono ascolta ame che io so ecc,facendo così ci allontanano dalle vere emozioni ed energie di luce e ci stacchiamo sempre di è dalla fonte del Padre nostro Dio.

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...