domenica 3 aprile 2016

IL SOFFIO DIVINO di Monique Mathieu.

TRANSIZIONE
Il Soffio Divino

«Il vostro mondo e la coscienza umana stanno cambiando moltissimo. Per il momento, il vostro mondo è in grande trasformazione. Potete rendervene conto rispetto ad un certo slancio di solidarietà e di fraternità che si sta verificando in molte persone e in molti paesi.
La coscienza di ciascun essere umano si sta risvegliando e questo permetterà alla coscienza globale di risvegliarsi affinché il destino di questo mondo sia finalmente realizzato. Il destino di questo mondo non è quello di essere sempre nella tempesta, nelle energie psichiche che non solo disturbano vostra Madre Terra e la sua coscienza planetaria, ma che disturbano anche il vostro sistema solare.
Noi cerchiamo con tutte le nostre forze di fare in modo che tali energie non lascino la Terra e vengano trasformate, principalmente dai Guardiani; non possiamo fermare tutto perché il potere psichico degli esseri umani è molto forte.
Per potervi realmente risvegliare ad una nuova coscienza, la priorità è quella di amarvi. (Ci torneremo ancora e ancora). È necessario che possiate prendere coscienza del fatto che al di là della vostra apparenza umana voi siete degli esseri sovraumani, che il vostro abito umano è solamente provvisorio, che è assolutamente necessario che lavoriate per il vostro futuro.
Tale futuro, tale cambiamento considerevole di ciclo, può manifestarsi in un solo attimo, molto rapidamente! Chi non avrà fatto gli sforzi necessari, chi non si sarà aperto a livello di coscienza lavorando l'Amore, il mollare la presa, la fraternità, la compassione e tutte le leggi divine importanti che vi insegniamo da anni, sarà annientato dalle gigantesche vibrazioni che trasformeranno questo mondo».
Sento un rumore assordante. Non so se questo rumore è reale nella materia, o se si tratta di qualcosa di immenso che sta succedendo su questo mondo per trasformare la vita.
«Tutti i veli della coscienza salteranno, voleranno via, e gli esseri umani si sentiranno nudi; non avranno più riferimenti, si sentiranno persi senza le loro abitudini. Tutti coloro che non si saranno preparati nell'Amore proveranno della sofferenza, mentre coloro che saranno pronti non avranno alcuna difficoltà di adattamento.
Quello che vorremmo farvi capire, Figli della Terra, è che l'Amore è una vibrazione, l'Amore è la vita! Non confondete l'Amore sentimento con l'Amore Vibrazione. L'Amore Vibrazione corrisponde a tutta la creazione, a tutto l'universo!
Vi state chiedendo: «Come posso integrare l'Amore Vibrazione nei miei comportamenti di ogni giorno?» Potrete farlo nel rispetto che avrete nei confronti di voi stessi e della vita.
Siatene certi, coloro che hanno aperto la loro porta e il loro cuore all'Amore saranno notevolmente aiutati!»
Sento in tutto il mio corpo questa immensa vibrazione, è qualcosa di immensa potenza che non so descrivere. Mi dicono questo:
«È come se la voce di Dio si rivolgesse alla coscienza del pianeta, alla coscienza di tutto ciò che vive su questo mondo.
Prima di questo, ci saranno delle perturbazioni che potranno impaurire le persone. Gli elementi potranno avere delle reazioni molto difficili per gli esseri umani. Ma, ancora una volta, Figli della Terra, alzate gli occhi! Non abbassate la testa, alzate gli occhi verso l'universo, e sappiate che colui che avrà aperto il suo cuore, colui che chiede Amore, riceverà le benedizioni della Vita. (Potremmo anche dire di Dio, ma preferiamo dire «della Vita» poiché l'Amore è la Vita!). Dio è Amore, Dio è la Vita!
Ma torniamo al risveglio delle coscienze. Che lo vogliate oppure no, succederà! Questo risveglio si farà nella dolcezza per alcuni e nella grande difficoltà per coloro che non saranno pronti.
Vorremmo dirvi anche questo: non è che i vostri figli, i vostri genitori, i vostri amici o i vostri vicini per il fatto di non assistere alle comunicazioni non avranno la capacità di risvegliarsi in modo molto importante a questa nuova coscienza! Solo l'Amore conta! L'Amore è la bacchetta magica che trasforma la vita, che trasforma tutto!
Quindi si, ci sarà un grandissimo risveglio della coscienza umana e della coscienza planetaria! Anche gli animali si sveglieranno ad una coscienza differente! In quel momento, quando l'immenso Soffio di Dio avrà raggiunto la Terra, alcuni animali, proprio come alcuni uomini, saranno telepatici, e in seguito la telepatia si diffonderà nel mondo intero.
Voi, esseri umani, siete praticamente gli unici a non poter comunicare con la mente!
Oggi, ve lo diciamo, siete diretti verso qualcosa di straordinario di cui non siete nemmeno consapevoli! Se vi diciamo questo, è perché possiate continuare ad andare avanti senza scoraggiarvi quando non riuscite ad ottenere i risultati che vi aspettate.
Solo la vostra volontà di arrivare e la vostra caparbietà di seguire questo cammino farà in modo che possiate sbocciare e integrare questo immenso Soffio Divino».
È stupefacente e impressionante, lo sento ancora nel mio corpo! È come se tutto tremasse! Oserei dire che è un rumore pressoché impercettibile, ma un rumore che muove tutto, che cambia tutto. È straordinario! È uno sconvolgimento notevole della vita!
Desidereremmo che restaste il più possibilmente positivi. Su quello che chiamate Internet, c'è una gran quantità di messaggi e informazioni che confondono gli esseri umani. Non dimenticate che là dove c'è la luce si trova anche l'ombra che si mostra più bella che mai per sedurre.
Quindi vi consigliamo di evitare di leggere o di ascoltare tutto ciò che potrebbe far abbassare la vostra frequenza vibratoria. Questo è molto importante, perché se evitate di abbassare la vostra frequenza vibratoria, integrerete molto più facilmente l'immenso Soffio Divino che inonderà il vostro mondo, il vostro sistema solare e ben oltre».
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome
    di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...