martedì 12 aprile 2016

IL VERBO POTENTE CONNY MENDEZ

II Verbo Potente

Ecco la formula per pregare correttamente:


IO SONO Spirito Divino. In Dio io vivo, mi muovo e ho il mio essere. Io formo parte dell'espressione di Dio ed esprimo perfetta Armonia. Io individualizzo l’Onniscienza. Io ho conoscenza diretta della Verità. Io possiedo intuizio­ne perfetta. Io ho una percezione spirituale. IO SO.

Dio è la mia Saggezza, dunque non posso sbagliare. Dio è la mia intelligenza, io non posso che pensare cor­rettamente. Non esiste perdita di tempo, dato che Dio è l'unico Agente. Dio agisce attraverso di me, dunque agisco sempre correttamente e non esiste pericolo che io preghi in modo scorretto. Io penso la cosa giusta, nel modo giu­sto e nel momento giusto. Il mio lavoro è sempre benfatto perché è il lavoro di Dio. Lo Spirito Santo mi ispira con­tinuamente. I miei pensieri sono freschi, rinnovati, chiari e potenti secondo la volontà dell’Onnipotenza. Le mie preghiere sono creazioni dello Spirito Santo, potenti come l'aquila e mansuete come la colomba. «Escono nel Nome di Dio stesso e non possono tornarmi vuote. Compiranno ciò che io desidero, prosperando nell'ambito al quale sono rivolte», rendo grazie a Dio per questo.

TRATTO DA METAFISICA 4 IN 1

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...