lunedì 18 aprile 2016

L'ACQUA ED IL REGNO MINERALE

L’acqua ed il regno minerale
L’acqua è sempre stata il simbolo della purezza, della pulizia. L’acqua ha il potere di spazzare via ogni negatività. Ogni pensiero negativo.
Affidatevi alla sua purezza e alla sua capacità di cancellare ogni tipo di pensiero ingombrante che assorbe un’inutile quantità di energia.
Usate l’acqua per pulire tutto ciò che vi sembra energeticamente pesante e donatele l’intenzione di guarire e di purificare.
L’acqua presso gli antichi era conosciuta con questi poteri. Ecco da dove deriva il rito del Battesimo ed ogni rito propiziatorio positivo.
Non temete di ricorrere a questa vivida forma di energia quando volete cominciare una nuova attività o quando volete rinnovare il vostro modo di essere o di agire.
I vostri pensieri potranno essere ripuliti e rinnovati grazie alle molecole sempre in movimento di questa energia pura e trasparente, cristallina.
L’acqua nella Nuova energia ha una grande funzione: quella di cambiare radicalmente le situazioni stagnanti e di rinnovarle completamente.
L’acqua ha una sua memoria e l’acqua vi aiuta a riportare in vita buoni ricordi.
Vivete questi ricordi positivi con gratitudine e imparate a trarne un’utile lezione per lo svolgimento della vostra vita attuale.
Il Nuovo Universo prevede il rivivere situazioni “passate” per cambiarle in meglio o per riviverle con gratitudine e nuova consapevolezza.
Il regno minerale vi porterà nuove soluzioni di guarigione. Imparate ad apprezzare le forme, i colori delle pietre e dei cristalli e, cosa ancor più importante, imparate a riconoscere le vibrazioni che ogni pietra, ogni cristallo possiedono.
Se mettete un cristallo in acqua, se aggiungete una nota od una musica soave, la vibrazione che emette l’acqua, il cristallo e la musica sarà altamente curativa.
Questo sarà un modo di curare che diventerà sempre più comune nelle nuove terapie che si avvicenderanno da voi sulla Terra.
Queste terapie già esistono ma diventeranno sempre più diffuse. Molti terapeuti si avvalgono anche delle vibrazioni degli Arcangeli per aiutare l’umanità sofferente. Quindi, utili per la guarigione sono il regno vegetale (piante, alberi, erbe medicinali), il regno minerale (acqua e cristalli), vibrazioni musicali e, soprattutto, le energie degli Arcangeli.
Da Emmanuel "Opera Omnia"


EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...