venerdì 22 aprile 2016

MESSAGGIO DALL’ARCANGELO URIEL

MESSAGGIO DALL’ARCANGELO URIEL

Ti saluto anima amata. IO SONO l’arcangelo Uriel.
Sento un grande bisogno di introdurti più a fondo nel potere della tua chiarosapienza. Se in ogni istante della tua vita avessi coscienza di essere una cosa sola con Tutto ciò che è, ogni sapere ti sarebbe accessibile in qualunque momento. In verità dentro di te si trova un sistema a livello subatomico che ti connette perennemente con l’intero universo, così che quando sei in uno stato vibratorio elevato puoi accedere a tutte le informazioni. Per questo motivo è indispensabile che tu faccia in modo di essere un canale se ci tieni a ricevere i meravigliosi messaggi delle alte sfere sotto forma di chiarosapienza.
La limpidezza del tuo essere e la tua capacità di vivere nel Qui e Ora determinano in che misura puoi ottenere la conoscenza incessantemente presente nelle particelle atmosferiche che ti circondano.
Per questo ti prego di trascorrere molto tempo nella magnifica natura creata da DIO, così da rafforzare il tuo legame con tutte le forme di energia e percepire l’unità alla base di tutte le cose. In questo modo, con l’aiuto della saggezza interiore, riceverai in misura sempre maggiore i messaggi a te destinati”
ISABELLE VON FALLOIS

2 commenti:

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...