sabato 30 aprile 2016

MOLTI DI VOI ATTENDONO PREVISIONI PER IL FUTURO...IN VERITA' IL FUTURO LO CREATE VOI

Molti di voi attendono previsioni per il futuro. In verità il futuro lo create voi. Noi possiamo vedere le possibilità, le potenzialità e possiamo percepire quale di queste sia la più fattibile per voi. Ma il rispetto per le vostre decisioni fa sì che noi vi diciamo solamente che cosa è in preparazione per voi; siamo felici quando imparate a prendere la vita nelle vostre mani ed agite per il Bene più grande. Il segreto della crescita dell'Umanità ad un livello superiore sta proprio nella vostra presa di consapevolezza, cari Apripista che tanto vi date da fare e siete tanto apprezzati da noi.
Molti chiedono anche dei Fratelli Galattici. Certo, alcuni sono fra voi con le loro vibrazioni elevate. Sto parlando dei Benedetti che vi amano. Non pensate a coloro che non vi hanno amato.
Sapete anche che alcuni dei fratelli di mondi lontani sono stati allontanati da voi nel vostro tempo passato. Dovevano capire, comprendere che cosa avevano fatto.
Ora la Luce in tutte le sue manifestazioni verrà sempre più sulla Terra. Quando vi sentite stanchi o sfiduciati, sappiate che noi vi seguiamo e vi inviamo aiuti in diversi modi. Non siete soli,
continuate ad inviare luce ed amore. Insieme raggiugerete la "massa critica" e molte cose miglioreranno. Pace, pace e amore a voi.
(messaggio del 30.4 .2016)


EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...