giovedì 14 aprile 2016

PADRE NOSTRO di Master Choa Kok Sui.

Tratto dal libro “Meditazione Universale e Cabalistica sul
Padre Nostro” di Master Choa Kok Sui.

INVOCATE LE BENEDIZIONI DIVINE 

Al Dio Supremo dell’Universo,
al mio rispettato insegnante spirituale,
a tutti gli insegnanti spirituali,
a tutti i santi Maestri,
a tutti i Santi Angeli, a tutti i Santi,
gli aiutanti spirituali, a tutti i grandi esseri,
alla mia anima superiore, al mio sé divino,
grazie per le benedizioni divine,
grazie

POSIZIONE
1. Giratevi verso est
2. unite le mani, vicino al petto
3. collegate la lingua al palato
4. chiudete gli occhi

MEDITAZIONE PREGHIERA

PADRE NOSTRO – chakra della Corona

Siate consapevoli della corona. Il chakra della corona è il centro dell’unione divina. E’ il punto di entrata dell’energia spirituale.
Dite silenziosamente:
“Padre Nostro
Io non sono il corpo.
Io non sono le emozioni.
Io non sono i pensieri.
Io non sono la mente.
La mente è solo un sottile strumento dell’anima.
Io sono l’anima.
Io sono un essere spirituale di intelligenza divina,
amore divino, potere divino.
Io sono uno con la mia anima superiore.
Io sono colui che è.
Io sono uno con la scintilla divina che è dentro di me.
Io sono figlio di Dio.
Io sono collegato a Dio.
Io sono uno con Dio,
io sono uno con il Tutto”.
Siate calmi e consapevoli, Fermatevi un momento.

CHE SEI NEI CIELI – chakra della fronte

Siate consapevoli della fronte e della nuca.
Dite silenziosamente: 
“Che sei nei cieli” .
I Cieli rappresentano il mondo interiore, il mondo spirituale. Questi due centri vi danno accesso al mondo interiore, al mondo spirituale.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

SIA SANTIFICATO – chakra Ajna
IL TUO NOME – chakra della Gola

Siate consapevoli dell’area tra le sopracciglia, il chakra ajna. Poi siate consapevoli della gola, il chakra della gola.

Dite silenziosamente:
“Sia santificato il Tuo Nome.
Ciò che esce dalla bocca
È più importante di ciò che vi entra.
Ciò che esce dalla mente, ciò che esce dalla bocca,
deve essere sacro.
Deve essere buono.
Deve essere benevolo, gradevole,
non dannoso e corretto.
Solo ciò che è buono uscirà da me.
Solo buone cose torneranno a me. Questa è la legge”.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

VENGA IL TUO REGNO – chakra del Cuore

Siate consapevoli del Cuore, il chakra cardiaco.
Dite silenziosamente:
“Venga il Tuo Regno.
Misericordia , compassione,
amorevole gentilezza e non ferire,
generosità e non rubare,
è dando che si riceve.
È condividendo che si è benedetti con l’abbondanza.
Dando abbondantemente, erediteremo il Regno”.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

SIA FATTA LA TUA VOLONTA’ – chakra del Plesso Solare

Siate consapevoli dell’incavo tra le costole, il chakra del plesso solare.
Siate consapevoli dei chakra solare anteriore e posteriore.
Dite silenziosamente:
“Sia fatta la Tua Volontà.
Sia fatta la Volontà della mia anima superiore,
non i desideri della mia natura inferiore.
Io chiedo le benedizioni della mia anima superiore.
Io chiedo la padronanza dell’anima.
Sia fatta la Tua Volontà.
Così sia”.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

COME IN CIELO COSI’ IN TERRA – chakra dell’ombelico

Siate consapevoli dell’ombelico, il chakra dell’ombelico.
Dite silenziosamente:
“Come in Cielo, così in Terra”.
Il chakra dell’ombelico ha il potere di concretizzare l’energia spirituale in energia Chi (energia vitale o prana) dorata circondata dai colori dell’arcobaleno.
Siate consapevoli dell’ombelico.
Inspirate lentamente. Trattenete. Espirate lentamente. Trattenete.
Inspirate lentamente. Trattenete. Espirate lentamente. Trattenete.
Inspirate. Trattenete. Espirate. Trattenete. Normalizzate il respiro.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO – chakra splenico

Siate consapevoli della milza, situata sotto le ultime costole a sinistra.
Siate consapevoli del chakra splenico anteriore e posteriore. Il chakra splenico è responsabile dell’assorbimento del prana o energia vitale. 
Dite silenziosamente:
“Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
Signore Dio, grazie per l’energia vitale.
Grazie per la guarigione e per la buona salute.
Grazie per la longevità.
Così sia”:
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

PERDONA I NOSTRI PECCATI COME NOI PERDONIAMO CHI HA PECCATO CONTRO DI NOI – chakra Meng Mein
(e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori)

Siate consapevoli della parte posteriore del corpo all’altezza dell’ombelico, il chakra meng mein. Il chakra meng mein ha il potere di trasmutare le energie inferiori e grossolane in energia spirituale.
Dite silenziosamente:
“Perdona i nostri peccati come noi perdoniamo chi ha peccato contro di noi”.
Siate consapevoli della parte posteriore del corpo all’altezza del cuore, il chakra del cuore.
Siate consapevoli della corona, il chakra della corona.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE – chakra sessuale

Gentilmente siate consapevoli della regione pubica.
Dite silenziosamente:
“Non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Il sesso è naturale, il sesso è sano.
E’ buono, ma deve essere regolato.
Non soppresso, ma regolato.
L’energia sessuale può essere trasmutata in energia amorevole”.

Siate consapevoli del cuore:
“l’energia sessuale si può trasmutare in dolcezza, tenerezza ed intimità.”

Siate consapevoli della gola:
“l’energia sessuale si può trasmutare in creatività ed in maggiore intelligenza superiore”.

Siate consapevoli della corona:
“l’energia sessuale si può trasmutare in energia divina, in energia spirituale.
Si manifesta come Unione divina con il nostro sé superiore,
Unione divina col Tutto,
e Unione divina con Dio”.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi un momento.

TUO E’ IL REGNO, IL POTERE E LA GLORIA, ORA E PER SEMPRE AMEN – chakra di base
( Tuo è il Regno, la Potenza e la Gloria nei secoli dei secoli, amen)

Siate consapevoli della base della spina dorsale, il chakra di base.
Dite silenziosamente:
“Tuo è il Regno!”
Siate consapevoli della parte posteriore del corpo a sinistra all’altezza delle ultime costole, il chakra splenico.
Dite silenziosamente:
“Il Potere!”
Siate consapevoli della parte posteriore del corpo all’altezza dell’ombelico, il chakra meng mein.
Dite silenziosamente:
“La Gloria!”
Siate consapevoli della corona.
Dite silenziosamente:
“Io sono Uno con la mia anima superiore.
Io sono Uno con Dio; Io sono Uno con il Tutto.
Ora e per sempre, Amen”.
Siate calmi e consapevoli. Fermatevi per un minuto.

RILASCIATE L’ENERGIA IN ECCESSO BENEDICENDO LA MADRE TERRA

Ora gentilmente ritornate al vostro corpo. Muovete le dita. Per rilasciare l’eccesso di energia, alzate le mani all’altezza del petto, con i palmi rivolti verso l’esterno. Immaginate una piccola terra di fronte a voi.
Dite silenziosamente:
“Che l’intera Terra, ogni persona, ogni essere siano benedetti con la Luce divina, Amore divino, Potere divino. Che l’intera Terra sia benedetta con la Pace, l’Amore, il Progresso, la Spiritualità, l’Abbondanza e la Prosperità. Che tutti siano benedetti”.
Siate consapevoli della base della spina dorsale, del chakra di base e della pianta dei piedi. Immaginate una luce che scende dentro la Terra.
Dite silenziosamente:
“Che la Madre Terra sia benedetta con la Luce divina, Amore divino, Potere divino. Che la Madre Terra sia guarita. Che la Madre Terra sia rivitalizzata e ringiovanita. Il mio corpo è connesso e radicato alla Madre Terra. Che la Madre Terra sia benedetta. Così sia”.

PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO

Al Dio Supremo dell’Universo,
ti ringraziamo per le inestimabili benedizioni.
Al mio insegnante spirituale, a tutti gli Insegnanti spirituali,
i Santi Maestri, i Santi Angeli, i Santi, gli Aiutanti spirituali,
a tutti i Grandi, alla mia anima, al mio sé divino,
grazie per le inestimabili benedizioni.
Grazie, grazie.
In piena fede.

MASTER CHOA KOK SUI 

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...