venerdì 22 aprile 2016

QUESTA È UNA MERAVIGLIOSA PREGHIERA UTILE PER ATTIVARE IL RICORDO DI CHI SIAMO VERAMENTE



Consiglio di ripeterla per consolidare il nostro processo ascensionale.

Mentre inspiro l'Amore del mio Padre/Madre Dio io incomincio a realizzare la Verità in merito a me stesso. Io venni in questo mondo con un proposito molto speciale, venni per compiere la mia missione, venni per amare liberamente la Vita e per realizzare la Verità su di me.
Venni per contribuire a salvare questa dolce Terra.

IO SONO parte di Dio e la pienezza del mio Padre/Madre Dio abita in me. Nella Mente di Dio nessuno è inutile o senza significato. Ogni singola persona ha valore ed è importante in modo critico per l'equilibrio e l'ordine dell'Universo. Senza di me Dio non sarebbe completo. Senza di me l'Universo perderebbe il suo equilibrio.

Tutto quello che sono chiamato a fare io lo faccio con felicità ed
entusiasmo, in quanto nulla è troppo insignificante.

IO SONO ora abbracciato dall'Amore del mio Padre/Madre Dio e mai più ci sarà ancora una sensazione di futilità nella mia vita.

IO SONO colmo di gratitudine per l'opportunità di essere sulla Terra in quest'epoca. IO SONO così grato di essere proprio dove IO SONO adesso, prestando servizio a tutti coloro che incrociano il mio cammino con amore, gioia, comprensione e perdono.

Riconoscendo il mio vero valore io ora procedo a compiere la mia
Missione Divina. Con la mia visione interiore io vedo come l'amabile Luce che tutto contorna della mia Presenza IO SONO fluisce liberamente attraverso di me. Con la mia vista fisica vedo ovunque abbondanza smisurata.

IO SONO pieno di pace, di potere e sono ripieno dell'Amore Divino poiché mi ricordo chi IO SONO.

IO SONO un Figlio Amatissimo di Dio e TUTTO quello che il mio
Padre/Madre Dio ha è mio.

E così è.

http://www.omsairam.eu/index.php/2014-12-23-20-34-33/sentieri-di-luce

3 commenti:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...