martedì 28 giugno 2016

INVIAMO LUCE ALLE PERSONE di O.M. Aivanhov

INVIAMO LUCE ALLE PERSONE
di O.M. Aivanhov

cerchio di Luce

Fino a quando la Vostra aura sarà debole, tutti gli spiriti potranno agevolmente danneggiarvi e turbarvi. Ma se volete essere protetti, costruite intorno a Voi un cerchio di Luce; immaginate di aver collocato in quel cerchio una sorgente luminosa che irradia incessantemente e che quella Luce si diffonda sui Vostri Amici e su ciò che vi circonda; sarete in grado di constatare quanto potrà cambiare la Vostra vita.
Il mondo invisibile non ama occuparsi di ciò che è spento; se volete che risponda, dovete accendere tutte le Vostre lampade.
Desiderate suscitare e attirare l’Amore di qualcuno? Tutti i mezzi possibili per riuscire nell’intento sono illeciti, salvo uno: INVIARE LUCE A QUELLA PERSONA…E’ il più potente. Inviate agli esseri che volete servire o dai quali volete essere amati dei regali di Luce. La Loro Anima, allora li sentirà e incomincerà maggiormente a occuparsi di Voi.
Allo stesso modo non è possibile conquistare l’Amore e la considerazione degli Iniziati con altro mezzo che la Luce.
Se volete che la Vostra famiglia sia felice immaginate la Vostra casa immersa nella Luce. Quando vi recate dai Vostri Amici, raccoglietevi prima di entrare da loro e immaginate molta Luce intorno a Voi e all’interno della casa ove state per entrare.
Volete che il Cielo risponda ai problemi che vi assillano? Inviate in Alto le Vostre domande con dei segnali luminosi, il cielo vi risponderà…
Stralci da: IN PRINCIPIO ERA IL VERBO di O.M. Aivanhov


CONDIVISO DA http://blog.libero.it/ALFCOSMOS/11798108.html


1 commento:

  1. Scusate l'ignoranza, cosa sono,,om,,grazie,, come formare il cerchio di luce,,col pensiero,,ho c'è un'altra modo di poterlo fare,,grazie,,

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...