martedì 21 giugno 2016

MEDITAZIONE PER IL SOLSTIZIO D'ESTATE................

Meditazione per il Solstizio d'estate
È fondamentale aumentare la propria vibrazione personale e creare una nuova realtà meno illusoria di quella tridimensionale.
Il tempo e lo spazio sono relativi e quindi non vogliamo fissare un momento preciso; meditate il giorno dell'evento a qualsiasi ora volete. Se non potete oggi, collegatevi all'evento ed eseguite la meditazione quando vi è possibile.
Mettetevi comodi, se desiderate sdraiatevi, chiudete gli occhi, fate alcuni respiri.
Portate la vostra attenzione sul respiro, inspirate profondamente e lentamente iniziando dall’addome e poi nella zona toracica, quindi espirate visualizzando il respiro che lentamente sale ed esce dal chakra della corona in modo calmo e regolare, tranquillamente, senza sforzare.
Continuate a respirare, lasciate andare ogni tensione, ogni pensiero, lasciate che la vostra mente diventi sempre più calma, sempre più tranquilla, sempre più rilassata.
Rilassatevi, lasciatevi andare...
Tutto è in perfetta armonia con il cuore e con tutto il vostro essere.
Accanto a voi le vostre sopra-anime e le vostre guide.
Fate ancora un respiro profondo mentre immaginate una porta dorata che si apre davanti a voi, un portale verso la dimensione della luce, velocemente entrate.
Ora nella dimensione di luce in cui siete vi appare davanti una bellissima, radiante e pulsante Piramide di Luce.
Salendo 10 scalini vi trovate davanti alla porta d’entrata, entrate, siete all’interno della grande camera di connessione, espansione ed ascensione posta al centro della piramide.
Osservate subito che esattamente al centro della grande camera, vi è una piattaforma rialzata, attorno ad essa vi sono 7 sedie di cristallo dove siedono gli Arcangeli, attorno ad esse molte altre sedie sono predisposte per ognuno di voi. Prendete il posto riservato a voi, sedetevi, ora incorporate il vostro corpo di luce ascensionale, esso rappresenta l’anima incorporata nel vostro individuale Raggio Divino, è il vostro veicolo interdimensionale di luce, sentite la sua radianza e potenza di luce.
All'interno di questo spazio siete assolutamente protetti, sentite la grande energia di luce e amore che pervade il tutto.
Siete tranquilli, ora potete rivolgere lo sguardo alla piattaforma davanti a voi, al centro leggermente rialzata si trova la grande sfera luminescente, connessione con la mente universale e con tutti gli Arcangeli ed esseri di luce che sono qui. Da essa visualizzate partire verso di voi milioni di scintillanti particelle di cristallo adamantino della luce del Creatore che vengono filtrate e quindi integrate nel vostro corpo di luce ascensionale che ora diventa cristallino.
Mentre continuate ad espandere la vostra consapevolezza spirituale ed armonizzare i vostri modelli di frequenza, il flusso di particelle adamantine della luce del creatore attiva l’atomo originario fisico collocato nel plesso solare, attiva l’atomo originario emozionale collocato nel Sacro Cuore e attiva l’atomo originario mentale collocato nella Ghiandola Pineale all’interno della struttura cerebrale, accelerando perciò il processo di espansione del vostro veicolo di luce cristallino.
All'interno di questo spazio siete assolutamente protetti, sentite la grande energia di luce e amore che pervade il tutto.
Ora riportate l’attenzione alla grande sfera luminescente davanti a voi, essa è anche il portale ascensionale verso le dimensioni superiori della luce.
Velocemente vi entrate, subito percepite la sensazione di spiccare il volo, vi muovete sempre più in alto verso la luce e i regni della Creazione, qui risiede la maggior parte della vostra coscienza, potete incontrare la vostra vera famiglia di luce e amore.
Vi fermate nella dimensione di luce che desiderate, il livello perfetto per voi in questo momento.
Tutto è in armonia con il cuore e con tutto il vostro essere.
Voi essere di luce e scintilla divina, l’Essenza splendente del vostro vero Voi, siete mente universale, l’intelligenza che pervade interamente lo spazio e che anima la creazione, questa coscienza è onnipresente, onnisciente e onnipotente.
Tutto il potere è dentro di voi in ogni momento, potete creare la vostra illusione sempre più reale, oggi vi state riunendo con le molte scintille della vostra coscienza che sono nei molteplici piani e dimensioni della creazione, esse costituiscono il vostro SÉ Divino e la vostra famiglia spirituale.
Sentite la grande energia di luce e amore della vostra famiglia spirituale, del vostro sé divino che pervade il tutto e che da LUCE, da LUCE, da LUCE.
Restate ancora per un po' in questo magico flusso di luce e amore, poi ringraziate per il dono che avete ricevuto, vi siete riconnessi con il vostro SÉ Divino e la vostra vera famiglia spirituale.
Ora da questa dimensione di luce, con la vostra nuova coscienza, forza, potenza e connessione continua con il vostro sé divino, potete scendere dai regni di luce della creazione e tornare nella grande sfera luminescente. Tutto è luce.
Voi siete un essere di luce, scintilla divina, mente universale.
Ora uscite dalla sfera luminescente, andate a sedervi sulla vostra sedia di cristallo, voi con il vostro corpo di luce cristallino avete una grandiosa, sfavillante e potente radianza di luce.
Tutti gli esseri attorno a voi hanno la vostra stessa potenza e radianza luminosa, anch’essi fanno parte del vostro SÉ Divino e della vostra vera famiglia spirituale.
Siete completamente immersi nella radianza luminosa di questa grande camera di connessione e vascello ascensionale posto al centro della piramide.
Restate ancora per un po' in questo magico flusso di luce e amore, poi ringraziate per il dono che avete ricevuto.
Ricordate, gli Arcangeli e gli esseri di luce sono sempre con voi, chiedete il loro aiuto.
Voi siete e sarete sempre connessi con questa che è la vostra vera realtà, qui risiede la totalità del vostro essere “Raggio di luce”. Ora anche quella piccola parte di voi che vive nell’illusione della terza dimensione ha integrato completamente questa nuova consapevolezza.
Adesso, in piena coscienza, alzatevi dalla sedia di cristallo ed uscite dalla grande camera e quindi dalla Piramide di Luce.
Siete usciti.
Avete con voi la nuova vibrazione e connessione con la luce, anche il vostro corpo di luce cristallino è con voi.
Conservate quest'amore nel vostro sacro cuore, portatelo con voi in ogni dimensione, in ogni momento, in ogni luogo, tempo e spazio della vostra vita.
Davanti a voi ora appare la porta dorata, il portale verso la Dimensione da dove siete partiti, velocemente uscite.
Siete e sarete continuamente e costantemente collegati al vostro vero voi con la mente universale.
Siete in pace, felici e colmi di luce e d'amore, date amore, date LUCE, date LUCE, date LUCE.
Spostate adesso lentamente l'attenzione sul vostro respiro.
Fate ancora un respiro profondo mentre riprendete contatto con il vostro corpo fisico.
Lentamente, quando vi sentite pronti, cominciate a fare piccoli movimenti, ora potete aprire gli occhi e tornare nella vostra piena coscienza di questa dimensione.
Grazie di far parte della grande famiglia di LUCE!
L.O.V.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...