domenica 12 giugno 2016

METRATON.....IO SONO UN ANGELO CHE VIENE DA UNA SCINTILLA DIVINA..............

Io sono un angelo che viene da una scintilla divina
creato per portare il bene nel cuore della vita di ogni creato
io vivo in un universo inimmaginabile per voi
ma dove tutto interagisce fra di noi
non solo il pianeta Terra
ma tutti gli universi paralleli ed i pianeti sono sotto il mio controllo dell'amore
io sono l'apertura del cuore
questo è il compito di Metatron
per questo interagisco con voi portandovi questa informazione
perché l'Universo ha bisogno di aprire il canale del cuore in tutte le sue forme
sulla Terra avete un corpo umano e il cuore è l'unico organo che agisce con l'Universo
tutto il resto è una vibrazione e un'emanazione ma non è il calore
il cuore è l'apertura delle porte dell'Universo
nel cuore esistono i sentimenti dove voi vivete tutti
da quelli positivi a quelli negativi
io devo insegnarvi a trasformare tutto in bene
.
perché se voi crescete anche noi saremo sempre più forti
e sempre pronti a combattere quelle energie che voi chiamate male ma che sono invece una
parte dell'essenza di Dio che devono essere cambiate
è impossibile spiegarvi perché dico questo perché Dio non è qualcosa che si può cambiare
ma anche Dio è in evoluzione e anche Lui deve portare al Mondo Universale un cambiamento
tutto è in evoluzione, come Lui tutti dobbiamo cambiare.
Nei tempi antichi so che sono stato visto in tante forme
ma io sono semplicemente un angelo di Dio
con una luce diversa dalla vostra terrestre
ma credimi luce e luce, esistono forme di energia antica
la mia elevazione, essendo una scintilla più vicino a Dio, è alta
ma un angelo può sempre fare quello che faccio io
solamente che ad ognuno e’ affidato un compito preciso
a cui siamo destinati perché gli ordini di Dio siano eseguiti
nella precisa disposizione impartita per ogni essere di luce ed energia.
C'è l'angelo che protegge
l'angelo che porta il pane
e l'angelo che sfama la fame
io sono colui che deve interagire con il cuore.
Mantengo tutto puro
l'essenza della vita in ogni forma
l'essenza su ogni Universo in cui la mia energia incontra.
Questo è il compito di Metatron.
Devo portare tutto nell'amore
perchè l'Universo deve diventare amore.
E' finalmente giunta l'ora.
-[essenza angelica, scritta rispettando le cifre del numero aureo suddiviso nelle prime 10cifre.]

CONDIVISO E TRATTO DA Il Triplice Libro di Metatron frammenti iniziatici di un insieme.

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...