lunedì 6 giugno 2016

PREGHIERA PER UN'ANIMA CHE STA PARTENDO....ARCANGELO MICHELE.


PREGHIERA PER UN’ANIMA CHE STA PARTENDO
‘” AMATA PRESENZA DI DIO “IO SONO” DENTRO IL CUORE DI   ​………..AMATO ARCANGELO MICHELE E I TUOI ANGELI DI LIBERAZIONE!”’
Ti chiediamo di ricevere questa amata anima, liberala da tutti gli attaccamenti della Terra e dalle catene della creazione umana. Portala rapidamente a uno dei grandi Templi della Misericordia e dell’Amore, e di lì purificala dagli effetti delle creazioni umane attraverso i secoli, prima che sia chiamata a comparire davanti ai Saloni del Giudizio.
Perdonala. Perdonala. Perdonala. Oh eterno Padre dell’Amore e della Misericordia!
Amati Angeli della Luce! Vi chiediamo di andare con lei fino dentro i Saloni del Karma e di rimanere vicino a lei.
Amati Maestri dell’Amore e della Sapienza! Vi chiediamo di apparire e di mantenervi come padrini per la sua corrente di vita, quando si pronunci il suo nome, si apra e si legga il suo libro dei ricordi.
Io offro nel Suo nome l’Amore e la Luce del mio Amato Cristo Interno, e chiedo che sia assegnata ad un’aula di grande Luce e che, ai piedi dei Maestri dell’Amore e della Sapienza, apprenda rapidamente la Legge dell’Armonia, dell’Amore e della Pace, che è la volontà di Dio per tutti i Suoi figli.
Lascia che il Giudizio con la Giunta Karmica sia temperato con la Misericordia!
Permetti che la Luce perpetua del suo Cristo Interno illumini il suo cammino!
Permetti che il suo spirito si elevi, nelle ali dell’Amore, alle ottave di Luce e se è possibile permettile di completare lì il suo ciclo di vita, libero per sempre, dalla ruota della nascita e della morte!
Se la Legge della sua corrente di vita chiede una reincarnazione, che possa rincarnare in una famiglia di grande Luce! Possa lei compiere rapidamente il suo Piano Divino e la causa del Cristo Cosmico possa essere promossa dalla sua presenza in questa Terra.
Amato Signore Michele! Nel nome di questa amata anima, accetto la tua promessa di liberazione.
Ti ringrazio! Così sia!
Arcangelo Michele
Tratto dal libro DIFENSORE DELLA FEDE.....EDITRICE ITALICA.........

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...