martedì 28 giugno 2016

RITROVARE LE COSE CON L’ARCANGELO CHAMUEL





RITROVARE LE COSE CON L’ARCANGELO CHAMUEL


A tutti sarà capitato di cercare qualcosa e di non trovarla: le chiavi dell’auto, gli occhiali, un documento importante…c’è un arcangelo che è veramente abile nel ritrovare le cose, si tratta dell’arcangelo Chamuel. Il nome Chamuel o Camaele, significa “colui che vede Dio”, è in effetti questo meraviglioso arcangelo possiede la visione onnisciente, cioè è in grado di vedere in tutti i luoghi e in tutte le case del mondo. La sua missione è quella di garantire la pace nel mondo e di aiutare ogni essere umano a trovare la pace interiore.


L’arcangelo Chamuel sa bene che quando cerchiamo qualcosa senza trovarla, diventiamo molto suscettibili e siamo spesso contrariati e irritati; se invocato in queste circostanze, Chamuel utilizzerà la sua capacità di vedere tutto, per aiutarci a ritrovare quello che cerchiamo e fare in modo che siamo in pace con noi stessi e con gli altri.


Non dobbiamo temere di chiedere il suo aiuto, Chamuel è estremamente contento di poterci aiutare, perché sa che in questo modo ridurrà il nostro livello di stress; ovviamente, quando chiediamo il suo intervento, dobbiamo essere pronti a seguire le sue indicazioni, senza opporre alcuna resistenza, anche se questo potrà significare riaprire un cassetto dove abbiamo già cercato l’oggetto smarrito.


Possiamo rivolgerci all’arcangelo Chamuel per chiedere il suo intervento relativamente ad ogni ambito della nostra vita: quando siamo in cerca di un parcheggio; se desideriamo trovare un posto a sedere in autobus o in treno; quando siamo alla ricerca della nostra anima gemella; se siamo alla ricerca di un lavoro: non c’è nulla che questo arcangelo non sia in grado di trovare per noi.


Potete chiamare l’arcangelo Chamuel pronunciando il suo nome o recitando la seguente preghiera:


Arcangelo Chamuel, ti ringrazio


di aiutarmi a trovare


(pronunciate il nome di quello che cercate)


Un abbraccio di luce.


Maria

5 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...