mercoledì 22 giugno 2016

SE VOLETE VEDERE VERAMENTE IL CAMBIAMENTO ELIMINATE DALLA VOSTRA MENTE ALCUNI PENSIERI LIMITANTI............

Se volete vedere veramente il Cambiamento, eliminate dalla vostra mente alcuni pensieri limitanti che vi fanno dire che tutto è come prima... od anzi peggio di prima.
Il Cambiamento lo si vede per primo nei nuovi bambini, precoci, veloci, spirituali. Alcuni esprimono bene ciò che vedono: vedono esseri invisibili - invisibili agli occhi dei genitori - che danno loro insegnamenti. L'elica del dna sta arricchendosi del terzo strato. Molti dei nuovi bambini già l'hanno nel loro dna. Deve solo essere dimostrato, ma presto lo sarà.
Il Cambiamento lo si nota nel numero sempre più vasto di coloro che cercano la Via e che studiano o si informano sulla Nuova Energia. A costoro dico: la vostra Via è unica ed irripetibile, ma fate bene a condividerla ed a cercare una ancora più vasta condivisione nella Famiglia Umana.
Il Cambiamento lo potete osservare mentre meditate: nuovi colori e nuove intuizioni si affacciano alla vostra anima e vengono poi tradotte dalla vostra mente.
Infine il Cambiamento è osservabile tramite la scienza e la fisica quantistica: sempre nuove scoperte apriranno nuovi orizzonti anche per gli scettici.
E' comunque molto importante che ognuno di voi sia in grado di seguire la propria Via, il proprio Cammino in modo fluido e senza giudizio alcuno verso coloro che hanno scelto altri Cammini.
Ma - questo lo devo aggiungere - diffidate di coloro che vi dicono : segui me, io ho tutte le risposte. Perchè la Verità con la V maiuscola ancora non è per voi. Ma lo sarà man mano che proseguirete con amore e speranza nel vostro sacro Cammino. Pace a voi ! Emmanuel
Messaggio del 21.6.2016


EMMANUEL LA VIA DEI RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...