domenica 26 giugno 2016

TUTTO SIA ELEVATO A NUOVA COSCIENZA ....DI STEFANIA GUIOTTO...............

Ascolta amico adorato questo nuovo racconto appena giunto a noi con tanto Amore 
Quella mattina l'Uomo Nuovo stava facendo cose pratiche. Riordinava, sistemata faceva quelle attività che servono a rimanere collegati alla Materia. Ormai però la trasformazione dell'Energia di LuceAmore e in particolare in qui giorni del Giugno del Cambiamento, in senso linerare, non dava tregua, poichè desiderava "che Tutto Sia elevato a nuova Coscienza". Perciò anche per l'Uomo Nuovo, gli appunti presi qui e lì di giorno e di notte, che poi ricongiungeva con quanto accadeva nella sua realtà, non bastavano più, che tutto tutto si stava trasformando. Meglio: la metamorfosi era in Atto.
Ora devi sapere amico adorato, che come spesso gli era accaduto, fu un fatto concreto a scaturire il suo Sentire, si sedette e cominciò a scrivere, e il fiume del Sapere che È in Ognuno, cominciò a fluire liberamente che non servivano quasi correzzioni.
Il Dono Lezione che ricevette fu questo "Presta attenzione perchè ciò che pensi crei". Ascolta bene amico adorato, non pensare, sì questa la so...."ciò che pensi crei e crei nella Energia Materia" che poi diventa la Tua illusione di realtà.
Da Spirito incarnato imparerai solo dopo questo passaggio ad usare lo strumento corpo per conoscere la Creazione in Bellezza. E poi Tutti creeranno Bellezza.
Ora devi sapere che la luceAmore È Emanata con grande generosità in questo tempo. Tutto e Tutti ad ogni Dimensione stanno guardando con Attenzione e Amore che nemmeno immaginiamo nei sogni più dorati, e non a caso Uso la parola dorati; come sempre nei racconti dell'Uomo Nuovo, nessuna parola è usata a caso.
Ebbene la LuceAmore Emanata aumenta in modo esponenziale questa vibrazione di creazione. Eh sì, "Per capire fino in fondo l'Energia di Creazione" e conoscerla per la Co-Creazione in purezza del Sentire.
Solo scriverlo Mi esplode il Cuore dell'Amore Puro di cui siamo circondati.
Ebbene succederà che, poichè ogni pensiero crea la Relatà, nel bene e nel male questo si amplificherà e tornerà a Te, a chi ha Emanato. Non giudicarti, hai gli strumenti è un Dono Lezione per imparare in Coscienza e Amore. È questa Luce: fai molta attenzione ai tuoi pensieri, parole e azioni.
Per l'Uomo Nuovo che cominciava sempre con più coscienza a sentirli, ovvero aveva passato la fase che i pensieri degli altri lo ferivano, lo facevano sentire in colpa, li sentiva riferiti a Lui, ora Sapeva gestire e ripondere energeticamente. Fu un grande lavoro, duro e di Fuoco. Un lavoro importantissimo per ognuno perchè la conferma di essere Uno passa per la separazione e torna in Unione col Tutto.
Ora il passaggio è questo, ciò che dobbiamo fare col pensiero creativo ha due indirizzi, uno imparare a gestire e controllare in Amore il Pensiero e l'altro è fare solo Pensieri e azioni d'Amore.
Cerca di ignorare, non riconoscere potere, alla parte chiamata ancora male. Disconoscila in Te, ingorala, illuminala amala e lascia andare poichè non ci sarà più. l'Aspetto duale, che già sai è stato o sarà portato in equlibrio, non c'è più una volta che hai compreso. Meglio è Servito per comprendere. Con questa Forza Luce immensa tutto tornerà come un boomerang e tutto sarà illuminato.
Ora, Fai il Tuo Percorso in libertà e autonomia.
Cosa si trasformerà? La realtà stessa. Saprai riconscere quella degli altri e la tua, e con la forza e la Purezza dello Spirito comprenderai che trasmettere Amore crea una realtà meravigliosa e lo sarà per tutti in quella Unità divina.
Il Bene È semplice te lo avevo detto.
Con riconoscenza e gratitudine con amore ricevo e dono

DI STEFANIA GUIOTTO

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...