venerdì 1 luglio 2016

E' NECESSARIO PROGREDIRE SPIRITUALMENTE PER POTER PERCEPIRE UNA PROPRIA VERITA' ELEVATA............

È necessario progredire spiritualmente per poter percepire una propria verità elevata.
La vita nella dualità comprende tante piccole verità che vi possono servire al momento in cui le percepite, ma non sono la Verità che è solo compresa nella Mente divina.
La manifestazione della Mente divina, cioè il Creato ed il Cosmo, l’Universo intero, si potrà svelare, almeno in parte, man mano che l’Umanità procede nel suo Cammino verso la Sorgente.
Ma oggi ci sono nuovi doni per voi, Esseri Umani che siete nella Via.
La fisica quantistica sta facendo passi da gigante e potrà spiegare e colmare alcuni “vuoti” che ancora restano tali.
E’ un percorso che la Specie Umana deve fare, è un percorso “obbligato” quello di spiegare alcune verità tramite questa disciplina.
Quando la fisica quantistica e la spiritualità si daranno la mano, allora la visione si eleverà maggiormente. Sarà più facile per voi comprendere come tutto avvenga nel Presente, nel non tempo. Come tutto possa essere creato con l’intenzione e con il pensiero, e quanto sia importante pensare il bene, dire il bene ed agire nel bene con unità di pensiero-parole-azioni nel bene.
Ma è ancora più importante sviluppare il sentimento della Compassione di cui tanto l’Umanità ha bisogno ora. Solo la Compassione ora è in grado di farvi percepire la vostra verità, ciò di cui avete bisogno e di cui i vostri simili e fratelli hanno necessità.
Non smettete mai di credere alla possibilità di un futuro migliore e in una fratellanza che potrà avvenire se voi la volete veramente.
Pace a voi Emmanuel
Messaggio del 28.6.2016



DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...