martedì 5 luglio 2016

IN QUESTO TEMPO OGNUNO DI NOI PUO' TROVARSI A PORSI DOMANDE DENTRO DI SE'......DANIELA OLIVIERI..........


In questo tempo ognuno di noi può trovarsi a porsi tante domande dentro di sè , a sentirsi deluso , confuso , a non sapere cosa fare ed a credere che non vi sia una soluzione e che ciò che è stato nel passato si possa ripetere anche nel futuro , senza essere nel qui e ora . L'illusione della mente che ci porta a credere nella linearità del tempo , quando invece siamo anime che viviamo nel tempo del non tempo ed in un continumm mutamento per ritornare nella connessione all'Uno di cui tutti quanti siamo figli e tutti noi siamo fratelli e sorelle interconnessi lasciando andare tutte le resistenze dell'ego , i pregiudizi ed i condizionamenti dell'ego.E più ci si pratica in questo e ci si sente allineati al nostro Sè e più si riescono a trovare le sincronicità intorno a noi , dove tutto è solo per l'amore .E così mentre passeggiavo per una strada di Milano ecco che il mio sguardo , mentre ero in preghiera dentro di me , si è imbattuto su un libro dal titolo " Ogni cosa è per te ", dal sottotitolo è solo l'amore che può lasciare andare i conflitti .Mi appresto ad entrare nella libreria e prendo in mano il libro , che poi ho acquistato , per leggere la recensione . E così leggo che si tratta di una storia di una donna palestinese e di un uomo ebreo , che sono disposti a tutto pur di salvare il loro amore , andando al di là delle guerre di potere , dei pregiudizi Un amore che prova ad avvicinare due religioni diverse, due mondi in guerra, due lingue che non riescono a parlarsi.Solo la fuga ha permesso loro di non rinunciare a quel legame speciale che li unisce. Sono dovuti scappare negli Stati Uniti per diventare una famiglia. È lì che è nata Sophie.
Ma proprio quando credevano di essere al sicuro, tutto cambia: la madre di Sophie muore all'improvviso e il nonno materno della bambina, che non ha mai accettato quel matrimonio, la rapisce per portarla in Palestina.
C'è una persona che deve ritrovarla a ogni costo: suo padre. È pronto a tutto pur di poterla riabbracciare. Anche a mentire. Anche a mettere a rischio la propria vita. Ed è allora che capisce che è un'impresa troppo difficile da affrontare da solo. Inaspettatamente un aiuto arriva da Catherine, che è avvocato, e da Liam, un investigatore privato. Solo loro credono in lui. Solo loro credono che l'amore sia un sentimento più forte dell'odio, della paura, della tradizione che diventa cecità. Un sentimento per cui nessuna sfida è mai tropo grande. Perché il destino sembra scritto, ma a volte ci vuole solo coraggio per cambiarlo, per scrivere una pagina nuova della Storia. Questo è il mio messaggio per oggi che desidero condividere con tutti e che naturalmente vale anche per me , perchè è solo L'AMORE che riesce a sciogliere qualsiasi conflitto per portarci a viverci con uno Spirito di fratellanza e di unione.

CANALIZZAZIONE DI AMUR TRAMITE DANIELA OLIVIERI


https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...