lunedì 18 luglio 2016

PIETRE CHE AIUTANO A DIMAGRIRE

Pietre che aiutano a dimagrire

Se il vostro scopo è quello di perdere qualche chilo e state cercando un aiuto anche dal mondo delle pietre, magari per aumentare la vostra forza di volontà, per sconfiggere la fame nervosa, migliorare la digestione e velocizzare il metabolismo, allora siete nel posto giusto.

pietre per dimagrire.......

Di pietre che aiutano a dimagrire ne esistono diverse. Personalmente non le ho mai provate sotto questa luce, ma ho avuto modo di seguire i progressi (decisamente notevoli) di diverse amiche che, proprio con l’intenzione di raggiungere il peso forma, avevano deciso di sfruttare i poteri dei minerali per rafforzare la loro dieta.

Pietre per dimagrire: i casi più comuni
I motivi per cui non riuscite a dimagrire possono essere molteplici quindi, vi elencherò le pietre che potete utilizzare, in base al vostro tipo di problema. Probabilmente non è un prospetto completo quindi, se avete qualche curiosità in più da soddisfare, non dovete che chiedere attraverso i commenti!

♥ Fame nervosa. Se il vostro problema è il desiderio irrefrenabile di mangiare, dettato probabilmente dal nervosismo, allora potete contare sull’aiuto di alcuni bellissimi minerali  come il crisocolla, l’occhio di falco, la magnesite e il serpentino.

♥ Metabolismo. Molto spesso l’inesorabile aumento di peso deriva da un metabolismo piuttosto lento. Ad accompagnarvi in una dieta mirata e un buon allenamento fisico, arrivano queste pietre: avventurina, amazzonite, magnesite, turchese, tormalina, corniola, topazio imperiale.

♥ Autocontrollo. Se il vostro problema è tutto nel non sapervi abituare alla dieta e seguirla con costanza, allora possono far a caso vostro il crisoberillo, che va appunto a rafforzare l’autocontrollo, e la fluorite. Per aumentare la forza di volontà utilizzate l’alessandrite, l’ematite, il granato, lo zaffiro e il diaspro rosso.

♥ Digestione. Qualora soffriate di cattiva digestione, oltre a prendere i possibili farmaci consigliati dal medico e sfruttare i cari rimedi popolari, potete anche utilizzare come pietre l’agata, l’aragonite, il citrino, il diaspro e il topazio.

♥ Eccesso di peso. Se dovete iniziare una dieta a breve per il peso eccessivo, potete partire con il piede giusto lasciandovi accompagnare dalle positive energie del legno silicizzato. Ricordatevi che durante la fase di dimagrimento dovrete anche rafforzare i muscoli con l’attività fisica, in questo caso potrebbe rivelarsi utile la magnesite.

♥ Ritenzione idrica. Se il vostro problema non sono tanto i chili di troppo, quanto piuttosto la ritenzione idrica che vi provoca gonfiori. Potete provare con queste pietre. Giada, tormalina, calcedonio blu e nefrite. Per alleviare i gonfiori invece sono perfetti l’ametista e il cristallo di rocca.

♥ Ormoni. Gli sbalzi ormonali possono essere causa di un aumento di peso improvviso. Per stabilizzare la loro funzione potete optare per acquamarina, pietra di luna, diamante, tormalina, occhio di falco e granato. Se i problemi nascono dalla ghiandola tiroidea, le pietre adatte sono il lapislazzuli, la crisocolla e di nuovo l’acquamarina.

Come si utilizzano queste pietre per dimagrire?
Veniamo alla parte pratica. Le pietre possono aiutarvi a dimagrire, ma non possono fare miracoli. Quindi, se davvero la vostra intenzione è quella di perdere peso, iniziate a seguire una buona dieta dimagrante o sgonfiante e iniziate a praticare uno sport.

Le pietre come abbiamo visto, possono supportarvi in diversi casi. Ovviamente l’uso è esclusivamente esterno. Se il problema è ormonale, basterà utilizzare una bel ciondolo con la pietra da voi scelta.

Nel caso del dimagrimento però, l’ideale è utilizzare gli elisir. Niente magie o pozioni. Dovete solo lasciare che le energie della pietra (accuratamente pulita e lavata, ideali sono quelle burattate) siano trasmesse all’acqua per alcune ore. Mi raccomando, la bottiglia non deve riportare scritte, etichette o quant’altro. Sceglietene sempre una trasparente e posizionatela in un luogo buio. Potete in alternativa lasciare la bottiglia esposta agli influssi lunari.

Potete bere l’acqua energizzata la mattina presto a stomaco vuoto o prima dei pasti. Non ci sono particolari controindicazioni, tuttavia alcune delle pietre sopra elencate non sono adatte a questo scopo. (Per l’elenco completo delle pietre adatte invece, potete visionare questo link)

Le pietre NON adatte per fare l’elisir: Granato, Nefrite, Legno silicizzato, Ematite, Topazio imperiale, avventurina

Il mio consiglio poi è quello di utilizzare una pietra alla volta, senza far troppi “miscugli”. Bevetela una volta al giorno per un mese consecutivo. State attenti a non buttar giù anche la pietra per sbaglio 😉

CONDIVISO DA http://www.alchimiadellepietre.it/pietre-che-aiutano-a-dimagrire/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...